[GS SPEDITO] Virus T

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.157
Località
Roma
Goblons
130
Re: [GS-Futuro] Virus T

C'e' una bella differenza di budget tra quelli citati come esempio. Non penso sia un vezzo di Michele il non tradurlo in italiano, ha un costo farlo e non lavora certo per la gloria, purtroppo siamo un mercato marginale e se non ci sono i numeri chi ha pochi soldi da investire deve fare altre scelte.
 

fepss

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
506
Località
roma
Goblons
5
Re: [GS-Futuro] Virus T

Però è un cane che si morde la coda....Io ho fatto l'acquisto condizionato, ma sono rimasto molto amareggiato da questa raccolta, forse anche poco chiara da principio, ma avendo una memoria mooolto fallace potrebbe anche essere che io non abbia capito da subito che il gioco sarebbe stato tradotto a patto che.....E poi a me dispiace sempre che un progetto italico non favorisca gli italiani...
Comunque speriamo di avere un bellissimo gioco con una raccolta fondi importanti, così magari la prossima volta....
 

mikequo

Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
1.854
Località
Roma
Goblons
74
Re: [GS-Futuro] Virus T

Eccomi :)

che è questo clima da mortorio? E' così che volete attirare nuovi backers? Ora capisco perché son scappati tutti ... ehhehehe
Credo che ci sia ampio margine per ottenere qualsiasi risultato, certo però con un po' di ottimismo e voglia di fare e spingere... non fate gli zombie del gioco, ma gli eroi insomma :)

Quanto ai 110 che avevano detto si parteciperò e mancano... il mio personalissimo pensiero è che italiano o non italiano non c'entra niente. Per due semplici ragioni: c'è sia il pledge condizionato all'italiano, quindi rischio zero, sia ora la piattaforma non ti prende un cent (con paypal) come fa KS, quindi doppio-rischio zero e libertà assoluta e nessun soldo impegnato.

Quindi? Il discorso è molto più semplice. Dark souls ha impoverito le tasche di chi voleva partecipare. Tutto qua, ma vedremo di convincerli a tornare e a pleggiare. Poi se non si fa l'italiano allora nessun problema, capisco benissimo. Ma l'italiano sà da fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :grin: quindi forza e coraggio!

Mike

PS. [tag]rockrob74[/tag] ma dove sei finito?
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Re: [GS-Futuro] Virus T

Quanto è la dipendenza dalla lingua? Se con dipendenza media io lo preferisco in inglese :)

Sent from my SM-G900H using Tapatalk
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.234
Goblons
2.242
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [GS-Futuro] Virus T

eurek":22demuy6 ha scritto:
Quanto è la dipendenza dalla lingua? Se con dipendenza media io lo preferisco in inglese :)

Sent from my SM-G900H using Tapatalk

Allora stai sereno... :approva:
 

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.341
Località
AR/PT
Goblons
1.152
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
Re: [GS-Futuro] Virus T

eurek":v60uiqat ha scritto:
Quanto è la dipendenza dalla lingua? Se con dipendenza media io lo preferisco in inglese :)

Sent from my SM-G900H using Tapatalk

vai ed investi! :approva: :approva: :approva:
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.234
Goblons
2.242
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx

mikequo

Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
1.854
Località
Roma
Goblons
74
Re: [GS-Futuro] Virus T

questo è poco ma sicuro!
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Re: [GS-Futuro] Virus T

No è che se è bionda e la puoi avere ANCHE mora :D

Sent from my SM-G900H using Tapatalk
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.234
Goblons
2.242
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [GS-Futuro] Virus T

eurek":30dtizu8 ha scritto:
No è che se è bionda e la puoi avere ANCHE mora :D

Sent from my SM-G900H using Tapatalk

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Fenix

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
1.763
Località
Provincia di Firenze
Goblons
448
Io gioco col Blu!
Board Game Arena
Fenix85
Re: [GS-Futuro] Virus T

Secondo me il Real Time è il sale di questo gioco.
Per me sarebbe meglio che Michele spendesse questo tempo per rifinire il gioco, più che non ad implementare una nuova variante.

Just my 2 cents.
 

Velvor

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
319
Località
Firenze
Goblons
0
Utente Bgg
velvor
Re: [GS-Futuro] Virus T

Concordo che il gioco nasce per essere real time e la sua modalità principale è questa; però i giocatori con "ansia da real time" scartano il gioco senza dargli nessuna chance quindi l'aggiunta di una modalità a turni aumenterebbe il numero di possibili backer.
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.157
Località
Roma
Goblons
130
Re: [GS-Futuro] Virus T

SE non slitta l'uscita e SE non diventera' uno SG da sbloccare allora perche' no? :)
 

noise42

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
69
Località
Roma
Sito Web
vgforart.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
NoiSe42
Re: [GS-Futuro] Virus T

Oh comunque bisogna spingere per i fan su bgg. Poi davvero dove stanno gli altri 100 will join? :frusta:
 

mikequo

Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
1.854
Località
Roma
Goblons
74
Re: [GS-Futuro] Virus T

tabletopia ci ha stoppato perché siamo troppo innovativi, il realtimer e il roll the cube è troppo per loro, almeno per il momento :)

Si, il topic pnp l'ho aperto io, ci sto pensando, ma è parecchio lavoro. Appena c'è il regolamento corretto in un inglese decente gli do un'accellerazione
 

Spymode

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Settembre 2015
Messaggi
67
Località
Salerno
Goblons
0
Utente Bgg
Spymode
Board Game Arena
Spymode
Re: [GS-Futuro] Virus T

mikequo":1it4ae2c ha scritto:
tabletopia ci ha stoppato [...]
Vassal ?

mikequo":1it4ae2c ha scritto:
[...] Appena c'è il regolamento corretto in un inglese decente gli do un'accellerazione
Il PnP della sola componentistica di base, PDF con le Carte Stanza, Indizio, Uscita/Evento, Leader, Ferita, Plance, e separatamente il Regolamento disponibile online in continuo aggiornamento(il classico file su Google Drive)... Le miniature, a casa si possono sostituire anche con i meeple di carcassonne( :asd: ), l'importante è provare le meccaniche del gioco!...
 

mikequo

Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
1.854
Località
Roma
Goblons
74
Re: [GS-Futuro] Virus T

si certo :)

PS. A proposito ma si può modificare il titolo del topic togliendo "FUTURO?"
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.234
Goblons
2.242
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [GS] Virus T

Servirebbe qualche stretch goloso? Ci sarà?
Ci saranno altri add-on?

Inviato da località sconosciuta!
 
Alto Basso