[GS CANCELLATO] Maximum Apocalypse in ITALIANO!!!

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.950
Re: [GS FUTURO] Maximum Apocalypse in ITALIANO!!!

Aries6":2czjqcuo ha scritto:
A quanto pare, anche per questo titolo, niente da fare :triste:
Ennesima occasione sprecata. Bah. Peccato :-/

Sono rimasto senza parole, Aries6, a causa della profonda delusione per il magro riscontro ai miei numerosi appelli! :piange:

...E pensare che ero persino uscito dal recente ks delle espansioni in inglese perchè ero convinto al 100% che sarebbe uscita la versione italiana del gioco con giochistarter! Che errore madornale ho commesso!!!! :muro: :muro: :muro:

Penso che, a questo punto, noi giocatori italiani ci meritiamo l'attuale situazione di scarso supporto per la nostra lingua nel panorama dei gdt attuali. :consola:

Ora, lascerò morire la speranza per questo progetto in lingua italiana, aggiornando il titolo del Topic. <:-(

Ringrazio, cmq, tutti coloro che hanno dato il loro contributo alla causa!

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
152
Peccato ci speravo anche io..

witchedwiz

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
2
Utente Bgg
witchedwiz
mi spiace, ma io mi accodo ai giocatori italiani che preferisce giocare in inglese :)
ahlcg l'ho preso in italiano e ho continui ripensamenti..
a parte quello e MOM, il resto dei miei gdt è in inglese :|

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.950
witchedwiz":11st8i22 ha scritto:
mi spiace, ma io mi accodo ai giocatori italiani che preferisce giocare in inglese :)
ahlcg l'ho preso in italiano e ho continui ripensamenti..
a parte quello e MOM, il resto dei miei gdt è in inglese :|

Niente da obiettare e, ad essere sinceri, Maximum Apocalypse non era certo il gioco più "bisognoso" di una traduzione italiana ma con questo non si può certo negare che in italiano è sempre... meglio (se fatta bene!). :sisi:

Peccato per com'è andata! :consola:

Najve

Gran Maestro
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
100
I love Kickstarter
Twilight Struggle
Star Wars Rebellion
Scimmia onnipresente
Fire in the Lake
Evangelion
Cthulhu for President
Io gioco col Nero!
Carrello
Spirit Island
Tolkien
Cavaliere Nero
COIN
High Frontier
GMT Games
Utente Bgg
Najve
Board Game Arena
Najve
io lo ho da tempo... non serve affatto una traduzione... davvero non serve. si impegnassero per altri giochi dove è obbligatoria una localizzazione! :tsk:

Alto Basso