Guida Galattica per autostoppisti - oggi o mai più ?

ugoslave

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Marzo 2004
Messaggi
436
Località
Roma
Sito Web
www.gioconomicon.net
Goblons
0
Salve a tutti voi autostoppisti
oggi finalmente la guida galattica approda nei cinema Italiani, o perlomeno in quelli romani, anzi...solo al warner village di parco de medici :(

Si lo so, ci sono tantissimi motivi per odiare il warner, uno dei tanti è il prezzo...ma lo fanno solo li e la programmazzione che hanno scelto (unica sala solo di sera) fa pensare seriamente a un destino simile ai vari Zoolander e Galaxy Quest :cry:
Insomma, le possibilità che duri due giorni e poi lo tolgano sono altissime, quindi io ci vado, spettacolo delle 22:10.

Se venite non dimenticate l'asciugamano :)
dico sul serio, in caso mi riconoscete da quello ;)
 

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Aprile 2004
Messaggi
2.209
Località
Veduggio (MI)
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
Assolutamente l'asciugamano è fondamentale! Io sono a Milano ma a questo punto lo voglio vedere! Inoltre ricordati di stare attento al giallo e ricordiamo che la rsiposta è.......................................................................................................

(su su qual'è la risposta alla domanda fondamentale dell'universo? :lol: :lol: )
 

lesya

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Ottobre 2004
Messaggi
180
Località
Milano
Sito Web
lesya.splinder.com
Goblons
0
42

e cmq ata, preoccupiamoci, a milano neanche 1 cinema lo fa
 

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0
ma cos'è? :-?
 

Dathon

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
6 Gennaio 2004
Messaggi
114
Località
Roma - Rebibbia (near not inside)
Sito Web
gilda.it
Goblons
0
Athafil":2qhavl8z ha scritto:
Assolutamente l'asciugamano è fondamentale! Io sono a Milano ma a questo punto lo voglio vedere! Inoltre ricordati di stare attento al giallo e ricordiamo che la rsiposta è.......................................................................................................

(su su qual'è la risposta alla domanda fondamentale dell'universo? :lol: :lol: )

Sul sito del Warner lo da in programmazione fino a giocedi' prossimo (meno male senno' me lo perdevo)

Probabilmente con Camelot2019 (www.camelot2019.it) andremo a vederlo mercoledi' (con asciugamano)

Ciao.
 

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Aprile 2004
Messaggi
2.209
Località
Veduggio (MI)
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
lesya":h5aapfhi ha scritto:
Gwaihir":h5aapfhi ha scritto:
ma cos'è? :-?

meriteresti di sentirti una poesia vogon

Beh questa è pesante Oppure anche scoprire il motivo della frase Addio e Grazie per tutto il pesce, o ancora meglio doverti difendere da delle scimmie
che ti vogliono vendere un loro manoscritto a improbabilità di impulso.

O meglio passare tre ore rinchiuso in una stanza con Marvin...
 

ugoslave

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Marzo 2004
Messaggi
436
Località
Roma
Sito Web
www.gioconomicon.net
Goblons
0
Dathon":nug0m1ja ha scritto:
Sul sito del Warner lo da in programmazione fino a giocedi' prossimo (meno male senno' me lo perdevo)

Probabilmente con Camelot2019 (www.camelot2019.it) andremo a vederlo mercoledi' (con asciugamano)

Ciao.

si è verò, anche se una volta gli infami hanno tolto il film dalla sala prima della fine della programmazione (è successo in un caso solo, ma è successo).
Mettiamola cosi: da piccolo mi ero ripromesso che se avessere fatto un film di questo libro sarei andato alla prima. Altro che signore degli anelli e guerre stellari, per me questo è IL film.
Mi rode veramente assai che la prima la fanno proprio li, ma cosi è... :(

p.s.
bello Camelo2019 :)
ho visto il sito, sembra un gruppo interessante
 

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Aprile 2004
Messaggi
2.209
Località
Veduggio (MI)
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
Purtroppo a Milano non è nemmeno in programmazione DEVO assolutamente andare a vederlo Devo devo devo!
 

lesya

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Ottobre 2004
Messaggi
180
Località
Milano
Sito Web
lesya.splinder.com
Goblons
0
a chi lo dici :°°°

se lo trovi da qualche parte dimmelo, io ho chiamato l'arcadia ma per ora sembra nn lo facciano
 

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Aprile 2004
Messaggi
2.209
Località
Veduggio (MI)
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
lesya":zef5jfpt ha scritto:
a chi lo dici :°°°

se lo trovi da qualche parte dimmelo, io ho chiamato l'arcadia ma per ora sembra nn lo facciano

guarda io ho spulciato tutte le programmazioni dei film via internet e per adesso non è in programma da nessuna parte (se non a ROMA :lol: )
Però attendo con fiducia Appena uno dei due sa qualcosa ci informiamo
e ci organizziamo per andare a vederlo (ovviamnete solo con un asciugamano e la Guida sotto il braccio)
 

lesya

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Ottobre 2004
Messaggi
180
Località
Milano
Sito Web
lesya.splinder.com
Goblons
0
allora
purtroppo io devo aspettare almeno il 17 che torni la mia ragazza (se ci vado senza di lei ha detto che non me lo perdonerà mai più)
la guida ce l'ha lei peraltro, l'asciugamano..... OVVIO
 

lesya

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Ottobre 2004
Messaggi
180
Località
Milano
Sito Web
lesya.splinder.com
Goblons
0
ho scoperto che lo fanno al ww a vimercate, appena torna la donna prenoto, anzi prima la sento, ti chiamo e prenoto :p
 

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Aprile 2004
Messaggi
2.209
Località
Veduggio (MI)
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
Ottima recensione Veramente meraviglioso e ADDIO DELFINI!

Yatta ora ho scoperto (grazie Lesya) che è in programmazione anche qui a Milano al Warner Village Lo vado a vedere di SICURO!!!!!!!!!!!

E comunque si può rispondere solo 42 perchè il grande Computer ha trovato che quella era la risposta definitiva!
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
...mmh, mi avete fatto venire voglia di andarlo a vedere PG!

43 (io sono oltre l'universo) :grin:
 

Aiyvann

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Luglio 2004
Messaggi
3.580
Località
Ferrara
Goblons
0
Ricordate che l'importante non è la risposta, ma trovare una domanda sensata adatta al 42 :grin:

Potremmo aprire la competizione al "trova tu una domanda sensata"
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Ma tu di film non te ne pardi uno! :grin:
 

Dathon

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
6 Gennaio 2004
Messaggi
114
Località
Roma - Rebibbia (near not inside)
Sito Web
gilda.it
Goblons
0
Con Camelot2019 ci andiamo mercoledi' sera, spettacolo dell 22.10, al Warner Parco de' Medici.

Se qualcuno si vuole unire non deve far altro che scrivermi e preparare l'asciugamano.

Ciao.
 
Alto Basso