[GS] Gioco del Ponte

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.237
Goblons
2.245
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
TheDoKtor67":35dbjhfr ha scritto:
ofx":35dbjhfr ha scritto:
Lukather":35dbjhfr ha scritto:
Il gioco da tavolo avrebbe potuto benissimo vivere di vita propria e invece è stato pensato per i "collezionisti" pisani e/o conoscitori della manifestazione.

Però in fin dei conti avere le minaiture di Blood Rage che è di pura fantasia o avere miniature di un evento reale, potrebbe essere meglio e più piacevole di un evento reale, che potrei anche vedere dal vivo!
Alla fine il problema è il gioco? Come va?

Allora... il sottoscritto è uno dei felici possessori non pisani del gioco, ha avuto l'onore di essere stato infilato tra i supporter della Magistratura di San Antonio all'edizione di fine giugno 2015 dell'evento reale ed ha battuto varie volte l'autore del gioco al suo gioco ! :-]
Premesso ciò, il gioco NON è per soli collezionisti, è per tutti: non è una edizione deluxe per collezioniste, è una splendida opera artigianale (anche economica, dati i materiali usati !) che fa da cornice ad un bel gioco, con tanta sostanza e divertimento all'interno della cornice.
Se vi serve sapere qualcosa ... chiedete pure e, soprattutto, date la vostra adesione al progetto ! Non ve ne pentirete ! :)
Ciao, Ivan.

P.S. Tengo a precisare che NON ho alcun interesse economico nei confronti dell'autore/editore, ribadisco solo il mio personalissimo pensiero (e di tutti coloro che l'hanno giocato in mia presenza) che si tratti davvero di un gran bel gioco, sia dal punto di vista dell'ambientazione storica che dal punto di vista ludico.

Potresti spiegare il gioco e se vuoi postarci qualche foto sono ben gradite!
 
Alto Basso