Harry Potter: Hogwarts Battle (Settembre 2016 in USA)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elianto

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
mondialterei.wordpress.com
Goblons
60
Carrello
Utente Bgg
Elianto
TheTaliesin":15uhb97q ha scritto:
P.s. Abbiamo un grande problema: ho appena letto che questi venderanno usa e Canada only....spero che esca un accordo commerciale :-(

Il problema grosso dei giochi a marchio USAopoly è proprio che solitamente non è permesso esportarli per questioni di copyrights...

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
379
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Video dalla gencon con spiegatore chiaramente non goblin (sembra abbia un arnese su per dove non batte il sole e stia per piangere) ma il video è in HD com zoom sui componenti!

https://youtu.be/xKemv8xqbPY

Quasar

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
A giudicare dalle caratteristiche sembra un gran gioco, non vedo l'ora che esca magari anche in edizione italiana. Anche se non ho letto tutti i libri nè visto tutti i film, Harry Potter mi è sempre piaciuto. Potrei fare una traduzione del regolamento dall'americano all'italiano.

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
379
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Quasar":2fq04jmb ha scritto:
A giudicare dalle caratteristiche sembra un gran gioco, non vedo l'ora che esca magari anche in edizione italiana. Anche se non ho letto tutti i libri nè visto tutti i film, Harry Potter mi è sempre piaciuto. Potrei fare una traduzione del regolamento dall'americano all'italiano.
Se leggi qualche post dietro vedrai che forse non ce ne sarà bisogno...non ti rovino la sorpresa!

Quasar

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
TheTaliesin":7sby8rnc ha scritto:
Quasar":7sby8rnc ha scritto:
Se leggi qualche post dietro vedrai che forse non ce ne sarà bisogno...non ti rovino la sorpresa!
Accidenti non l'avevo visto... Spero non venda solo in USA e Canada.

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Goblons
379
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Speriamo sopratutto che l'accordo con Asterion / Asmode si chiuda: il gioco ha grandi potenzialità commerciale ed inoltre si adatta a giocatori... Babbani e non!

Quasar

Novizio
Goblons
0
TheTaliesin":pcqq6ref ha scritto:
Speriamo sopratutto che l'accordo con Asterion / Asmode si chiuda: il gioco ha grandi potenzialità commerciale ed inoltre si adatta a giocatori... Babbani e non!
Sì infatti, non ci resta che sperare per la migliore possibilità... Sai com'è, tra disponibilità all'estero, copyright su esportazioni e tante altre limitazioni, ci sono tanti ostacoli per la pubblicazione di un gioco in versione "straniera".

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Goblons
379
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
TheTaliesin":3nidet6a ha scritto:
@Max_23: ciao caro, possiamo sperare nel dopo Essen in un annuncio ? :sava73:

O almeno un'onesta opinione ;)

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
Strano nessuno si sia fatto avanti per una localizzazione.
Mi pare di base un nome che tira parecchio. Poi pare pure un buon gioco dalle prime impressioni di chi lo ha giocato...

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
173
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
La grafica con le immagini del film <--- BIG NO NO

Max_23

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.asterionpress.com
Goblons
2
Mik":r0ipqv1p ha scritto:

Hanno i diritti solamente per la lingua inglese. (Stanno chiedendo l'allargamento della licenza, ma non abbiamo notizie da un pezzo).

Saluti,

Max

Lagoon

Goblin
Goblons
1.278
A me i giochi con le foto del film piacciono. Sono molto più un animale da film/serie tv che uno da libri :sisi:

Mik

Super Goblin
Goblons
12
In questo caso anche a me piacciono quelle del film. Anche per un interesse nel proporlo.

Grazie max. Non sapevo che la licenza fosse anche per lingua e non solo per soggetto.

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.871
Utente Bgg
Pask
Max_23":2wrfvw9i ha scritto:
Mik":2wrfvw9i ha scritto:

Hanno i diritti solamente per la lingua inglese. (Stanno chiedendo l'allargamento della licenza, ma non abbiamo notizie da un pezzo).

Saluti,

Max
Speriamo si sblocchi e l'Asterion pubblichi il gioco :boba:

Per quanto riguarda la grafica delle carte avrei preferito evitare le foto ma immagini disegnate, adoro i libri di HP ma i film non mi hanno esaltato.

Lagoon

Goblin
Goblons
1.278
Le licenze sei libero di concederle con tutte le clausole che vuoi. Un tempo erw comune conceere licenze "full", ora si tende a limitarne molto di più l'ambito per spremere il più possibile il potenziale economico della licenza.

kadaj

Super Goblin
Goblons
538
Max_23":32jc529q ha scritto:
Mik":32jc529q ha scritto:

Saluti,

Max

Grande Max, grazie :approva:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso