[Goblin Secret Santa] Feedback per i nostri Babbi segreti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
MadeR":1cwgzsjp ha scritto:
E soprattutto non essendo toscano non te ne frega nulla delle rivalità di quartiere tra toscani ;)

o forse qualcuno ti ha fatto un simpatico regalo perché sei juventino? (mi pare che morpheus ne sappia qualcosa dato che ha cambiato l'avatar)

Morpheus ha cambiato avatar perché ogni tanto si stufa non per altro. Vado orgoglioso della mia squadra del cuore (Juventus) qualsiasi cosa succeda ;)
Buone feste a tutti! :grin:
 

ilnan0

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Dicembre 2007
Messaggi
64
Località
Imperia
Sito Web
www.stregatto.net
Goblons
0
Grazie Santa!

Belin!
Tante grazie al mio VerdeBabboNataleSegreto, che mi ha inviato un biglietto di auguri (in rima!), un gioco che avevo provato ad Essen e mi aveva lasciato la voglia di rigiocarlo (Hansa Teutonica), e soprattutto l'L-DECK di Agricola di Essen09, il mio tesssssoro...
Grazie ancora e buon natale anche a te, ovunque tu sia.
Ilnan0
 

Kiramortis

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Novembre 2009
Messaggi
29
Località
acqualagna (PU)
Goblons
0
Grazie al mio babbo gobliiiiinnnnnnnnnnn!!!!!!!!
Scena:
torno a casa, mia sorella mi annuncia il che il pacco è arrivato, inizio a urlare come una matta, salto, corro, sbatto tutti i mignolini sui mobili, chiamo il mio ragazzo, lo apro e AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

E' THROUGH THE AGESSSS!!!!!!!
grazie babbo goblin!!! :D

una scelta decisamente azzeccata!! :D

ps: volevo andare a letto stasera ma credo iniziero una lunghissima partita a through the ages!

buon natale a tutti!
 

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
3.137
Località
Leeds, West Yorkshire, United Kingdom
Goblons
147
Io ho trovato l'avviso nella cassetta della posta :grin:
Oggi vado a ritirarlo...che emozione!

Soltanto...leggendo i vostri racconti...tutti bei pacchetti generosi...mi sento un po' in difetto...io non ho fatto nessun extra, nessun pensierino mio personale...sono stato un po' più "Scrooge"... :-(
 
F

Flatulo

Guest
TheLawyer":3fgoudm6 ha scritto:
Soltanto...leggendo i vostri racconti...tutti bei pacchetti generosi...mi sento un po' in difetto...io non ho fatto nessun extra, nessun pensierino mio personale...sono stato un po' più "Scrooge"... :-(

In effetti, pure io sono stato avaro di attenzioni... :cry:
Tanta era la smania di partecipare che ho sparato il pacco regalo con un cannone, senza preoccuparmi dei virtuosismi natalizi.
Diciamo che ho puntato tutto sulla qualità del dono. ;)

Chi ha ricevuto capirà.

P.S. a proposito...Dove sei Babbo Segretooooo???
Natale si avvicina... Miliardi di pacchi si ammassano nei magazzini postali, pericolosamente adiacenti alle ingolfate discariche campane... Speriamo bene!
 

Kurta

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
1.116
Località
Prato
Goblons
104
F

Flatulo

Guest
Inaspettato, a ciel sereno, in splendido involucro massacrato dallo scarrozzare natalizio...
Un dono extra!!!!
FEUDO!!
Palesati in qualche modo, o magnanimo benefactore! Tu impietosito da prosa melliflua del mio post piagnucoloso, facesti doppiamente felice un goblin poco più che novizio!!
Maxima punta de grana cum lambrusco spumoso sed etiam glacciato t'attende, ovunquam tu t'alberghi, per passare festivitate in letizia et gaudio!

E sto ancora aspettando un altro pacco...
Quam Magno Natale!!
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Flatulo":1d4ncbar ha scritto:
...
E sto ancora aspettando un altro pacco...
Quam Magno Natale!!

E tutto questa a scapito del tuo scurreggionesco nick :grin:
 
F

Flatulo

Guest
Eh, le mie sono larghe e morbide, discrete e indolori. Faccio un vento e vi cambio il clima...
Poi arrivano le feste, gli zamponi, le lenticchie, gli uberbrasati, il purè... Scusate devo andare....
 

Kurta

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
1.116
Località
Prato
Goblons
104
Piddu":1ey4okbv ha scritto:
Kurta":1ey4okbv ha scritto:
Arriverà anche a te.............. 8)

Tra 2 giorni vò in Ferie ( quindi se arriva in ufficio prima non lo vedo fino al 4 gennaio...) e per ora non si è visto nulla ...
peccato speravo di scartare il dono prima di Natale e giocarlo per le Feste...

mah! speriamo bene... ma con questo tempo gli si sarà bloccata la slitta ?

Kurta
 

j4m3s

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
326
Località
Acqualagna (PU)
Goblons
5
Utente Bgg
j4m3s
Mi sto preoccupando....ancora nulla!!!

Il mio babbo l'ha spedito il 15...Speriamo che quelli di poste italiane facciano i bravi!

sto impazzendo! :roll:
 

Kurta

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
1.116
Località
Prato
Goblons
104
ore 12:00 stamani :

E' ARRIVATO !!!!!

il Mitico Smallword che non poteva mancare alla mia collezione e che sicuramente sarà Giocato alla grande in Queste Feste !!!

GRAZIE BABBO NATALE !!!!! Buone Feste a Te !!
m'hai fatto penare ma è andata bene !!!!

Kurta
:))
 
F

Flatulo

Guest
j4m3s":3bromrxa ha scritto:
Mi sto preoccupando....ancora nulla!!!

Il mio babbo l'ha spedito il 15...Speriamo che quelli di poste italiane facciano i bravi!

sto impazzendo! :roll:

Mi sa che siam rimasti solo io e te, J... Stamaledetta glaciazione!!! Dovrò consolarmi con Feudo, dell'anonimo caritatevole benefattore.
ancora grazie.

PS. Almeno il ritardo del Secret Santa mi ha bloccato la wishlist. Ho salvato le finanze familiari...
 

j4m3s

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
326
Località
Acqualagna (PU)
Goblons
5
Utente Bgg
j4m3s
WOOOOOW ARRIVATO!!!!

L'ESPANSIONE DELLA GUERRA DELL'ANELLO!!!!


fantastica grazie BABBO GOBLIN!!!!

stasera ci studiamo il regolamento di 40 pagine! Ahuauhauhuahauhau

grazie ancora!!!!
 

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
3.137
Località
Leeds, West Yorkshire, United Kingdom
Goblons
147
oggi primo giorno di ferie e finalmente ho tempo di scrivere due righe...

il pacco non l'ho ancora scartato, vorrei aspettare natale ma credo che forse anticiperò...così avrò un po' di tempo per gustarmelo, lontano dalla confusione del cenone...

Allora...la forma quadrata è un buon indizio...dovrei confrontare con la mia wishlist...che sia l'agognato Battlestar GAlacticaa? :grin:

E poi...il mittente...sulla scatola c'era l'indirizzo di Darule...ma secondo me è un bieco depistaggio di qualche furbacchione pisano...magari proprio del Favarone! 8)

In ogni caso: Grazie!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso