CHIUSO [GS] Temple of Horrors (14/01/22)

Gianpierof

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
723
Goblons
735
Al momento non mi esprimo, ma le sensazioni sono molto positive. Se spizzichi un po' di inglese puoi farti una idea con la versione beta del regolamento che trovi qui:

C'è molta varietà nel gioco ... Ma occhio, niente dadi 😉
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.363
Località
Rovigo
Goblons
1.944
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
sono curioso di vedere qualche video o magari il regolamento in italiano (se ci sarà), ultimamente sui DC et similare sto stringendo il cerchio.
 

Skynai

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
578
Goblons
424
Tessere del dungeon del mago folle (o Bardsung) più i cubetti azione di Drunagor?
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.709
Località
Ravnica
Goblons
5.179
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.413
Località
Benevento
Goblons
2.767
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
non vedo il problema si partecipa al Giochistarter, che poi sarà, secondo me molto più vantaggioso sulle spedizioni rispetto al GS. Confermi @mikequo ?
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.635
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.345
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Non capisco molto il senso di dividere le campagne tra Gamefound e Giochistarter a questo punto.
per la questione della lingua ovviamente. Qui se ci arrivi alla quota richiesta è ok, si farà, e hai un conteggio preciso dei backers...altrimenti refund. Su KS no.
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.709
Località
Ravnica
Goblons
5.179
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
per la questione della lingua ovviamente. Qui se ci arrivi alla quota richiesta è ok, si farà, e hai un conteggio preciso dei backers...altrimenti refund. Su KS no.
Ah quindi Giochistarter non ha un funding goal in termini monetari?
Se ce l'ha e la campagna Giochistarter è fatta per la sola versione italiana allora continuo a non vederci il senso.

Se c'è bisogno di almeno X backers per produrre il gioco in italiano, l'obiettivo non si può già inserire nel funding goal?
Facendo X * costo del pledge, dunque in questo caso: 120€ * 200 backers = 24.000€
Fare una campagna Giochistarter solo per la versione italiana (visto che per il resto c'è Gamefound), mettere un funding goal e poi una miglioria per avere effettivamente la copia in italiano mi sembra strano.
 
Ultima modifica:

mikequo

Illuminato
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
1.825
Località
Roma
Goblons
45
Si confermo. Facciamo sempre due campagne (a volte anche tre con la versione tedesca su Spieleshmiede).

PS. le migliorie si sbloccano con la somma delle campagne.
 

mikequo

Illuminato
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
1.825
Località
Roma
Goblons
45
la campagna su GS è ora in italiano :)
 
  • Like
Reazioni: Gil

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.413
Località
Benevento
Goblons
2.767
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
la campagna su GS è ora in italiano :)
meglio specificare che "la pagina" della campagna è in italiano, perchè dicendo cosi aggiungi confusione, facendo credere che il gioco sia direttamente in italiano, mentre leggo che prevedete un language pack oppure la versione ita, solo con almeno 200 partecipanti al Giochistarter.
 

mikequo

Illuminato
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
1.825
Località
Roma
Goblons
45
si certo,
 
  • Like
Reazioni: Gil

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.308
Località
Brescia
Goblons
3.327
@Agzaroth e @linx , voi che siete esperti del genere, che idea vi siete fatti su questo progetto?
 
  • Like
Reazioni: Gil

Gianpierof

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
723
Goblons
735
Guardando la descrizione in italiano, il combattimento è sicuramente una novità inedita, almeno per quanto riguarda l'ambito dei dungeon crawler di mia conoscenza (cioè quasi tutti :asd:).

Diciamo che è una specie di partita a bocce ... correggetemi se sbaglio!

1657550477342.png
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.617
Goblons
1.073
Ho appena notato che chi partecipa al GS di Tiletum ha come miglioria sbloccata un buono da 10 euro per Temple of Horrors
 

mikequo

Illuminato
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
1.825
Località
Roma
Goblons
45
si, più o meno. Il tiro a colpire si fa come vuoi sulla plancia. il metodo più usato dai più è cubetto per cubetto spinto con il dito (I cubetti sono quelli mana, che servono a tante cose, quindi devi decidere come e quanti usarne con cura). Il tiro base viene modificato da tanti fattori e dai poteri dei personaggi e da svariate combo possibili.
Devo dire che il lancio è molto divertente e raccoglie pathos enorme quando diventa cruciale contro il boss di turno e vai di cubetto in cubetto... ma io sono di parte ovviamente :)
 
Alto Basso