Goblin Magnifico 2024: la preselezione

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.004
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.336
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Per chi si è perso la diretta di ieri vi riporto il link per guardarla


Nel nostro sito potete guardare la nostra short list, quest'anno di 16 titoli, da cui selezioneremo gli 8 nominati

ovviamente ci sono tanti giochi che abbiamo provato e molti di questici sono piaciuti, anche se non hanno superato il primo filtro, qui potete trovare un po' di titoli (non sono proprio tutti, ma pian piano completeremo le schede...)
 

tyler1988

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2018
Messaggi
265
Località
Milano (Mediglia)
Goblons
248
ovviamente ci sono tanti giochi che abbiamo provato e molti di questici sono piaciuti, anche se non hanno superato il primo filtro, qui potete trovare un po' di titoli (non sono proprio tutti, ma pian piano completeremo le schede...)
Credo ci sia un errore nella descrizione di The Last Kingdom, compare la copia della descrizione di The Wrap.

Provate a controllare ✌🏻
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.004
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.336
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Credo ci sia un errore nella descrizione di The Last Kingdom, compare la copia della descrizione di The Wrap.

Provate a controllare ✌🏻
Opss... Grazie per la segnalazione
Errore da copia/incolla
 

rizzzzo999

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2021
Messaggi
1.415
Località
milano
Goblons
1.306
Io gioco American
Io gioco German
Scimmia onnipresente
I Love Birra
I Love Pizza
Esprimo il mio disappunto anche qua per the Witcher a mio avviso abbastanza mediocre 🫠, categoria american annuanki se lo mangia, altra categoria qualsiasi altro gioco citato nella preselezione 😅
 

Elijah

Illuminato
10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Luglio 2010
Messaggi
1.655
Località
Ticino
Sito Web
giochintavola.ch
Goblons
506
Utente Bgg
Elijah Six
La famiglia ha vinto in Francia come "gioco esperto", mentre da voi non è entrato nemmeno in preselezione. È legato al fatto che ha un tema molto ostico per l'Italia (e che quindi avete voluto evitare discussioni ed eventuali sh*t storm)?
 

menph

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2021
Messaggi
54
Goblons
23
Through the Ages
avere "fall" nel nome incrementa notevolmente le probabilità di selezione di un gioco :memehehe:
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.004
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.336
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
La famiglia ha vinto in Francia come "gioco esperto", mentre da voi non è entrato nemmeno in preselezione. È legato al fatto che ha un tema molto ostico per l'Italia (e che quindi avete voluto evitare discussioni ed eventuali sh*t storm)?
No, sono parametri che non consideriamo proprio. È stato valutato e, semplicemente, si è preferito altro.
 
Alto Basso