Goblin per il terremoto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
2.288
Località
Rimini
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
Sarebbe bello,organizzare una giornata o piu' di gioco nelle zone terremotate per distogliere almeno per un attimo bambini e ragazzi da questa realtà..

un progetto che volendo potrebbe anche nel Goblin x un sorriso.

è un idea...non so' se realizzabile o meno...ma sicuramente da proporre a volenterosi o alle tane piu' vicine in zona...

durata evento ..un week end o piu' week end se abbiamo un riscontro.

Cosa nè pensate ? periodo ?
 

Solomon

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Settembre 2005
Messaggi
493
Località
Modena
Goblons
0
Io sono in zona, purtroppo non ho molto tempo per organizzare ma se fate qualcosa dovrei essere disponibile a collaborare.
 

umbi72

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
24 Gennaio 2006
Messaggi
771
Località
Grosseto
Sito Web
www.bandus.it
Goblons
0
A Grosseto stiamo lavorando per un qualcosa del genere, ma sembra che le autorizzazione per raggiungere i luoghi siano piuttosto restrittive. In sostanza si rischia, da come mi dicono, di essere d'impiccio; tuttavia terrò aggiornata la comunità!
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.374
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
32
Utente Bgg
Jehuty
Ciò che dice umbi72 è vero, anche per mandare aiuti e quant'altro non fanno che dire di dare tutto alla protezione civile e di non andare sui luoghi 'caldi' proprio per non creare caos.

Tantissime strade sono state chiuse, per spostarsi da un paesino all'altro distanti 3/4 km bisogna fare dei giri pazzeschi allungando a volte anche di 30 km per evitare strade semi distrutte...

Edit: avevo scritto che era stata un po' più tranquilla, ma si vede che mi son abituato io... ce ne sono state una carrettata come al solito... sorry :oops:
 

umbi72

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
24 Gennaio 2006
Messaggi
771
Località
Grosseto
Sito Web
www.bandus.it
Goblons
0
... qualcosa si sta muovendo a livello di Protezione Civile regionale, terrò aggiornata l'intera comunità...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso