Gruppi da 4

Xander

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Aprile 2004
Messaggi
459
Località
Pinerolo
Goblons
0
Voi un gruppo da 4 personaggi di 1° livello come lo vedreste bene? Solo per chiarezza intendo classi e razze.... ;)
 

Diper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Giugno 2005
Messaggi
621
Località
Fornacette (PI)
Goblons
0
Premettendo che mi sono fermato alla 3ed, la composizione "classica" di un party di 1 livello, per me, e':
- Nano Guerriero
- Elfo Mago
- Uomo Chierico
- Uomo ladro/monaco (a seconda dei gusti)

Una cosa piu' particolare potrebbe essere:
- Gnomo Chierico
- Halfling Barbaro
- Nano Mago
- Nano Ladro
Per quanto possa essere composta da personaggi "atipici" puo' risultare molto divertente (e molto poco power player).
 

dalso

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Agosto 2006
Messaggi
300
Località
Aprilia (LT)
Goblons
0
Dipende dall'allineamento.

Sul buono:
Paladino-monaco umano
Mago-chierico umano
Ladro-ranger elfo dei boschi
Ultimo a scelta tra barbaro mezz'orco e bardo gnomo.

Le prime tre sono biclassamenti ottenibili con i vari "perfetto" l'ultimo serve per fare macello e divertirsi :)

Sul malvagio:
Ladro-assassino elfo
Chierico di Nerull umano
Scout elfo dei boschi
Stregone umano(forse biclassato con bardo ma non sò...)

Che ne pensate? :twisted:
 

Sir_Eternauta

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Maggio 2007
Messaggi
65
Località
Posto imprecisato, nessuno sa dove e quando ma si
Goblons
0
io direi:

- Mago, elfo
- Guerriero, nano
- Ranger, elfo
- Chierico, umano

il Mago serve piu in la nei livelli alti ke dara un supporto notevole
il Guerriero a corpo a corpo...insomma mischia
il Ranger a distanza cosi da una mano un po a tutti...poi volendo si puo fare con doppia arma e li diventa molto sgravo in mischia
il Chierico per guarire e nei livelli alti per resuscitare e poi dipende cm si fa: o da Battaglia o da Supporto

forse questo è un po il gruppo ideale...si nei livelli bassi nn è un gran che...sopratutto il mago...ma nei livelli alti nessuno lo butta giu
 

nezumi

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Gennaio 2007
Messaggi
34
Località
livorno
Goblons
0
paladino fiscale giocato come dio comanda
chierico lm giocato come sopra
ladro/ bardo sarebbe meglio cb
e un bel guerrierozzo n con spiccata personalità
tutti umani thò il ladro/bardo mezzelfo..

così.. amo vedere un paladozzo e un chierico che si freciano a parole però magari legati da una qualcosa .. e gli altri darebbero validità a tutto il contesto.. non so se mi sn spiegato
ossequi
 

Olorin

Novizio
10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
27 Novembre 2005
Messaggi
171
Località
Roma
Goblons
0
Paladino Umano
Stregone Mezzelfo
Chierico Umano
Nano guerriero
 

Dr_Randazzo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Marzo 2007
Messaggi
195
Località
Firenze
Goblons
0
io direi i 4 gruppi devono essere rappresentati: militare, sacerdote, mago e ladro. Poi... tutto è soggettivo, ma almeno i ruoi devon esserci
 

Saliad_Yesod

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Marzo 2007
Messaggi
3
Località
Milano (hinterland)
Goblons
0
il mio gruppo è composto da:
monaco umano
chierico nano
illusionista gnomo
ranger halfling

.....un gruppo strano,ma ci divertiamo come dei matti! :blink_sm: :yeahhh_sm :winkwink_sm:
 
Alto Basso