Hakherare un account di wow su shard privati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vecna

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
33
Località
Rome(Italy)
Goblons
0
partendo dal presupposto che non so se questa è la sezione giusta, come da titolo, volevo sapere se eravate a conoscenza di un modo per hakherare(livello 80 istantaneo, professioni al max e seth wrathful) un account di world of warcraft su uno shard pivato per un utente Mac.
Spieghiamo ora il perché: dunque, come voi sapete, per arrivare all'80 con seth warthful, anche su shard privati, ci vuole molto tempo, cosa che ad uno studente universitario potrebbe mancare, porò non vorrei rinunciare ad un pò di (in)sano PvP ogni tanto.
sapete come aiutarmi senza ricorrere a bot.

lo so che sui fun server ti danno l'opportunità di salire molto velocemente o partire già all80, ma o il set te lo devi comunque prendere, oppure, se te lo danno i vendor di base, ci sono una mare di hakeroni pesanti, e non mi diverte vedere gente con 100k di vita alta 3 metri in bg...
ho trovato un server che ti dava la possibilità di partire con il set wrath socchettato ecc, però siccome ci sono gli hakeroni sgravi, volevo sapere se ci fosse un modo per fare un self- portring da uno shardi privato ad un altro, senza interpellare i GM


grazie e saluti
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.036
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.380
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
in questa sezione non si parla di videogames (e penso neanche di hackeraggio).
E' una sezione dedicata alle versioni online dei giochi da tavolo.
 

vecna

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
33
Località
Rome(Italy)
Goblons
0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso