grazie a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nic_imp

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Settembre 2004
Messaggi
153
Località
Padova -Curtarolo
Goblons
7
Ciao

Grazie a tutti per il fantastico weekend, non poteva andare meglio
almeno per me e il David. I complimenti al Dominex per il suo
Costantinopoli...che acquisterò più che volentieri quando sarà
disponibile.

Ciao e a presto...spero
Nicola
 

Etrigan

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2006
Messaggi
199
Località
Roma - Pzza Pio XI
Goblons
0
Un ringraziamento a tutti anche da parte mia. E' stata una bellissima Con, anche con un affluenza inferiore a dicembre. Come sempre è un'occasione per fare delle belle conoscenze e giocare tantissimo!!!

Un saluto :grin:
 

genma1

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2004
Messaggi
1.881
Località
Roma(RM) e Frosinone(FR)
Sito Web
www.nexthop.it
Goblons
0
Anche io ringrazio tutti i presenti per avermi dato la possibilità di vivere una GobCon estremamente giocosa! Abbiamo giocato senza tempi morti e come poche volte! Un saluto a tutti! :)
 

marsss

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Marzo 2007
Messaggi
108
Località
roma
Goblons
0
Grazie a tutti è stata la mia prima Con e anche se vissuta un po' di fretta è stata fantastica, già mi sono iscritto alla prossim a:D che spero di vivere più intensamente
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Ottima GobCon che mi ha permesso finalmente di dare una faccia a luckynick con cui sono in contatto da lungo tempo.

A Febbraio ci sarò per tutto il week-end.

@Etrigan: la GobCon di Dicembre è sempre la più affollata dell'anno
 

genma1

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2004
Messaggi
1.881
Località
Roma(RM) e Frosinone(FR)
Sito Web
www.nexthop.it
Goblons
0
marsss":27qjih4o ha scritto:
Grazie a tutti è stata la mia prima Con e anche se vissuta un po' di fretta è stata fantastica, già mi sono iscritto alla prossim a:D che spero di vivere più intensamente
Ne sono molto contento anche perchè era la mia prima Con come organizzatore unico ;)

Per quanto riguarda le prenotazioni vi ricordo che è mooooolto importante inviare un mp a me o a lobo per tenere allineata la situa.
 

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
775
Località
Roma
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
Mi aggiungo ai ringraziamenti ufficiali e riguardanti tutti i giocatori, ma dedico ringraziamenti speciali a:

1) Gemna1, per l'organizzazione: Sarò ripetitivo, ma credo sia veramente difficile organizzare una cosa del genere e ci sei riuscito perfettamente.

2) Tutti i partecipanti al megatavolone di TI3: è sempre un piacere, tra una pausa e l'altra, andare a contollare l'evoluzione del gioco.

3) Tutti coloro che si sono cimentati a spiegare giochi nuovi (per me).

Attendo invece ringraziamenti da tutti quelli a cui ho regalato vittorie, in particolare Zerro73, al quale ho gentilmente offerto vittorie a: Tribun, Arcadia, Funkeshlag, e quel gioco sulle città italiane.

Questa è stata la mia prima Gobcon, ed è stata fantastica. Grazie a tutti.

[/u]
 

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
1.326
Località
Roma, Stoned Vineyard
Goblons
1
seconda Com per me.
La prima mi aveva colto impreparato e "sommerso" come un'onda sulla spiaggia, lasciandomi inebriato e frastornato.
Alla seconda arrivo pronto a spaccare il mondo, so tutto, conosco il posto, le persone ed ho anche una sera in + disponibile... SONO PRONTO!!! :twisted:
Inizio macinando giochi su giochi, mi innamoro di Tribun, finisco la prima serata con Filou e decido di andare a nanna ad un'ora decente per svegliarmi il giorno dopo ed essere puntuale al tavolo mattutino di Die Handler imbastito da Etrigan.
Sabato tutto procede bene, partita su partita si arriva alla sera senza quasi che me ne accorga, vento in poppa il mare è calmo e i gabbiani preannunciano un arrivo in porto tranquillo.
POI alle 19 l'infida sirena di Ulisse, travestita da Genma, mi richiama col suo canto: "una tranquilla partita a PowerGrid, una oretta prima di cena...". Ci casco con tutte le scarpe e mi ritrovo nell'occhio del ciclone!!! Ricordo solo il colore della faccia di Socchia a fine partita: lo stesso della felpa di Pennuto!!! Io ho salvato il salvabile, la nave a pezzi, le vele strappate e l'albero disarcionato.
Due partite defaticanti di R4tG non bastano a risollevarmi dal trauma. Mi infilo in macchina sfatto e maledicendo la centrale "6" malata di protagonismo, con Tambo che mi guarda con la faccia di mia madre quando mi beccava al ritentro a casa nei bagordi dei we giovanili.
Pdp ha la mia stessa faccia ma almeno lui è reduce da una 12 ore di TI3...

E' stato bello, tutto. Devo dire che la differenza di prezzo è valsa la qualità del cibo rispetto alla scorsa volta. Grazie a tutti di esserci stati. A febbraio ho un sacco di casini il we della Con, quindi... sicuramente ci sarò!!!!! ;)

ci vediamo giovedì.
 
G

Guest

Guest
... mi sono appena iscritto per la GobCon di Febbraio...

Piero

P.S. Portero' tanti di quei prototipi, ma tanti di quei prototipi... che Lobo mi buttera' fuori a calci...
 

nic_imp

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Settembre 2004
Messaggi
153
Località
Padova -Curtarolo
Goblons
7
Complimenti l'organizzazione è stata impeccabile.


genma1":1cex3lxl ha scritto:
marsss":1cex3lxl ha scritto:
Grazie a tutti è stata la mia prima Con e anche se vissuta un po' di fretta è stata fantastica, già mi sono iscritto alla prossim a:D che spero di vivere più intensamente
Ne sono molto contento anche perchè era la mia prima Con come organizzatore unico ;)
 

genma1

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2004
Messaggi
1.881
Località
Roma(RM) e Frosinone(FR)
Sito Web
www.nexthop.it
Goblons
0
Tambo":cs8cfg3r ha scritto:
2) Tutti i partecipanti al megatavolone di TI3: è sempre un piacere, tra una pausa e l'altra, andare a contollare l'evoluzione del gioco.
Quoto totalmente! E' stato essenziale, un pò come quando in sala d'aspetto per non annoiarti ti metti a guardare l'acquario! Spero che per la prossima volta decidano di giocare a Blood Royale per ottenere lo stesso effetto ;)

A loro il premio di più coragiosi della con!!!
 

vittogol

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Ottobre 2006
Messaggi
1.226
Località
Roma - Largo Preneste
Goblons
3
Gob-Con Gob-Con Gob-Con Gob-Con Gob-Con Gob-Con

E' sempre bello esserci, si e` giocato senza sosta, fino alla distruzione sabato notte con Ricochet Robot (che gioco devastante!!!).

Ma forse la cosa piu` bella e` conoscere personalmente le persone della tana delle altre citta`. Con cui non riusciresti a giocare altrimenti!!!!
Un grande saluto quindi agli amici di Padova e di Reggio Emilia!!!
 

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
1.326
Località
Roma, Stoned Vineyard
Goblons
1
Tambo":35g8t7pj ha scritto:
Attendo invece ringraziamenti da tutti quelli a cui ho regalato vittorie, in particolare Zerro73
beh io ci sono venuto apposta alla Con insieme a te... :lol:
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.129
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.046
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Bellissima GobCon in cui ho conosciuto un sacco di goblin che fino a ieri erano solo nick senza un volto......primo fra tutti Dominex!
Mi sono divertito moltissimo e ho provato circa 20 giochi in due giorni intensissimi! Una mensione speciale va a Jelerak che mi ha fatto conoscere una marea di giochi spiegandomeli con paziensa e bravura. Senza contare che con lui dalle 4 alle 7 di domenica pomeriggio siamo rimasti a giocare Agricola che ancora non avevo potuto provare e che senza dubbio si merita il titolo di miglior gioco dell'anno!!!!!
 

Dominex

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Febbraio 2005
Messaggi
1.196
Località
Reggio Emilia (Città del Tricolore)
Goblons
0
Volevo anch'io ringraziate tutti per l'ottimo week-end.
Ho avuto l'occasione di vedere vecchi e nuovi goblin.

Per tutto il tempo non ho fatto altro che giocare senza tempi morti, il che è quanto di megio potessi aspettarmi.

Un rammarico per non essere riuscito a giocare ad Hera I Stand, ma purtroppo è mancato il gruppo, sarà per un altra volta.

Unica lamentela, l'ho verso la compagna/moglie (non so) di pennuto77 che non ha fatto altro che darmi contro tutte le volte che abbiamo giocato assieme. :evil: Mi vendicherò.......

È stato un vero piacere.
 

Dominex

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Febbraio 2005
Messaggi
1.196
Località
Reggio Emilia (Città del Tricolore)
Goblons
0
nic_imp":1ajtczqe ha scritto:
I complimenti al Dominex per il suo
Costantinopoli...che acquisterò più che volentieri quando sarà
disponibile.

Sono molto contento che ti sia piaciuto. Alla prossima...
 

socchia

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Luglio 2006
Messaggi
392
Località
montecompatri (roma)
Goblons
0
E' stata una gobcon molto bella e intensa, con tanti goblin che non conoscevo e che ho avuto il piacere di conoscere. Picchiare Dominex a colpi di kung fu è stato molto appagante! (Sono la compagna e non la moglie di Pennuto ;) ) Spero di rivedere presto tutti, magari ad altre gobcon... oppure ci muoveremo anche noi per venire a trovarvi! Per i goblin di Roma... ci vediamo alla civetta! :grin:
 

daninsky

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Ottobre 2007
Messaggi
247
Località
Roma - Rural home Monastery
Goblons
0
Chiedo in anticipo perdono se toppo qualche nome/associazione!

Sono io uno dei coraggiosi!Anche se per quanto mi riguarda avrei potuto giocare a TI3 per altre 12 ore!!Probabilmente però la pazienza di Gwaihir(Emiliano) a causa della mia lentezza nel fare le mosse, per lui inaccettabile, sarebbe finita, e con essa la partita in un bagno di sangue!!! :grin:

Che dire della GobCon in generale, vi dico solo che era la mia prima esperienza e che il giorno prima di venire avevo 38 di febbre e vomitavo l'anima, ma pur di esserci ho venduto l'anima rimasta al diavolo e sabato ero in condizioni presentabili, non sarei mancato per nulla al mondo, e vi dico che il piccolo sacrificio è stato ampiamente ripagato da uno splendido weekend, in splendida compagnia.
Ovviamente ringrazio in primis gli altri 5 argonauti di Twilight Imperium 3, con i quali mi ripropongo senza dubbio di rigiocare e che ho avuto il grande piacere di conoscere, Gwaihir e RPorrini già li avevo conosciuti alla civetta, gli altri compagni di viaggio sono stati una piacevole conoscenza.
Saluto anche i ragazzi di Reggio Emilia(pardonemuà ma non mi ricordo i nomi), tutti tranne quel criminale che mi ha fatto giocare a quell'esperienza terrificante(soprattutto nel cuore della notte!) che è stata "Ricochet Robot"! 8-O
Ti mando il conto dell'analista!!
Ovviamente saluto anche quei due poveracci che ci hanno giocato insieme a me, Marss e Vittogol(a Vittò ma nun potevi proporre la Culla del Rinascimento!Che te possina!!), e Paola, la moglie di Vittorio, che mi ha consolato il giorno dopo.
Un salutone a Jerelak ed il fratello di lobo(perdonami di nuovo per la mia pessima memoria) con i quali ho giocato a Key Harvest, molto carino.
Infine un saluto a Pennuto e Socchia(e di nuovo l'immancabile Jerelak) con i quali ho giocato per la mia seconda volta assoluta a quel gioco delizioso che è Agricola, e approfitto per chiedergli scusa per essere scappato via in quel modo, ma a casa mi aspettavano con ansia!(c'ho na famia da mantenè!).
Senza dubbio un salutone a tutti coloro che ho conosciuto, a Genma anche i complimenti per l'organizzazione e per il posto che non avevo mai visto che è veramente carino e accogliente.
ALLA PROSSIMA GOBCON!!!
 

Dominex

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Febbraio 2005
Messaggi
1.196
Località
Reggio Emilia (Città del Tricolore)
Goblons
0
socchia":3bo44wdx ha scritto:
E' stata una gobcon molto bella e intensa, con tanti goblin che non conoscevo e che ho avuto il piacere di conoscere. Picchiare Dominex a colpi di kung fu è stato molto appagante! (Sono la compagna e non la moglie di Pennuto ;) ) Spero di rivedere presto tutti, magari ad altre gobcon... oppure ci muoveremo anche noi per venire a trovarvi! Per i goblin di Roma... ci vediamo alla civetta! :grin:

Non ti preoccupare, ho appena aggiunto una carta al mazzo, Emilina Socchia dal gioco! Hihihihihihhi! :twisted:
 

IlDavid

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Gennaio 2004
Messaggi
244
Località
Bassano del grappa (vi)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
2
E' stata una bella esperienza, tre giorni di gioco intenso... troppo poco ad essere veramente sincero... ma piacevoli.
E' stato bello conoscere un po di goblin, e mi son piacciuti quasi tutti i giochi che ho provato.
Anzi ne volevo comprare qualcuno, ma mi trovo in difficolta perche credo di non aver copiato bene i nomi :)
l'anno del draone
tir und tier
Upsala
questi qua sono quelli che non riesco a trovare... se mi potete trascrivere il nome corretto...
Molto carino il gioco di dominex e simpatico anche l'autore... appena esce il gioco penso di prenderlo...

500 e passa km, per venire e altrettanti per tornare, per fortuna non ho guidato io e nel viaggio si e' parlato... ma ne valeva la pena.

Molto piacevole il posto, e la cucina era ottima... una cosa davvero inaspettata ad una con...

un saluto speciale a elisa e pennuto, ed a tania e il suo ragazzo, con cui ho giocato piu o meno sempre... :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso