Informazioni GUARDIE & LADRI - IL GDR

Tullaris

Grande Goblin
Immensa gratitudine King of RPG Love Love Love! Free Hugs! Osservatore The Spam Killer Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
10.990
Località
Da qualche parte nei pressi di Torino
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
7.451
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
---
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
---
Vinted
tullaris
Guardie & Ladri è il primo gioco di ruolo a cui molti di noi hanno partecipato nella loro vita e che oggi diventa un manuale dove i Giocatori assumono il ruolo di canaglie patentate con l’obiettivo comune di compiere il Grande Colpo, in una serie di azioni al cardiopalma che si basano su una meccanica sviluppata sul gioco del Poker, dove sarà necessario impiegare con accortezza il mazzo di carte della Banda contro quello del Master (il Croupier).

Il progetto, a diffusione gratuita e realizzato grazie al finanziamento del Piano GAP - ATS Val Padana nell’ambito del progetto “GIOCHI DI COMUNITÀ” nasce con l’intento di sensibilizzare la collettività sul tema del gioco d’azzardo e della ludopatia, promuovendo invece il valore del gioco sano come strumento di socializzazione, aggregazione e inclusività. Il progetto è stato portato avanti con passione e dedizione da Auser “Un Po di Giochi” insieme ai preziosi contributi di AUSER Dosolo/Pomponesco,Azienda Speciale Consortile Oglio Po, Consorzio Casalasco Servizi alla Persona e Fondazione ARCA Centro Mantovano.


PDF gratuito qui:
 
Alto Basso