Direi che gira MOLTO bene... noi inseriremo l'automa nelle partite multiplayer.
Un buon video di Eletilla qui:
Un buon video di Eletilla qui:
Anche io non ho ben capito e ora ho curiosità" vecchie monete per la vecchia Wessex"?
.....ho quasi paura a chiedere.....
Le 2 nuove espansioni meritano?
Inviato dal mio iPhone 13 utilizzando Tapatalk
semplicemente ho sbagliato a scrivereAnche io non ho ben capito e ora ho curiosità![]()
Io invece ho letto questo ma anche il contrario e sono ancora nel dubbio...Sapevo che Upstairs Downstairs è praticamente obbligatoria per far rendere al meglio il gioco
io lo gioco in inglese dal 2022 ormai (con tutte le espansioni)Ma qualcuno che ha upstair downstair di palesi e ci tolga questo dubbio, merita??? Io ho il base, attendevo questa exp ma 40 mauri - spedizione non sono briciole, pensavo sarebbe costato meno. Il gioco piace, bisogna capire quanto sia irrinunciabile questa exp.
Nessuno che sappia rispondere?In tutto questo è compreso anche quello che è uscito con la Useful Box?
La useful box era necessaria per chi aveva la versione anteriore alla 2.2, e serviva ad aggiornare le versioni precedenti. chi ha da quella versione in poi è stato implementato tutto. Al massimo dovrebbe esserci qualche promo nella useful che dovrebbe essere rientrata in UPS&downstairs o cmq in qualche espansione. Niente di necessario o tracendentale cmq. Si parla forse di una due carte e/o una due tessere se non ricordo male.Nessuno che sappia rispondere?