Grazie Michael Jackson

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Giugno 2005
Messaggi
2.848
Località
Rimini
Goblons
6
Utente Bgg
mcmurphy
E' strano accorgersi di avvenimenti come questi...quando certi personaggi che esistono da sempre (per me che ho 31 anni) vengono a mancare..

Di sicuro rimarrà sempre un po' di lui in tutti coloro che penseranno alle sue canzoni..al suo moonwalk..a qualsiasi cosa che pur piccola ce lo ricorderà..

Grazie Michael...
 
A

Anonymous

Guest
...

...ho uno strano senso di tristezza...in effetti MJ è MJ, e c'era da sempre.

Pace Jacko...
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Che dire. Era nato 2 mesi esatti prima di me. L'ho visto nascere con i Jackson Five e crescere. Ero a Disneyland quando nel 1987 veniva proiettato in 3D il suo Moonwalk.
No, non c'è sempre stato, ma mi mancherà.
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
Strana sensazione...sono colpito...dispiaciuto...non so che dire...stasera ascolterò un pò di musica...
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Beh, con i suoi alti e bassi ha comunque fatto parte della storia della musica. Mancherà a moltissimi.
 

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
3.137
Località
Leeds, West Yorkshire, United Kingdom
Goblons
147
a proposito di moonwalk...mi ricordo il videogame da bar che lo aveva come protagonista...quante partite ci ho fatto :)
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Sono rimasto di merda quando ho sentito la notizia al TG... Addio grande Michael!! :-(
 

ASA

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Marzo 2009
Messaggi
653
Località
Olgiate Olona (VA)
Goblons
0
Effettivamente fa specie quando si sentono queste notizie... in qualche modo si tende sempre a pensare che certe figure rimangano sempre quelle che ci hanno accompagnato per gli anni della giovinezza... e che ci saranno sempre....
 

morez91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
603
Località
Roma (RM)
Goblons
0
Mi auguro solo, che non diventi una figura commerciale come Dimebag dopo la morte...Con cappellini e magliette sue con disegnate: nuvole,ali da angelo e aureole...
 

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Viene a mancare una grossa parte della mia prima giovinezza, quante volte da ragazzino lo imitavo davanti alla TV e non so quante volte ho ascolato la musicassetta di Thriller.
Per non parlare di quante volte ho visto questo video:

SMOOTH CRIMINAL

Addio Michael .... :cry:
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
La cassetta più sentita della mia vita penso che sia quella con Sinchronicity dei Police da un lato e Thriller di Michael Jackson dall'altro.
Amo le persone per quello che fanno di buono: Michael a me ha dato tanta buona musica, emozioni e tantissimi bei ricordi perciò mi unisco al grazie che ho letto nel titolo.
 

chiaretta

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2008
Messaggi
149
Località
Firenze
Goblons
0
Che dispiacere, se ne vanno due pezzi della mia giovinezza, perchè oltre che MJ se ne è andata anche l'angelo biondo di Charlie...insieme a wonder woman e lady oscar erano i miei miti femminili...che grulla che sono, mi son scappate anche due lacrimucce...
chiara
 

Solomon

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Settembre 2005
Messaggi
493
Località
Modena
Goblons
0
Tranquilla Chiaretta che non sei sola, ho un groppo in gola anch'io. :-(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso