traico7
Grande Goblin
Moderatore
Editor

E a me non rispondi? Hai perso il messaggio?
Baggins":1d0kak61 ha scritto:Thissava73":1d0kak61 ha scritto:In tutto i legnetti blu in gioco hanno 3 misure.. quindi o hai una copia fallataHai ragione, ho una copia fallata, uno dei legnetti è un po' più corto del normale, ma è di Takenoko. L'intruso vero (la strada dei Coloni) è MOLTO più corto del normale, più o meno la metà...
Non ho perso niente, ma sto aspettando se arriva qualcuno con un altro tentativo ... :regolamento: :grin:traico7":27vutqpg ha scritto:E a me non rispondi? Hai perso il messaggio?
Non è fiscale.. ha capito lo spirito del gioco..traico7":3skjibr5 ha scritto:Beh vabbè.. È l'ultimo.. Come sei fiscale..![]()
IGiullari":222cem8z ha scritto:Ma non era la strada dei coloni?eleanti":222cem8z ha scritto:sava73":222cem8z ha scritto:il legnetto BLU sull'esagono Terra Mystica :sisi:
Azz giusto :facepalm:
vedi cosa fa rifiutarsi di giocare con gli ingegneri?![]()
![]()
Beh.. Cmq nessuno mi vieta di pensare nel frattempo..Baggins":1dowfvsx ha scritto:Potrei bluffare ...
:nono: Niente mostricciattoli né gabbietraico7":2kkyg3j6 ha scritto:Sulla plancia in alto a sinistra,
sopra la casa, tessera di Dungeon Pets?
:nono: Niente Merlino nè Ginevra, ma...IGiullari":2kkyg3j6 ha scritto:È di avalon?
Ancora Kingsburg?Baggins":7xr7yxv4 ha scritto::nono: Niente mostricciatoli né gabbietraico7":7xr7yxv4 ha scritto:Sulla plancia in alto a sinistra,
sopra la casa, tessera di Dungeon Pets?
:nono: Niente Merlino nè Ginevra, ma...IGiullari":7xr7yxv4 ha scritto:È di avalon?
... ma un Re... un Re c'entra qualcosa :grin:
:nono: Niente Kinsgburgtraico7":3i4fgud7 ha scritto:Ancora Kingsburg?
:nono: Non ci sono banane a Finca (almeno non apparenti ...)IGiullari":3i4fgud7 ha scritto:Finca! il famoso re delle banane!
:nono: Niente Ludwig ...eleanti":1td1h1zm ha scritto:castle of mad king ludwig?
:nono: Fuochino ... E state attenti, che in questo gioco c'è anche uno di voi due ...IGiullari":1td1h1zm ha scritto:Kings up?