[Goblin Secret Santa] cappello,renne,sacco e via!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kurta

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
1.117
Località
Prato
Goblons
105
Come da oggetto ebbene si ! sono un babbo natale segreto ;-)
Ho già il mio "bersaglio " e penso gradirà l'idea personale che gli arriverà !!!
Tuttavia vorrei un consiglio ..dalle mie parti non ci sono rivenditori "seri" di GdT o perlomeno è difficile trovare quelli della mia lista essendo molti nuovi di Essen ...quindi l'acquisto"manuale" è da scartare.

Sono un pò novello della cosa ma a chi mi posso rivolgere per un acquisto on-line ? che garantisca serietà (della serie se il gioco dice che è in arrivo ...temo non arrivi tempo al mio "bersaglio" ?) e con buone spese di spedizione ?

Io ho visto su Giochi in scatola e non è male ( sono 9,00€ di spedizione ..e purtroppo il posto non è "vicino" ad un Goblin point ...) , su R2play non hanno molto di novita e nel sito DaVinci non hanno la pagina x l'acquisto on-line ..è in costruzione..

mi date delle Dritte ??

Kurta
 

GhiriGoro

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Ottobre 2005
Messaggi
767
Località
Pisa
Goblons
0
shop online di Red Glove e Magic Market.
www.redglove.it, www.magicmarket.it

Poi dipende da cosa cerchi.

Vedo che sei di Prato, se passi da Firenze ti consiglio Stratagemma (Via dei Servi 15, a due passi dal Duomo) - vedi qui

Se cerchi, comunque, grosse novità di Essen, credo che non ne troverai eccessive se non tramite i due che hai citato...
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Attenzione a non fare rivelazioni... se vuoi comprare qualcosa dalla daVinci.. il tuo beneficiario potrebbe ammoscarsi... 8)

P.S. Anch'io sono un babbo natale segreto e sono già all'opera!
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
www.giochix.it
oppure su www.ready2play.eu chiedi con una email a NQD le varie novità che ti interessano, stanno alavorando alacremente per aggiornare il sito con le news a prezzi fantastici. :grin:

Saluti
 

Piddu

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Maggio 2005
Messaggi
154
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
0
Qualcuno conosce siti che fanno le spedizioni particolareggiate per il Secret Santa :?:
 

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
3.137
Località
Leeds, West Yorkshire, United Kingdom
Goblons
147
Piddu":2kq833tp ha scritto:
Qualcuno conosce siti che fanno le spedizioni particolareggiate per il Secret Santa :?:

Direi di no, è il primo anno...ma se l'esperimento funziona, per l'anno prossimo potrebbe essere una buona idea...magari una bella carta da regalo verde goblin col logo della Tana! :)
 

MadeR

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Dicembre 2004
Messaggi
1.621
Località
Pisa/Messina
Sito Web
www.massimilianodellarovere.eu
Goblons
0
Piddu":3kgegz69 ha scritto:
Qualcuno conosce siti che fanno le spedizioni particolareggiate per il Secret Santa :?:

scomparso il compianto giochidi.it che faceva delle confezioni regalo strepitose, mi è stato detto mi sembra che giochinscatola per 2 euro fa la confezione regalo... ma non ho verificato.
 

SARGON

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore
Registrato
6 Novembre 2003
Messaggi
1.978
Località
Ancona
Goblons
6
Utente Bgg
Sargon
Ragazzi ma quando il babbo natale deve spedire il pacco? farlo giungere per natale vuol dire tante cose, spero non voglia di re che deve arrivare il 25 o il 24, utopia assoluta anche con corriere.

Quindi pensavo a quando un pacco può arrivare, prima o dopo natale.

magari per l'8 oppure per befana, non so magari spedire il prima possibile per sganciare dal regalo della babbo natale segreto la propria spesa di natale di giochi...

chiedo.


Ola

Andrea
 

MadeR

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Dicembre 2004
Messaggi
1.621
Località
Pisa/Messina
Sito Web
www.massimilianodellarovere.eu
Goblons
0
SARGON":3gvvw4gn ha scritto:
Ragazzi ma quando il babbo natale deve spedire il pacco? farlo giungere per natale vuol dire tante cose, spero non voglia di re che deve arrivare il 25 o il 24, utopia assoluta anche con corriere.

Quindi pensavo a quando un pacco può arrivare, prima o dopo natale.

magari per l'8 oppure per befana, non so magari spedire il prima possibile per sganciare dal regalo della babbo natale segreto la propria spesa di natale di giochi...

chiedo.


Ola

Andrea

come direbbero in UK: ASAP => As Soon As Possible.
 

Letandor

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Gennaio 2004
Messaggi
194
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
0
Fatto l'ordine. Appena arriva, personalizzo e spedisco.
 

MadeR

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Dicembre 2004
Messaggi
1.621
Località
Pisa/Messina
Sito Web
www.massimilianodellarovere.eu
Goblons
0

Kurta

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
1.117
Località
Prato
Goblons
105
porco diavolo .... proprio ora che ho acquistato altrove...mannaggia!!!
 

Piddu

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Maggio 2005
Messaggi
154
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso