Goblin, pledgiami tutto..

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Aprile 2017
Messaggi
2.758
Località
Tana di Benevento, secondo tunnel ovest verso Tele
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
:)Mi accodo a Delia.
Ma come, si cita una Chat privata in un blog? Una supervantaggiosa, poi, per noi poveri assaliti da scimmie urlatrici?
Non si fa
Non si fa
:D
I benefit della tana di Benevento: kickstarter, Tal, vino XD
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.054
Località
Estero
Goblons
16.811
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
C'e' poco da fare c'e' chi e' baciato dalla fortuna e chi no...
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.459
Goblons
2.030
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Torre tematica di Tal?!?
Attendo ansioso l illuminazione :D
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Torre tematica di Tal?!?
Attendo ansioso l illuminazione :D
Attenzione il seguente metodo non attecchisce su @Gotcha :

da tempo considero la mia collezione come una cineteca. Quando invito gli amici a casa mi piace pensare di poter proporre loro un tema, un genere tra cui scegliere due-quattro titoli meritevoli, al massimo. Questi titoli dovranno differire tra loro quindi per meccaniche o twist particolari, tutto il resto vien buttato giù dalla torre o in fase di acquisto o successivamente in fase di vendita, se scalzati da qualche novità più meritevole. Se quindi tu vieni a casa mia e dici: "Tal stasera mi piacerebbe giocare a qualcosa in tema Lovecraft", io ti proporrò Mythos Tales, Cthulhu May Die, Eldritch Horror e Deep Madness. Tutti e quattro sono cooperativi ma hanno caratteristiche abbastanza diverse tra loro tali da tenerli in collezione
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.054
Località
Estero
Goblons
16.811
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Beh ma anche io ho solo due titoli per Chtulhu: Eldritch (tutte le 800 scatole ma vale per uno) e Arkham horror LCG (tutte le 2000 espansioni ma conta per uno)....quindi seguo il metodo di @TheTaliesin
 

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.341
Località
AR/PT
Goblons
1.152
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
Attenzione il seguente metodo non attecchisce su @Gotcha :

da tempo considero la mia collezione come una cineteca. Quando invito gli amici a casa mi piace pensare di poter proporre loro un tema, un genere tra cui scegliere due-quattro titoli meritevoli, al massimo. Questi titoli dovranno differire tra loro quindi per meccaniche particolari, tutto il resto vien buttato giù dalla torre o in fase di acquisto o successivamente in fase di vendita, se scalzati da qualche novità più meritevole. Se quindi tu vieni a casa mia e dici: "Tal stasera mi piacerebbe giocare a qualcosa in tema Lovecraft", io ti proporrò Mythos Tales, Cthulhu May Die, Eldritch Horror e Deep Madness. Tutti è quattro sono cooperativi ma hanno meccaniche molto diverse da tenerli in collezione
Io ho il mio sistema è se mi garba lo tengo, se non mi garba non lo piglio nemmeno.
E se volessi venire da te a giocare con Cthulhu ma in competizione? dov'è Cthulhu Wars di ciccio petersen? vabbè, lo porto io.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.054
Località
Estero
Goblons
16.811
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Io ho il mio sistema è se mi garba lo tengo, se non mi garba non lo piglio nemmeno.
E se volessi venire da te a giocare con Cthulhu ma in competizione? dov'è Cthulhu Wars di ciccio petersen? vabbè, lo porto io.
Bravo, quello mi manca: ma un valido motivo perché sei nell'olimpo ci dovrà pur essere no?
 

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2019
Messaggi
4.737
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
103.483
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay
Se quindi tu vieni a casa mia e dici: "Tal stasera mi piacerebbe giocare a qualcosa in tema Lovecraft", io ti proporrò Mythos Tales, Cthulhu May Die, Eldritch Horror e Deep Madness. Tutti e quattro sono cooperativi ma hanno caratteristiche abbastanza diverse tra loro tali da tenerli in collezione
E se ti chiedo un Lovercraft competitivo, dalla torre butti giù me?
 

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.341
Località
AR/PT
Goblons
1.152
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Aprile 2017
Messaggi
2.758
Località
Tana di Benevento, secondo tunnel ovest verso Tele
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
ormai Tal gioca solo a wallace come cthulhu, non è più come prima che faceva il possibile per prendersi XIA :p

e comunque io vado per tipo di esperienza offerta e Gotcha, con il malus accumulatore compulsivo
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.459
Goblons
2.030
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Attenzione il seguente metodo non attecchisce su @Gotcha :

da tempo considero la mia collezione come una cineteca. Quando invito gli amici a casa mi piace pensare di poter proporre loro un tema, un genere tra cui scegliere due-quattro titoli meritevoli, al massimo. Questi titoli dovranno differire tra loro quindi per meccaniche o twist particolari, tutto il resto vien buttato giù dalla torre o in fase di acquisto o successivamente in fase di vendita, se scalzati da qualche novità più meritevole. Se quindi tu vieni a casa mia e dici: "Tal stasera mi piacerebbe giocare a qualcosa in tema Lovecraft", io ti proporrò Mythos Tales, Cthulhu May Die, Eldritch Horror e Deep Madness. Tutti e quattro sono cooperativi ma hanno caratteristiche abbastanza diverse tra loro tali da tenerli in collezione
Praticamente una istigazione a delinquere 😅 altro che calmarla. Così aizzi la scimmia.
Con questo criterio, dovrei triplicare o più il numero dei miei giochi :eek:
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.912
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.598
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Due pagine di bla bla bla e nessun nuovo pledge.. 😒
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.238
Goblons
2.246
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
t'ho detto che porto Cthulhu wars. @TheTaliesin gli dici qualcosa te?, il ragazzo è bravo, ma non si applica

Non ho capito nulla delle ultime 2 pagine ma ho letto Cthulhu Wars e per me va bene: quando giochiamo? 😜
Se vuoi porto il mio dipinto! :cool:
 

Roncolord

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Aprile 2018
Messaggi
262
Goblons
218
Noto con soddisfazione che il ritmo dei miei KS è diminuito. Rispetto a Gennaio in tre mesi ho completato solo:

Purtroppo ne ho in corso altri 4, ma potrei sempre decidere di cancellarli, quindi direi che non contano. Quindi sono a 99 + 4 = 103. forza, potete raggiungermi facile!
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.912
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.598
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
E Roncolord si riprende il primo posto! 👏 Vi siete distratti due pagine a parlare, sorpassone a destra con tanto di dito a tutti. 🖕😏
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
E Roncolord si riprende il primo posto! Vi siete distratti due pagine a parlare, sorpassone a destra con tanto di dito a tutti.
Pfui! È stato avvisato da un amico comune (Andrea) dopo mia sponte... Lascia che mi arrivi una cosa a cui TU hai rinunciato ultimamente e ne riparliamo
 
Ultima modifica:
Alto Basso