[Goblin Secret Santa] 2011-2012 :: Ringraziamenti ai Babbi!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

theokrida

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ringrazio il mio Secret Santa per l invasione di ratti (RATTUS) che mi ha fatto trovare sotto l' albero; ora li farò scorrazzare un po sul tavolo in queste festività natalizie.. ma meglio stare attenti hai dolci...si sa che sia i goblin che i rattus ne vanno pazzi...
Granzie ancora Babbo Goblin e buon natale anche a te!!!

groblnjar

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
giochintavola.ch
Goblons
0
Utente Bgg
groblnjar
Grazie al mio Babbo Natale ed all'organizzazione per la pazienza, la collaborazione ed evidentemente il regalone!

Prometto (mi metto pure a far fioretti ora...) che l'anno prossimo mi organizzo meglio... :oops:

ettore70

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
151
Anche se son rimasto l'ultimo goblin solitario ancora in speranzosa attesa del pacco regalo, colgo l'occasione per ringraziare tutti i partecipanti (anche per avermi accettato oltre tempo limite) e augurarvi un Buon Natale !!!

ettore70

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
151
Ah,ah, ah... che bello!

Un grazie immenso al mio Secret Santa, che mi ha fatto arrivare 7 Wonders a feste finite... per non smettere di festeggiare! GRAZIE!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso