goblin trentini Merano bolzano se esistere battere un colpo

zephyr86

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
803
Località
Lodi
Goblons
167
Ciao a tutti c e qualche goblin da quelle parti? Mi sto per trasferire a Merano e mi piacerebbe conoscere qualcuno con le mie stesse passioni..esistono ludoteche o altro da quelle parti?
 

riccardo favalli

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
2.059
Goblons
4
Re: goblin trentini Merano bolzano se esistere battere un co

zephyr86":1wb1vp7z ha scritto:
Ciao a tutti c e qualche goblin da quelle parti? Mi sto per trasferire a Merano e mi piacerebbe conoscere qualcuno con le mie stesse passioni..esistono ludoteche o altro da quelle parti?
Ciao io sono di Merano e da quello che so non esistono ludoteche nella città. qualcuno mi ha indicato un negozio a bolzano dove ogni tanto durante la settimana si riuniscono per giocare.
Da poco inoltre hanno aperto una tana a trento, ma giocano durante la settimana anche li....
 

eriadan

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2008
Messaggi
1.801
Località
Trento
Sito Web
www.shockdom.com
Goblons
397
Utente Bgg
eriadan
Re: goblin trentini Merano bolzano se esistere battere un co

zephyr86":t93mcuc8 ha scritto:
Ciao a tutti c e qualche goblin da quelle parti? Mi sto per trasferire a Merano e mi piacerebbe conoscere qualcuno con le mie stesse passioni..esistono ludoteche o altro da quelle parti?
Beh, io sono di Trento, 80 km da Merano suppergiù. Se qualche venerdì hai voglia di muoverti posso rendermi disponibile :)
Per quanto riguarda le realtà locali:
http://www.centrogiochi.bz.it/ troverai i riferimenti dell'associazione Dinx di Bolzano che organizza diverse serate giochi. Io non ci sono mai stato ma ne ho sentito parlare bene.
A Trento, invece, il gioved' sera c'è il negozio Magman (in via san Bernardino) dove, in collaborazione con la tana di Trento, organizza serate giochi con dimostrativi; io spesso sono lì in veste di "promotore ludico" (termine sborone per indicare quello che spiega regolamenti a chi ha voglia di giocare)
 

jayzion80

Novizio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
6 Novembre 2007
Messaggi
164
Località
Trento
Goblons
0
Utente Bgg
biancoenero
Re: goblin trentini Merano bolzano se esistere battere un co

Ho avuto modo di collaborare con loro per l'organizzazione dello spazio gestito da Dinx agli Expo Games.
Confermo quanto detto da Eriadan.
Si trovano il mercoledì e il venerdì: German Games il mercoledì e Ameritrash il venerdì.
Se vuoi in privato posso darti i contatti del loro direttivo. ;)
 

Gabrio

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Ottobre 2013
Messaggi
8
Località
Verona
Goblons
0
Utente Bgg
Gabrio87
Re: goblin trentini Merano bolzano se esistere battere un co

Aggiungo la possibilità di demo gratuite dei giochi e nuove uscite al Games Academy Trento, che è in centro, dietro a piazza Fiera :)
 
Alto Basso