guerra dell'anello data ristampa

cool_fra

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2010
Messaggi
305
Località
Lecce - Pavia
Goblons
98
ciao raga,
sono indeciso se comprare la guerra delll'anello perchè nei negozi online è indicato che è in ristampa..ma sapete quando uscirà? e la ristampa sarà in ITA o in ENG??
 

Angiolillo

Goblin
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
5.264
Località
Roma
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
43
Sono pressoché certo che la ristampa sarà in buona parte delle otto-nove lingue in cui è apparso il gioco, se non in tutte. E magari anche in qualcuna di più. Italiano e inglese di sicuro.
Quando non so.
 

N4th4n

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Dicembre 2009
Messaggi
33
Località
Imola (BO)
Goblons
0
sapevo anche io che era per metà-fine 2011
 

ekan78

Maestro
15 anni con i goblins!
Registrato
18 Dicembre 2007
Messaggi
880
Località
Milano
Goblons
615
Se a qualcuno interessa io lo vendo. Aperto e praticamente mai giocato... Non fa per me.....
 

cool_fra

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2010
Messaggi
305
Località
Lecce - Pavia
Goblons
98
si sa già in cosa sarà divers la ristampa?(nuove aggiunte etc..)
 

Angiolillo

Goblin
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
5.264
Località
Roma
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
43
Per definizione, le "ristampe" non comportano novità - al limite qualche correzione di refusi. Altrimenti si parlerebbe di "riedizione".
Se quindi è davvero una ristampa, non dovrebbe presentarne nessuna.
 

ekan78

Maestro
15 anni con i goblins!
Registrato
18 Dicembre 2007
Messaggi
880
Località
Milano
Goblons
615
ekan78":3d5oj8gl ha scritto:
Se a qualcuno interessa io lo vendo. Aperto e praticamente mai giocato... Non fa per me.....

Venduto.
 
Alto Basso