Jehuty
Grande Goblin
z

Ehm ricapitolando, c'è un ottusangolo [cit.] o un token ottagonale e una minia con la spada e dei token vari nella 3a e 4a foto di zombicide 

IGiullari":1dxuswum ha scritto:il tizio con la spada da ghost stories?
IGiullari":1dxuswum ha scritto:E nel remotissimo caso in cui quella sopra sia giusta dirciamo anche che pure l'esagono nella terza foto è di ghost stories![]()
Morg":3qmpd4bf ha scritto:Ancora tutti e 3 da indovinare
IGiullari":2x1arfyl ha scritto:Proviamo a dire che i due intrusi (minia e ottagono) sono di eldrich horror...
Morg":1bxmkql2 ha scritto:IGiullari":1bxmkql2 ha scritto:Proviamo a dire che i due intrusi (minia e ottagono) sono di eldrich horror...
:nono: mooolto meno pubblicizzato...![]()
sava73":1fn3ujct ha scritto:aiutini? (da tutti)
Quanti giochi ci sono ancora da trovare?
da parte mia fra ieri e ieri l'altro ho postato 4 intrusi di cui uno solo è stato trovato.![]()
IGiullari":2hrapmdt ha scritto:Morg":2hrapmdt ha scritto:IGiullari":2hrapmdt ha scritto:Proviamo a dire che i due intrusi (minia e ottagono) sono di eldrich horror...
:nono: mooolto meno pubblicizzato...![]()
Da dreamblade?
kadaj":2hrapmdt ha scritto:Dreamblade?
IGiullari":3cyxqmt7 ha scritto:Morg":3cyxqmt7 ha scritto:Da dreamblade?kadaj":3cyxqmt7 ha scritto:Dreamblade?
Aridaje..
kadaj":25vl2ur8 ha scritto:Adesso non è che posso mettermi a leggere tutte le minchiate che scrivete...