[Goblin Secret Santa] GSS 2013-2014: Fuoco alle polveri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MadeR

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Dicembre 2004
Messaggi
1.621
Località
Pisa/Messina
Sito Web
www.massimilianodellarovere.eu
Goblons
0
Eccomi!

Scusate avevo sbagliato di un giorno il contatore!

Entrate nel sito e regalate: adesso sapete chi è il vostro destinatario :)
 

Andrew

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
1.873
Località
Livorno
Goblons
0
Utente Bgg
shjivak
Evvai!
Tutto ok ora!
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Messaggio per il mio GSS: ASSOLUTAMENTE EVITARE LA LINGUA TEDESCA!!
O ITALIANO O INGLESE.

Grazie

Morph

:)
 
F

Flatulo

Guest
Ehm... il GSS mi ha ESCLUSO. Motivazione, la mia wishlist: non avrebbe sufficienti "Must have" Like to have" ecc..
Ora... la mia Wishlist può avere tanti diffetti, ma certamente non quello di essere tropo corta... anzi!
Forse c'è qualche problema tecnico che mi sfugge.
MadeR? Puoi fare qualcosa?
 
F

Flatulo

Guest
O forse sono stato così fesso dal far scadere i termini dell'iscrizione (dopo aver postato tra i primi che ci sarei stato...???
:oops: :oops: :oops: :oops:
 

MadeR

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Dicembre 2004
Messaggi
1.621
Località
Pisa/Messina
Sito Web
www.massimilianodellarovere.eu
Goblons
0
L'unica spiegazione è un problema del SW, se non fosse che non viene modificato dalla 1a edizione.


Per tutti: se qualcuno non ha ancora ordinato il gioco per il proprio beneficiario, può avvertirmi TRAMITE MESSAGGIO PRIVATO, così inserisco manualmente Flatulo nella catena?
 

clez

Veterano
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Febbraio 2008
Messaggi
742
Località
Verucchio RN
Sito Web
www.6bit.it
Goblons
0
Utente Bgg
Clivio
Partita, ma siamo pochini :(
Pensavo ci fosse MOLTA più affluenza, ma meglio pochi ma buoni! 8)

La Wishlist del mio beneficiario è praticamente identica alla mia, forse forse mi tengo il suo regalo :twisted:
ehehehe
 
F

Flatulo

Guest
Inghippo risolto dal prode MadeR. Ora sono a bordo anch'io.
Ringrazio tutti quelli che si sono offerti volontari per l'apparentamento anonimo, consentendomi così di essere della partita.
Buon GSS a tutti.

P.S: Effettivamente, la selezione della specie è stata spietata. Ci stringeremo più affettuosamente spalla a spalla!
 

MadeR

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Dicembre 2004
Messaggi
1.621
Località
Pisa/Messina
Sito Web
www.massimilianodellarovere.eu
Goblons
0
Flatulo":3fwuz1no ha scritto:
P.S: Effettivamente, la selezione della specie è stata spietata. Ci stringeremo più affettuosamente spalla a spalla!

L'anno prossimo proveremo a mettere nel post in prima pagina qualche donnina (s)vestita da renna per provare a incrementare le presenze :D
 

clez

Veterano
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Febbraio 2008
Messaggi
742
Località
Verucchio RN
Sito Web
www.6bit.it
Goblons
0
Utente Bgg
Clivio
Ma hanno svuotato tutti i negozi online? della wish list del mio beneficiario c'è solo un gioco, sicuramente basta e avanza, ma volevo fargli un'altro gioco che mi piaceva di più pure a me :D
 

JackBurton

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Dicembre 2012
Messaggi
728
Località
Zelo Surrigone (MI)
Sito Web
www.insulaarcana.com
Goblons
0
Clez, anche io non volevo crederci!
In realtà molti erano in arrivo in pochi giorni, ma vai tu a fidarti...
Ho preferito andare sul sicuro.
 

clez

Veterano
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Febbraio 2008
Messaggi
742
Località
Verucchio RN
Sito Web
www.6bit.it
Goblons
0
Utente Bgg
Clivio
Sto guardando un po' in giro, se lo trovo altrove lo prendo, altrimenti vado pure io sul sicuro.
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Ieri è arrivato il mio regalo, GRAZIE per il fantastico 7 WONDERS!!!

Alla prossima!!
:happy_sm: :yeahhh_sm :biggrin_sm: :blink_sm: :winkwink_sm:
 

clez

Veterano
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Febbraio 2008
Messaggi
742
Località
Verucchio RN
Sito Web
www.6bit.it
Goblons
0
Utente Bgg
Clivio
Leggendo non ho trovato un termine ultimo (che penso comunque sia prima di Natale), ho chiesto un gioco al negoziante, prima tendo a far lavorare lui, se ha problemi di recupero in tempistiche o altro, prendo online e spedisco, si può fare no?
 

JackBurton

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Dicembre 2012
Messaggi
728
Località
Zelo Surrigone (MI)
Sito Web
www.insulaarcana.com
Goblons
0
Ragazzi, occhio che settimana prossima c'è uno sciopero dei trasportatori per ben 7 giorni (se non viene revocato) a livello nazionale.
Chi riceve potrebbe notare dei ritardi consistenti...
 

clez

Veterano
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Febbraio 2008
Messaggi
742
Località
Verucchio RN
Sito Web
www.6bit.it
Goblons
0
Utente Bgg
Clivio
Regalo ricevuto!!!!!
GRANDISSIMO il mio Babbo! :)
 

MadeR

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Dicembre 2004
Messaggi
1.621
Località
Pisa/Messina
Sito Web
www.massimilianodellarovere.eu
Goblons
0
Ricordate di segnalare sul sito di GSS sia quando spedite un pacco sia quando lo ricevete.
 

clez

Veterano
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Febbraio 2008
Messaggi
742
Località
Verucchio RN
Sito Web
www.6bit.it
Goblons
0
Utente Bgg
Clivio
Russian Rail Road e un fantastico biglietto d'auguri!
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Io ho "spedito" ma chiedo al mio beneficiario di avere un po' di pazienza perché la sua letterina conteneva un gioco strano che richiederà un po' di giorni per arrivare...

E il mio babbo Natale segreto ha spedito!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso