Hannibal: Rome vs Carthage: reprinted!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tpx

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Che notiziona!

Chi pensa di preordinarlo? Dai che faccio una sorta di inchiesta di mercato e poi giro i risultati a Rik Falck :roll:

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Dove l'hai letta la notiziona?! :yeahhh_sm
E' sicura? Per quando è prevista l'uscita? :tongue7: :drool:

Morpheus

Goblin
Editor
First reaction SHOCK! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
3
Galdor":1nqme20r ha scritto:
Dove l'hai letta la notiziona?! :yeahhh_sm
E' sicura? Per quando è prevista l'uscita? :tongue7: :drool:

In hompage :evil:

Nella notizia ci sono i riferimenti al comunicato.... 8)

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
sul sito non dice nulla, solo che un giorno sarà ordinabile..ovviamente non si sa quale sarà quel giorno...

trilobit

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
sorsidivino.splinder.com
Goblons
0
Peccato solo che la Valley Games abbia una pessima distribuzione in Europa (e dei prezzi medi piuttosto altini). :-(

shiny

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
tpx":2npu0c2a ha scritto:
Che notiziona!

Chi pensa di preordinarlo? Dai che faccio una sorta di inchiesta di mercato e poi giro i risultati a Rik Falck :roll:

Vista la bella figura che hanno fatto con i preordini di Die Macher, non credo che ci siano ancora persone disposte a pagare un gioco con un anno di anticipo, salvo scoprire dopo tutto questo tempo che il gioco non gli era mai stato spedito.

Simone

Morpheus

Goblin
Editor
First reaction SHOCK! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
3
shiny":1imaybvg ha scritto:
Vista la bella figura che hanno fatto con i preordini di Die Macher, non credo che ci siano ancora persone disposte a pagare un gioco con un anno di anticipo, salvo scoprire dopo tutto questo tempo che il gioco non gli era mai stato spedito.
Simone

Non hai letto bene la notizia allora, l'0addebito sulla carta di credito verrà fatto al momento di andare in stampa il gioco, è sempre meglio di pagarlo prima di stamparlo... ;)

freeman74

Onnisciente
Goblons
0
certo potevano almeno fare una pagina web con qualche notizia più esauriente...

tpx

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
trilobit":3bitjpxs ha scritto:
Peccato solo che la Valley Games abbia una pessima distribuzione in Europa (e dei prezzi medi piuttosto altini). :-(

Il gioco non potrà essere DISTRIBUITO in Italia, Francia e Germania, credo per licenze Descartes.

Chiunque potrà comprarlo direttamente dal sito.
Come fai a parlare di prezzi altini quando finora ha pubblicato un solo gioco.... :cry:

E Hannibal, se arriva a produzione, costerà in preordine 42 Usd, prova a cercare l'originale su eBay...

tpx

Illuminato
Goblons
0
In ogni caso su BGG se ne sta dibattendo!!!

ps: non ho conflitti di interesse eh...ho solo tradotto Die Macher.

trilobit

Saggio
Sito Web
sorsidivino.splinder.com
Goblons
0
tpx":3l0cd814 ha scritto:
Come fai a parlare di prezzi altini quando finora ha pubblicato un solo gioco...

Che e' caruccio, mentre questa riedizione di Hannibal, per citare direttamente l'articolo, "il prezzo si aggirerà sui $64.95". Aggiungici il costo delle spese di spedizione oltreoceano e il gioco e' fatto... :-(

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
65$ per un gioco per due, dove la componentistica è sostanzialmente quella della II edizione (quindi non favolosa :!: ) e non c'è stato alcun game-designing, beh, mi pare tantino.. :roll:
Per fortuna ce l'ho già (e in italiano) :blush_sm:

Comunque ho messo un post su BGG dove mi rammarico del fatto che non distribuiranno in Italia il gioco e che -probabilmente- faranno solo una versione americana (e non anche francese, tedesca e italiana, come invece fu fatto per la II edizione) :-?

tpx

Illuminato
Goblons
0
Credo sia una questione di licenze, con Descartes Editeurs.
In ogni caso, come ti ho scritto anche su BGG, io ho capito che non possano dare in distribuzione il gioco in Italia, ma nulla vieta l'acquisto in rete.
Dunque la cosa migliore è un bel preordine, penso.
Poi magari a livello Tana ci si può organizzare per ammortizzare le spese di spedizione, con due o tre punti in due o tre città....
Certo che ultimamente gli acquisti dagli Usa sono sempre stati ultra tassati dalla dogana, mentre pochi mesi fa spesso la scampavano.

TinuZ

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.giocatorino.it
Goblons
0
Galdor":3q8wyax5 ha scritto:
65$ per un gioco per due, dove la componentistica è sostanzialmente quella della II edizione (quindi non favolosa :!: ) e non c'è stato alcun game-designing, beh, mi pare tantino.. :roll:
Per fortuna ce l'ho già (e in italiano)

bhe .. se si rientra tra i primi 750 del preordine, il prezzo si abbatte del 30% ... poi ovviamente ci sarà da aspettare mesi come Die Macher ... ovvero chi andrà ad Essen lo potrà prendere prima di chi lo ha pre-ordinato .. a meno che non ci si possa metere d'accordo.
cià
TinuZ

Galdor

Onnisciente
Editor
Goblons
0
tpx":395vguxb ha scritto:
Certo che ultimamente gli acquisti dagli Usa sono sempre stati ultra tassati dalla dogana, mentre pochi mesi fa spesso la scampavano.
La dogana ha colpito anche me ultimamente... e devo dire che -quando colpisce- fa parecchio male! :hammer: :oops:
Non è solo il prezzo che -con gli shipping prices alti e la dogana- diventa davvero troppo; mi sta anche sul c*§o il fatto che probabilmente faranno una sola edizione in americano e non anche in italiano-tedesco-ecc (come fecero per la II edizione).. :roll:

tpx

Illuminato
Goblons
0
Galdor":3l3p8lao ha scritto:
... il fatto che probabilmente faranno una sola edizione in americano e non anche in italiano-tedesco-ecc (come fecero per la II edizione).. :roll:

Non è ancora detto, Rik non mi ha ancora risposto... :oops: :-o 8-O :!: :?: :idea:

Galdor

Onnisciente
Editor
Goblons
0
tpx":19jhou4s ha scritto:
Galdor":19jhou4s ha scritto:
... il fatto che probabilmente faranno una sola edizione in americano e non anche in italiano-tedesco-ecc (come fecero per la II edizione).. :roll:

Non è ancora detto, Rik non mi ha ancora risposto... :oops: :-o 8-O :!: :?: :idea:
L'edizione italiana che ho io ha proprio tutto in italiano: carte, regolamento, mappa, ecc..
Realisticamente non penso proprio che faranno un'edizione italiana quando non possono vendere il gioco ai rivenditori italiani.. :roll:

Iup

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Dal forum di BGG sembra che neanche direttamente dalla Valley potrai acquistare il gioco.
Da un altro negozio online sicuramente, però non si potrà usufruire del programma 750.

tpx

Illuminato
Goblons
0
Iup":r7v19sjb ha scritto:
Dal forum di BGG sembra che neanche direttamente dalla Valley potrai acquistare il gioco.
Da un altro negozio online sicuramente, però non si potrà usufruire del programma 750.

Dici? Dove l'hai visto?
Io ho letto che Rik scrive DISTRIBUTE, in maiuscolo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso