Galadang
Veterano

Babs":19a3euuf ha scritto:il "Programma ufficiale" prevede attività fino all'ora di cena, dalle 14.30 alle 19.30-20 circa, dopo di che ciascuno è libero di fare quello che vuole![]()
OK...Toga party!
Babs":19a3euuf ha scritto:il "Programma ufficiale" prevede attività fino all'ora di cena, dalle 14.30 alle 19.30-20 circa, dopo di che ciascuno è libero di fare quello che vuole![]()
ottobre31":no8d0ewq ha scritto:Nel senso di partita a Republic of Rome
Babs":361tk310 ha scritto:il "Programma ufficiale" prevede attività fino all'ora di cena, dalle 14.30 alle 19.30-20 circa, dopo di che ciascuno è libero di fare quello che vuole![]()
Ma nel pomeriggio ci sarà gioco libero ?
Galadang":2nunuhwd ha scritto:Babs":2nunuhwd ha scritto:il "Programma ufficiale" prevede attività fino all'ora di cena, dalle 14.30 alle 19.30-20 circa, dopo di che ciascuno è libero di fare quello che vuole![]()
OK...Toga party!
propongo un night club, chi viene?
paperoga":3pn5y8yb ha scritto:propongo un night club, chi viene?
basta che non te lo fai consigliare da Favalix
Favalix":38h24s1h ha scritto:paperoga":38h24s1h ha scritto:propongo un night club, chi viene?
Io ne conosco uno bellissimo dove ho conosciuto per la prima volta paperoga, si chiama "spalle al muro" ahahahahaha
Cronos":29flpjyt ha scritto:Favalix":29flpjyt ha scritto:paperoga":29flpjyt ha scritto:propongo un night club, chi viene?
Io ne conosco uno bellissimo dove ho conosciuto per la prima volta paperoga, si chiama "spalle al muro" ahahahahaha
Ok dividiamoci in due gruppi:
-gruppo Paperoga&Favalix che andranno allo "spalle al muro"
-gruppo Cronos che ha in mente tutt'altro locale
:grin:
Cos'è tutta questa competenza in robe da zozzoni, eh? Non me lo sarei mai aspettato da una persona a modo come te! :-?pistacchioso":2fm1q686 ha scritto:Anche se di solito frequento i localini di Michele, tanto per cambiare propongo il "Palle al muro". E' un locale con i glory holes.
(Sono molto compiaciuto con me stesso per una battuta raffinatissima su un tema triviale).
gixx":2v5gtb7k ha scritto:Cos'è tutta questa competenza in robe da zozzoni, eh? Non me lo sarei mai aspettato da una persona a modo come te! :-?pistacchioso":2v5gtb7k ha scritto:Anche se di solito frequento i localini di Michele, tanto per cambiare propongo il "Palle al muro". E' un locale con i glory holes.
(Sono molto compiaciuto con me stesso per una battuta raffinatissima su un tema triviale).
Googla e lo scopri... :twisted:Draghetto":2dt0dx4h ha scritto:gixx":2dt0dx4h ha scritto:Cos'è tutta questa competenza in robe da zozzoni, eh? Non me lo sarei mai aspettato da una persona a modo come te! :-?pistacchioso":2dt0dx4h ha scritto:Anche se di solito frequento i localini di Michele, tanto per cambiare propongo il "Palle al muro". E' un locale con i glory holes.
Cos'è un glory hole?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gixx":3qwk0hts ha scritto:Googla e lo scopri... :twisted:Draghetto":3qwk0hts ha scritto:Cos'è un glory hole?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Draghetto":k8x67om9 ha scritto:Ho appena perso il lavoro![]()
Draghetto":356jo4ww ha scritto:Ho appena perso il lavoro![]()
Favalix":3dnr8qdj ha scritto:Draghetto":3dnr8qdj ha scritto:Ho appena perso il lavoro![]()
Ma davvero? O stai scherzando?
pistacchioso":2le3ous9 ha scritto:Però mi ha già chiesto se può iniziare a sforacchiare le pareti: non impara mai! :S