Gruppi di gioco Living Card Game a Roma

T

themanwhosoldthewhole

Guest
Buonasera.
Qualcuno mi sa dirmi se a Roma esistono luoghi dove periodicamente si gioca ai LCG?
Io sono un giocatore di Netrunner e del sottovalutato WH Invasion ma visto l'interesse per questo tipo di giochi potrei iniziare anche altri LCG (Trono di spade e Arkham Horror su tutti)

marcocipriani

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
marcocipriani.it
Goblons
0
Utente Bgg
marcocipriani
Ciao, magari esistesse un luogo del genere a Roma!
Sono un appassionato di Arkham Horror LCG (con il mio gruppo di cultisti ci ritroviamo spesso al Pandorum ludopub) e da poco ho acquistato Android Netrunner.
Mi farebbe sicuramente piacere conoscere altre persone che condividono la mia stessa passione e/o insegnare a chi è interessato. Credo uno dei prossimi eventi organizzati dal Gruppo GdT Roma Nord potrebbe essere una buona occasione per intavolare questi due giochi.

P.S. Inoltre vorrei segnalare che, sempre riguardo ad Arkham Horror LCG, alla Civetta sul Comò hanno in programma di organizzare una serie di serate dedicate.

Drager

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
Drager85
Ciao.
Per quanto riguarda Netrunner abbiamo un ex-componente del gruppo di Milano lì a Roma che è in cerca di compagnia fissa.
Il problema è che l'unico modo per mettervi in contatto è via Facebook (gruppo di Android Netrunner LCG Italia, menzionare Roma e poi da lì sarà taggato alla velocità della luce!

T

themanwhosoldthewhole

Guest
marcocipriani":8kgn3w3d ha scritto:
Credo uno dei prossimi eventi organizzati dal Gruppo GdT Roma Nord potrebbe essere una buona occasione per intavolare questi due giochi.

Per giocare a Netrunner trovo che l'idea di incontrarsi in una prossima giornata di gioco presso la GdT Roma Nord sia molto appetibile. Inoltre lo stesso giorno, almeno per il sottoscritto, potrei essere la cavia di qualche cultista dei Grandi antichi per giocare ad Arkham Horror LCG, di cui ahimè al momento sono sprovvisto.

Drager":8kgn3w3d ha scritto:
Ciao.
Per quanto riguarda Netrunner abbiamo un ex-componente del gruppo di Milano lì a Roma che è in cerca di compagnia fissa.
Il problema è che l'unico modo per mettervi in contatto è via Facebook (gruppo di Android Netrunner LCG Italia, menzionare Roma e poi da lì sarà taggato alla velocità della luce!
Grazie per la dritta! Non sono iscritto a FB ma in qualche modo potrei rintracciare la persona menzionata!

Alto Basso