Grazie a.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
..... Tutti i miei amici che ho rivisto

Jones
Laura
Luca
Andrea
Dimo
Vania
Francesca
Pietro

Per l'accoglienza e il calore che hanno saputo donarmi.

Grazie mille ragazzi, siete la mia benzina!

Un abbraccio di cuore, sincero, non "politico" :)

Complimenti anche per l'epuraz.... Il nuovo direttivo

Un po' come Stalin dopo le purghe al governo.

Bravi! Pietro sara' sicuramente all'altezza del compito, che altri hanno solo parzialmente ricoperto und adempiuto.

Ops! Dovevo forse moderarmi @-@

Io sono Simone, quindi non chiedete miracoli ;-P
 

Deiv

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2004
Messaggi
930
Località
Pavia
Sito Web
deiv.org
Goblons
7
Utente Bgg
deiv
Yucata
deiv
uillallà che paroloni: epurazione, purghe, Stalinismo... Fokka la bindella!
Dobbiamo dividere quindi in TdG:Lodi e Gulag:Lodi?

sticazzi... :lol: :adolf:
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Spiacente di non poterci essere stato, Simone, ti avrei rivisto volentieri! Ma rimedieremo a Bologna, suvvia! :)
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
ConteGoblin":1cl275g0 ha scritto:
Spiacente di non poterci essere stato, Simone, ti avrei rivisto volentieri! Ma rimedieremo a Bologna, suvvia! :)


Io so che saresti venuto volentieri, e hai tutta la mia comprensione sulla cosa, credimi!

Ringrazio per questo anche te :-D

Vania,chiamiamola meritocrazia assoluta ;-)
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
ConteGoblin":1vivyq46 ha scritto:
raksha":1vivyq46 ha scritto:
...In realtà era Deiv...

E' Simone, capiamolo! ;)

E' perdere tempo capirmi

Di solito la gente mi segue

Continuo a non capire, ma di solito non mi preoccupo nemmeno di farlo :-D

Sono Simone, capitemi


Poi ricominciate dall'inizio di questo post la filastrocca

Pregansi di non intervenire alla c azzo grazie :)

Oh povero me ! Ho detto una parolaccia! Cattivo Simone, cattivo!
 

ZioCino

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
14 Aprile 2007
Messaggi
423
Località
San Donato Milanese (MI)
Goblons
0
per favore, tutti quanti, calma!

cerchiamo di mantenere un clima educato e pacato.

grazie.

il moderatore.
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
ZioCino":1gxk7u6z ha scritto:
per favore, tutti quanti, calma!

cerchiamo di mantenere un clima educato e pacato.

grazie.

il moderatore.

:-D

Vediamo come fare

Gli interventi sono tutti ot a parte vania

Deiv..... Chi e'? O-o

Allora splitto tutto sul mio forum e ricomincio da zero. Il primo che viene a sproposito sullo split, sara' testimone di una sequela di parole degne di un portuale ;-) .... quanto e' vero che ho un buco in mezzo al culo!

Tanto la moderazione forlivese ed io siamo sempre d'accordo, Stalin docet :)

Cino proponi il mio ban alla fondazione e ti suggerisco di lamentarti direttamente con Lobo o Guido :-D

Ecco lo split http://www.goblins.net/modules.php?name ... 877#559877
 

Deiv

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2004
Messaggi
930
Località
Pavia
Sito Web
deiv.org
Goblons
7
Utente Bgg
deiv
Yucata
deiv
Simone... ma checc'hai oggi? Perchè devi essere così aggressivo? 8-O

Ti spiego perchè sono IT.

Fai un post con due argomenti:

- I ringraziamenti per un incontro avvenuto
- Il cambio della guardia del direttivo TdG Lodi

Ora, col primo non c'entro, ma col secondo, da affiliato TdG Lodi c'entro eccome...

cosa c'è che non va?
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Simone, in primis mi fa piacere tu ti sia trovato bene questo weekend e sono felice tu sia riuscito a rilassarti come è stato per me. Non nego che avrei voluto il relax continuasse anche oggi, ma ovviamente tu avevi progetti di bombardamento differenti. :evil:

Come amico, dato che ti conosco bene e che so come sei, non posso "rimproverarti" per la tua solita modalità grezza ed irruente (per essere gentile) di fare battute e "schiaffeggiare" la gente con le tue opinioni perché so che sarebbe inutile e perché so che, nonostante le apparenze, non c'è cattiveria nel tuo scrivere, solo una mancanza di tatto al di là di qualsiasi misurazione nota.

