[Goblin Secret Santa] Feedback per i nostri Babbi segreti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
3.137
Località
Leeds, West Yorkshire, United Kingdom
Goblons
147
TheLawyer":317r7t9j ha scritto:
ho appena aggiornato la mia spedizione...spero che il mio piccolo bimbo goblin sia contento del regalo che il suo Santa gli ha inviato ;-)

Mi correggo: la spedizione è partita soltanto oggi...un po' di pazienza... ;)
 

MadeR

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Dicembre 2004
Messaggi
1.621
Località
Pisa/Messina
Sito Web
www.massimilianodellarovere.eu
Goblons
0
non tornano i conti tra quanti hanno ricevuto il pacco e quanti hanno scritto qui... nel thread manca qualcuno all'appello.
 

Piddu

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Maggio 2005
Messaggi
154
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
0
MadeR":1jt2km6q ha scritto:
non tornano i conti tra quanti hanno ricevuto il pacco e quanti hanno scritto qui... nel thread manca qualcuno all'appello.
In che senso? :roll:
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Piddu":3c1668bt ha scritto:
In che senso? :roll:

Nel senso che qualcuno ha ricevuto ma non ha scritto qui il feedback.
Io ancora non ho ricevuto cmq... :lol:
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Quindi.. ricominciamo...

Io ho ricevuto! Ed inizio a contare: 1
 

SARGON

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore
Registrato
6 Novembre 2003
Messaggi
1.978
Località
Ancona
Goblons
6
Utente Bgg
Sargon

Kiramortis

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Novembre 2009
Messaggi
29
Località
acqualagna (PU)
Goblons
0
Domani parte anche il mio goblin-regalo!!!! :D

lo so, sono in estremo ritardo!!!!!! :p
 

MadeR

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Dicembre 2004
Messaggi
1.621
Località
Pisa/Messina
Sito Web
www.massimilianodellarovere.eu
Goblons
0
Kiramortis":3i0wc3of ha scritto:
Domani parte anche il mio goblin-regalo!!!! :D

lo so, sono in estremo ritardo!!!!!! :p
Stavamo conteggiando chi ha ringraziato il proprio GSS dopo aver ricevuto il pacco :approve:
 

vittogol

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Ottobre 2006
Messaggi
1.226
Località
Roma - Largo Preneste
Goblons
3

balugoci

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2004
Messaggi
388
Località
Pisa/Messina
Goblons
3

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
8!!
L'é arrivato il pacco con Chtulhu lo stregone di Salem... e un bellissimo libro sul dialetto toscano (fiorentino) Il Vohabolario :grin:

Anche un bel bigliettino di auguri che purtroppo era sporcato con un colore che non amo particolarmente :-o (scherzo)

GRAZIE BABBO SEGRETO FIORENTINO :grootknuffel:

Da parte mia è stato un completo successo questo Goblin Secret Santa, l'anno prossimo (se ancora campo..) aderisco volentierissimo :yeahhh_sm
 

Enkidu

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Gennaio 2008
Messaggi
1.336
Località
milano
Goblons
3
Utente Bgg
kalevi1999
Board Game Arena
Leonardino
Yucata
Leonardino
io ho ricevuto il mio pacco! Vorrei ringraziare tanto il mio babbo natale (femmina???) che ha fatto anche un pensierino anche a nostro figlio! Ho sbirciato il pacco e ho indovinato subito... Stone age(spero)!!! :grin: Il regalo per nostro figlio lo apriremo a Natale (e anche Stone Age!)! :grin:
Non appena il mio negoziante mi da il regalo (questo benedetto ordine che nn arriva!) mando il mio regalo :grin:

Grazie Babbo Natale!
 

pacobillo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Novembre 2007
Messaggi
1.025
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
0
Anche il mio regalo è arrivato!!!
Non c'è voluto molto a capire che arrivava da Firenze visto che era farcito di vari souvenir fiorentini (penne, cartoline, ecc..).
Peccato che io viva a Pisa... :)
Comunque bellissimo regalo, Fabrik Manager, anche io già aperto.. :)
GRAZIE!!!!!!! :happy_sm: :happy_sm: :happy_sm:
 

MadeR

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Dicembre 2004
Messaggi
1.621
Località
Pisa/Messina
Sito Web
www.massimilianodellarovere.eu
Goblons
0
pacobillo":2gsv0cpn ha scritto:
Non c'è voluto molto a capire che arrivava da Firenze visto che era farcito di vari souvenir fiorentini (penne, cartoline, ecc..).
Peccato che io viva a Pisa... :)
:

E soprattutto non essendo toscano non te ne frega nulla delle rivalità di quartiere tra toscani ;)

o forse qualcuno ti ha fatto un simpatico regalo perché sei juventino? (mi pare che morpheus ne sappia qualcosa dato che ha cambiato l'avatar)
 

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.883
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
9, non lo avevo scritto.

E' cmq un piacere leggere di persone soddisfatte del regalo: da Babbo Natale Segreto mi sento un po' come se in ogni regalo che voi avete ricevuto ci sia dentro un pezzettino di quello che ho fatto io. :))
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso