[Goblin Secret Santa] 2011-2012 :: Ringraziamenti ai Babbi!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Faustoxx

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
888
Località
Genova
Goblons
0
Utente Bgg
Faustoxx
Yucata
Faustoxx
Vorrei ringraziare il mio Babbo Natale che mi ha fatto recapitare un pacco contenente non uno, bensì 2 giochi.

Grazie mille di cuore e Grazie mille anche a Mader e a tutti i pelleverde in missione per conto di Babbo Natale

Buon gioco

Faustoxx
 

veldom

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Aprile 2004
Messaggi
134
Località
Ragusa
Goblons
2
Utente Bgg
veldom
Board Game Arena
veldom
Grazie al mio Secret Santa per il gioco che è già sotto l'albero!
 

Andrew

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
1.873
Località
Livorno
Goblons
0
Utente Bgg
shjivak
Grazie mille al mio babbo natale che è stato in grado di farmi avere il mio regalo nel giro di 3 giorni!!!
Grazie mille!!!! :grin:
 

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
E anche quest'anno il Mio Babbo Natale Secrèto mi ha fatto un bel regalo, con tanto di dedica :D

Grazie mille a te e ti auguro tanti pei regali.

E un doveroso grazie va anche e sopratutto allo STAFF :D

ODK
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.194
Località
Modena
Goblons
360
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Auguroni e grazie al mio Babbo Natale Segreto che è stato celerissimo a far arrivare il pacco, completandomi la serie di uno dei giochi che amo di più!

E ovviamente un grazie enorme agli organizzatori di questa iniziativa che si rivela sempre fantastica ;)
 
F

Flatulo

Guest
Un super grazie al mio babbo (o babba?) segreto!

Io non sono così diligente da attendere la vigilia, quindi... un graditissimo Core Worlds!!
Con la dolce aggiunta di dediche e sfiziosi dolcetti che faranno la gioia del mio saldo calorie!

Grazie grazie grazie... e Buon Natale!
 

MadeR

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Dicembre 2004
Messaggi
1.621
Località
Pisa/Messina
Sito Web
www.massimilianodellarovere.eu
Goblons
0
Re: GSS 2011-2012 :: Ringraziamenti ai Babbi!!

Grazie al mio babbo natale e al corriere TNT!!

Al mio babbo natale per avermi regalato un gioco che cercavo da mesi e non riuscivo a trovare (Nightfighter).
Al corriere TNT per averlo fatto arrivare in un giorno!!
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Un grazie di cuore al mio babbo natale segreto, che mi ha fatto recapitare un magnifico Troyes, condito di dedica, carte aggiuntive e fantastici dolcetti tipici alle mandorle!!!

Tantissimi auguri di buone feste anche a Te :grin: !!!

Grazie anche allo staff per questa divertentissima iniziativa!
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Grazie di cuore al mio Babbo, il mio Yggdras è ora al sicuro tra i suoi fratelloni :)

Bellissima anche la carta da regalo verde Goblin!
Buon natale e all'anno prossimo!

:grootknuffel: :grootknuffel:
 

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
pdp":259rkoyg ha scritto:
Un grazie di cuore al mio babbo natale segreto, che mi ha fatto recapitare un magnifico Troyes, condito di dedica, carte aggiuntive e fantastici dolcetti tipici alle mandorle!!!

Tantissimi auguri di buone feste anche a Te :grin: !!!

Grazie anche allo staff per questa divertentissima iniziativa!

che fà ti lascia gli indizi ahhahaha.

se nn li hai finiti portali che proviamo sia il gioco che i dolci.

ODK
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Stamattina ho ricevuto un pacco.. credo sia il mio Secret Santa... Stasera aprirò il pacco... Intanto, grazie al mio Babbo Natale!!


mm
 

WoodY

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Novembre 2008
Messaggi
229
Località
Via Gramsci 80 LIVORNO
Goblons
0
Utente Bgg
poi098
Con ritardo ringrazio anch'io il mio Babbo Natale per Troyes con le carte promo. Lo ringrazio in particolare per la lettera goblinesca che dimostra la cura con cui ha preparato il mio regalo.
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
WoodY":1p6q04l9 ha scritto:
Con ritardo ringrazio anch'io il mio Babbo Natale per Troyes con le carte promo. Lo ringrazio in particolare per la lettera goblinesca che dimostra la cura con cui ha preparato il mio regalo.

Mm.... Tu WoodY sei di Livorno... :roll:
 

WoodY

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Novembre 2008
Messaggi
229
Località
Via Gramsci 80 LIVORNO
Goblons
0
Utente Bgg
poi098
Da quello che dici mi sa che non hai aspettato stasera.
Comunque IO sono innocente.

Sono tanti i goblin labronici.
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
WoodY":3do1pdno ha scritto:
Da quello che dici mi sa che non hai aspettato stasera.
Comunque IO sono innocente.

Sono tanti i goblin labronici.

No, no.. devo ancora aprirlo... Sono curioso...
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Ringrazio il mio mitico Babbo Natale "Segreto".. da buon livornese (chissà che colpo quando ha scoperto di dover fare un regalo ad un pisano...) mi ha incartato il regalo e mi ha aggiunto una copia del mitico "Il Vernacoliere".. era tanto che non lo leggevo... Un grande! Grazie ancora e non scrivere sul pacco "scusa per il ritardo"... meglio di così, prima di Natale e poco dopo il mio compleanno..

Ah, il gioco è Merkator in inglese, ottima scelta!!

mm
 

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
Favar":2mzc8jzp ha scritto:
Ringrazio il mio mitico Babbo Natale "Segreto".. da buon livornese (chissà che colpo quando ha scoperto di dover fare un regalo ad un pisano...) mi ha incartato il regalo e mi ha aggiunto una copia del mitico "Il Vernacoliere".. era tanto che non lo leggevo... Un grande! Grazie ancora e non scrivere sul pacco "scusa per il ritardo"... meglio di così, prima di Natale e poco dopo il mio compleanno..

Ah, il gioco è Merkator in inglese, ottima scelta!!

mm

okkio potrebbe aver trattato i cubetti con del veleno... il nome della rosa insegna.

ODK
 

WoodY

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Novembre 2008
Messaggi
229
Località
Via Gramsci 80 LIVORNO
Goblons
0
Utente Bgg
poi098
ODK":12wtdkxt ha scritto:
Favar":12wtdkxt ha scritto:
Ringrazio il mio mitico Babbo Natale "Segreto".. da buon livornese (chissà che colpo quando ha scoperto di dover fare un regalo ad un pisano...) mi ha incartato il regalo e mi ha aggiunto una copia del mitico "Il Vernacoliere".. era tanto che non lo leggevo... Un grande! Grazie ancora e non scrivere sul pacco "scusa per il ritardo"... meglio di così, prima di Natale e poco dopo il mio compleanno..

Ah, il gioco è Merkator in inglese, ottima scelta!!

mm

okkio potrebbe aver trattato i cubetti con del veleno... il nome della rosa insegna.

ODK

In ogni caso, qualunque cosa succeda... IO sono innocente.
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
ODK":2k3abxpo ha scritto:
pdp":2k3abxpo ha scritto:
Un grazie di cuore al mio babbo natale segreto, che mi ha fatto recapitare un magnifico Troyes, condito di dedica, carte aggiuntive e fantastici dolcetti tipici alle mandorle!!!

Tantissimi auguri di buone feste anche a Te :grin: !!!

Grazie anche allo staff per questa divertentissima iniziativa!

che fà ti lascia gli indizi ahhahaha.

se nn li hai finiti portali che proviamo sia il gioco che i dolci.

ODK
Volentieri.
Io sono a Roma per tutte le festività, fai un fischio nel caso che si organizza da me o da te senza problemi ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso