IN CORSO Guards of Atlantis II

Jack92

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Marzo 2022
Messaggi
84
Goblons
85
scusate la domanda fuori tempo, ma è ancora possibile fare un pledge? come funziona?
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.468
Goblons
2.500

Rockoccodrillo

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Agosto 2013
Messaggi
194
Località
Bergamo
Goblons
69
Quasi fuori tempo massimo!!
Non avevo pledgiato perché in quel periodo avevo acquistato già un po' di giochi (e poi mi aspettavo che a breve mi arrivasse Senjutsu, che invece come niente arriverà addirittura dopo questo!) e avevo desistito...
e mi ero pentito tantissimo, ogni tanto ci pensavo che avevo sbagliato a non fare il pledge! oggi per puro caso ho fatto una ricerca per vedere se lo trovavo di seconda mano, per scoprire che erano gli ultimi giorni del late pledge... vabbeh, lo pagherò 20€ in più, ma oggi la mia scimmia è felice!
 

Rockoccodrillo

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Agosto 2013
Messaggi
194
Località
Bergamo
Goblons
69
Ho preso solo il base, tanto so già che non potrò dedicargli chissà quante partite, se lo intavolo 10 volte sono già contento... mi spiace solo se magari un giorno lo volessi giocare in 8, ma me ne farò una ragione!
 
Alto Basso