Favalix
Maestro

Dai stiamo andando troppo oltre.... AHAHAHAHAHAHAHAHAH poi ho un immagine di lui davvero brutta brutta....
Favalix":2wf8e9ra ha scritto:Dai stiamo andando troppo oltre.... AHAHAHAHAHAHAHAHAH poi ho un immagine di lui davvero brutta brutta....
turbo86":2pec4nbi ha scritto:ciao a tutti!
io ho fatto la richiesta della tessera della TDG (io e jessica)
ma ancora non l'abbiamo ricevuta e io sono fuori milano fino a questa domenica e forse riesco a raggiungervi sabato.
Come facciamo io e la mia donna quindi, essendo iscritti dato che il foglio è stato compilato, ma siamo privi di tessera????? XD
turbo86":3jeyrvzp ha scritto:OPS!!!! meno male che posso modificare quello che scrivo dopo averlo inserito!!!!
MEGA ERRORE!!!
scusatemi ho sbagliato ero convinto che la festa si dava domani XD
ero già in panico sui regali da prendere ecc ahahahah!!!
Allora sabato io ci sono con la mia Jessica, se le tessere arrivano prima le prendo questo martedi, sennò aspetto sabato ma se quando mi danno la tessera io vado all'ingresso e non c'è piu il pensierino per me e jessy... beh.... meglio non scatenare la mia ira! ahahahaha
comunque vi dico che io quel giorno sono REPERIBILE in sala operatoria.
Io sono a casa e vengo alla festa ma se mi chiamano per andare a lavorare (li dietro alla multimedica di sesto san giovanni) io vi dovrò abbandonare purtroppo.... oppure se mi chiamano prima della festa io non ci sarò fino a quando l'intervento non finisce.
Spero teniate conto di questa cosa e che se non ci sarò parteciperò lo stesso sotto le veci di qualcuno per il regalo all'ingresso, lo scambio giochi e l'estrazione! ahah!
Se invece vado via mentre c'è la festa ci sarà la mia donna che terrà anche il mio posto =)
=)
Babs":uagyvrnh ha scritto:Ciao
Sono rimasta a casa causa vari problemi di cui uno il mal di denti... Ma per sabato avrai tutto quanto. Tranquillo
Tutte le tessere richieste saranno consegnate alla festa!
Saluti
B.turbo86":uagyvrnh ha scritto:ciao a tutti!
io ho fatto la richiesta della tessera della TDG (io e jessica)
ma ancora non l'abbiamo ricevuta e io sono fuori milano fino a questa domenica e forse riesco a raggiungervi sabato.
Come facciamo io e la mia donna quindi, essendo iscritti dato che il foglio è stato compilato, ma siamo privi di tessera????? XD
cherecche":1sn4v3ob ha scritto:Se c'è tempo io ci gioco molto volentieri. Però non conosco le regole e non credo che avrò il tempo di leggerle nei prossimi giorni.
Ho paura di sì, c'è un po' di maretta sul forum...Cronos":2k1gc9t9 ha scritto:Dunque per Twilight Imperium è tutto rimandato?
Giusto per capire se avrò la serata libera...
Speriamo che almeno in questo caso si possa fare uno strappo alla regola.ardesia":2k1gc9t9 ha scritto:Ciao!
In vista della festa di sabato ho una domanda pratica un po' terra-terra.
Ho visto nel programma l'annuncio della presenza di pandoro e panettone.
Sarei tentata di chiedere se pandoro e panettone saranno presenti anche in forma vegana, ma immagino sia un po' inutile, e chiedero' invece se noi vegani possiamo portare una bella torta o dei muffin per mangiare anche noi un bel dolcetto invece di guardare e basta!
Lo so che la regolamentazione dei locali pubblici, soprattutto se dotati di licenza di vendita di alimentari, prevede tutta una serie di restrizioni nei confronti sia degli alimenti fatti a mano, sia di tutto ciò che viene portato da fuori, ma d'altra parte in questo caso particolare magari possiamo avere un'autorizzazione speciale?![]()
![]()
ardesia":29cmrrd1 ha scritto:Ciao!
In vista della festa di sabato ho una domanda pratica un po' terra-terra.
Ho visto nel programma l'annuncio della presenza di pandoro e panettone.
Sarei tentata di chiedere se pandoro e panettone saranno presenti anche in forma vegana, ma immagino sia un po' inutile, e chiedero' invece se noi vegani possiamo portare una bella torta o dei muffin per mangiare anche noi un bel dolcetto invece di guardare e basta!
Lo so che la regolamentazione dei locali pubblici, soprattutto se dotati di licenza di vendita di alimentari, prevede tutta una serie di restrizioni nei confronti sia degli alimenti fatti a mano, sia di tutto ciò che viene portato da fuori, ma d'altra parte in questo caso particolare magari possiamo avere un'autorizzazione speciale?![]()
![]()
ardesia":210vtp6h ha scritto:Ehm, non l'ho detto, ma... se venisse dato il permesso di dotare di dolci vegan questa festa, mi candido per cucinare un bel dolcetto succulento o per dare tutte le indicazioni necessarie a eventuali cuochi (istituzionali e non) che volessero cimentarsi
ma prima di tutto aspettiamo di vedere come si configura la situazione!