Hai già pagato per l'acquisto di HQ25°?

Hai completato la transazione con GameZone per l'acquisto di HeroQuest 25° anniversario?

  • Sì, tutto liscio

    Voti: 29 51,8%
  • Sì, ma ho avuto qualche problemino (poi risolto)

    Voti: 7 12,5%
  • No, ma lo farò entro qualche giorno

    Voti: 3 5,4%
  • No, e non lo farò fino a che non si degneranno di contattarmi

    Voti: 10 17,9%
  • No, ma lo farò poco prima della scadenza del voucher

    Voti: 5 8,9%
  • Mi sono ritirato dal progetto (o desidero farlo)

    Voti: 1 1,8%
  • Altro (specificare nel post)

    Voti: 1 1,8%

  • Votanti
    56

yon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
2.701
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.rinnegati.net
Goblons
2
Utente Bgg
YonHQ
Robocoppa":29arxaz1 ha scritto:
Adesso c'è solo da sperare:

1° che non sia una truffa
2° che il gioco arrivi (prima o poi)
3° che il gioco valga i soldi e il patema d'animo spesi.

Auz.
Se ti può consolare:

1. Secondo me non è una truffa: se lo fosse avrebbero incassato il malloppo ed amen, non sarebbero andati a Saragozza a far vedere gli stampi a cui stai lavorando.
2. Arriverà. Con i loro tempi, ma arriverà. Mettiti nell'ottica che un giorno, quando te lo sarai scordato, riceverai una bella sorpresa. E' come se avessi comperato un CCT, poi te lo scordi e cinque anni dopo ti chiama la banca: Signore, è scaduto il suo CCT".
3. Sì, senza dubbio. Se non altro solo tutto il materiale che contiene, se vedi i prezzi correnti degli altri boardgame, li vale. Per le regole non mi preoccuparei più di tanto, HeroQuest è un sandbox e questo è uno dei fattori che ha fatto la sua fortuna, se c'è qualcosa che non ti garba credo che farai presto a cambiarlo, ma comunque confido in un buon lavoro: la base è quella, è difficile fare un cattivo lavoro. Puoi fare un lavoro che accontenta qualcuno e scontenta qualcun altro, ma questo, se leggi i vari forum di HQ è comune a qualsiasi regola immessa.
 

pierettigia

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Dicembre 2013
Messaggi
164
Località
Roma
Goblons
0
Utente Bgg
golsat
Pagato con genius card unicredit. tutto liscio.
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.320
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
371
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
yon":fh41gzmt ha scritto:
Se ti può consolare:

1. Secondo me non è una truffa: se lo fosse avrebbero incassato il malloppo ed amen, non sarebbero andati a Saragozza a far vedere gli stampi a cui stai lavorando.
2. Arriverà. Con i loro tempi, ma arriverà. Mettiti nell'ottica che un giorno, quando te lo sarai scordato, riceverai una bella sorpresa. E' come se avessi comperato un CCT, poi te lo scordi e cinque anni dopo ti chiama la banca: Signore, è scaduto il suo CCT".
3. Sì, senza dubbio. Se non altro solo tutto il materiale che contiene, se vedi i prezzi correnti degli altri boardgame, li vale. Per le regole non mi preoccuparei più di tanto, HeroQuest è un sandbox e questo è uno dei fattori che ha fatto la sua fortuna, se c'è qualcosa che non ti garba credo che farai presto a cambiarlo, ma comunque confido in un buon lavoro: la base è quella, è difficile fare un cattivo lavoro. Puoi fare un lavoro che accontenta qualcuno e scontenta qualcun altro, ma questo, se leggi i vari forum di HQ è comune a qualsiasi regola immessa.

Con la storia del CCT mi hai messo di buon umore (e mi hai anche fatto andare a ricontrollare il mio portafoglio titoli :asd: :asd: :asd: ) quindi voglio credere al bicchiere mezzo pieno piuttosto che pensare al vuoto che al momento aleggia nella nostra testa e nella mia casella e-mail.

Auz.
 

Marhault

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
709
Località
Dar es Salaam
Goblons
500
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
Marhault81
Resto in standby finchè non arrivano notizie concrete, alla peggio chiuderò l'ordine prima che scada il voucher a fine Dicembre
 

Montecristo9

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Luglio 2010
Messaggi
1.359
Località
Roma
Goblons
0
Marhault":5l7yojy8 ha scritto:
Resto in standby finchè non arrivano notizie concrete, alla peggio chiuderò l'ordine prima che scada il voucher a fine Dicembre

Anche io aspetto ancora un pò, sperando di vedere al più presto qualcosa di concreto.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Io avendo poco tempo per star dietro alla cosa, ho chiuso a malincuore l'ordine e così non ci penso più.
Mi ha dato comunque notevolmente fastidio cedere al non avere comunicazioni più chiare, ufficiali e dirette.
 
Alto Basso