Tuttavia come Presidente della TdG Lodi (e come moderatore qui dentro) devo intervenire dato che questa volta sei andato decisamente troppo fuori dalle righe.
Tranquillo: non perderò troppo tempo perché è ovvio che sei sotto l'effetto di chissà quali cannoni considerato che continui a citare Vania che qui non è nemmeno comparsa. :roll:

Ti dirò solo una cosa: battute su epurazioni e purghe Staliniste sono fuori luogo in qualsiasi topic. Quando poi vengono accostate al nome dell'affiliata che rappresento mi urtano particolarmente i nervi perché reputo siano svilenti del lavoro fatto e potenzialmente diffamanti, soprattutto quando non rappresentano nemmeno una caricatura dei fatti realmente avvenuti e spiegati in un altro topic.

Per questo motivo vedi di astenerti in futuro dallo scrivere certe scemenze che, oltretutto, gettano una luce davvero squallida su dei ringraziamenti sinceri di apertura che avrebbero meritato di essere l'argomento principale di questo topic invece di venire sepolti sotto una palata di fango inutile.
 

matteo7o

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Dicembre 2007
Messaggi
83
Località
Lodi
Goblons
0
Ma mica ti pompavi i muscoli?
Lavora anche per pomparti il cervello.

Gli steroidi ti hanno bucato il cervello!

Sciacquati la bocca prima di parlare di gente che ha contribuito alla tana per quasi 5 anni e lo sta facendeo ancora!
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
Questa cosa è molto grave: qui si parla di epurare qualcuno! E' gravissimo!

Simone, ma come ti permetti???
Ho lavorato in tana per anni e tu arrivi e ti permetti di criticarmi senza nemmeno sapere di che parli??? E non spetterebbe comunque a te criticarmi!

Non ti permettere di parlare di qualcosa di cui non sai NULLA!

E comunque qualunque cosa io abbia fatto NON spetta a te dire cosa è giusto e cosa sbagliato!

Quindi spiegami, perchè parli di epurazione del vecchio direttivo composto da persone che "hanno solo parzialmente ricoperto e adempiuto".

Ah scusate sono Jack...non faccio miracoli!
 

dRILLeR

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Aprile 2007
Messaggi
657
Località
Lodi (LO)
Goblons
0
Simo mi amareggia davvero sapere che la tua idea del cambio di direttivo sia quella di un'epurazione.
Non c'è niente da aggiungere a quanto scritto da Jones, ma volevo dire che sarò felice, in altra sede, di convincerti del contrario di ciò che hai scritto, perchè è evidente che sono cose di cui non sai nulla.
CapitanBarbossa è stato una figura fondamentale nella mia crescita nel mondo ludico e rappresenta tanti dei valori che uniscono la TdG Lodi come gruppo di amici e come associazione per la diffusione del gioco. Non esito un secondo a dire che senza di lui non sarei qui a ricoprire la carica che mi ha passato in consegna.
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Mi auguro capirete se, dopo il corretto intervento di dRILLeR ma prima che la cosa degeneri visti i toni elevati precedenti, chiudo almeno per la nottata dato che non vorrei trovare una rissa per colazione.

Domani, dopo che tutti (ed intendo proprio tutti), ci avremo dormito su riaprirò augurandomi si possa proseguire un eventuale discussione con toni più pacati.

--EDIT--

Dopo una lunga riflessione notturna ho deciso di non riaprire il topic dato che non vedo nessun orizzonte costruttivo da una discussione già partita col piede sbagliato.
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Riapro (e richiudo) questo topic non solo perché, purtroppo, il fuoco non sembra essersi esaurito qui, ma soprattutto per un'importante considerazione che ho colpevolmente mancato di fare ieri.
Il fatto che io abbia rimproverato Simone per una sua uscita sbagliata non significa che ora potete prenderlo a bersaglio con insulti personali (vedi precedente post di Matteo7o) di qualsiasi tipo.
Portare rispetto, finché si scrive qui dentro, lo pretendo DA chiunque e VERSO chiunque, punto. :!:

Se alle malelingue farà piacere sapere che io e Simone abbiamo litigato molto duramente per quanto è successo qui, gli farà meno piacere sapere che non ho intenzione di restare a guardare mentre si evolvono voci di corridoio, insulti bisbigliati e tentativi di screditamento. Simone, con tutti i suoi evidenti difetti di espressione scritta, è e rimarrà una delle persone che mi sono più care e quindi chi ha iniziato questa giostrina veda di finirla subito o si prepari a fare le valigie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso