GOBLIN DAY-compleanno TdG Milano! - sabato 15 dicembre

Galadang

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Babs":19a3euuf ha scritto:
il "Programma ufficiale" prevede attività fino all'ora di cena, dalle 14.30 alle 19.30-20 circa, dopo di che ciascuno è libero di fare quello che vuole :)

OK...Toga party!

Cronos

Maestro
15 anni con i goblins! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5
Terraforming Mars
Eclipse Second Dawn
HeroQuest
Babs":361tk310 ha scritto:
il "Programma ufficiale" prevede attività fino all'ora di cena, dalle 14.30 alle 19.30-20 circa, dopo di che ciascuno è libero di fare quello che vuole :)

Ma nel pomeriggio ci sarà gioco libero ?

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
971
Utente Bgg
paperoga
Ma nel pomeriggio ci sarà gioco libero ?

Tu fai quello che ti diciamo noi, CAPITO! biggun

Cronos

Maestro
15 anni con i goblins! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5
Terraforming Mars
Eclipse Second Dawn
HeroQuest
Galadang":2nunuhwd ha scritto:
Babs":2nunuhwd ha scritto:

OK...Toga party!

Ma che toga party, propongo un night club, chi viene? :))

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
971
Utente Bgg
paperoga

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
paperoga":3pn5y8yb ha scritto:
propongo un night club, chi viene?

basta che non te lo fai consigliare da Favalix

Io ne conosco uno bellissimo dove ho conosciuto per la prima volta paperoga, si chiama "spalle al muro" ahahahahaha

Cronos

Maestro
Goblons
5
Terraforming Mars
Eclipse Second Dawn
HeroQuest
Favalix":38h24s1h ha scritto:
paperoga":38h24s1h ha scritto:

Io ne conosco uno bellissimo dove ho conosciuto per la prima volta paperoga, si chiama "spalle al muro" ahahahahaha

Ok dividiamoci in due gruppi:
-gruppo Paperoga&Favalix che andranno allo "spalle al muro"
-gruppo Cronos che ha in mente tutt'altro locale
:grin:

pistacchioso

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Cronos":29flpjyt ha scritto:
Favalix":29flpjyt ha scritto:
paperoga":29flpjyt ha scritto:

Ok dividiamoci in due gruppi:
-gruppo Paperoga&Favalix che andranno allo "spalle al muro"
-gruppo Cronos che ha in mente tutt'altro locale
:grin:

Anche se di solito frequento i localini di Michele, tanto per cambiare propongo il "Palle al muro". E' un locale con i glory holes.

(Sono molto compiaciuto con me stesso per una battuta raffinatissima su un tema triviale).

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
pistacchioso":2fm1q686 ha scritto:
Anche se di solito frequento i localini di Michele, tanto per cambiare propongo il "Palle al muro". E' un locale con i glory holes.

(Sono molto compiaciuto con me stesso per una battuta raffinatissima su un tema triviale).
Cos'è tutta questa competenza in robe da zozzoni, eh? Non me lo sarei mai aspettato da una persona a modo come te! :-?

Draghetto

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
draghetto
gixx":2v5gtb7k ha scritto:
pistacchioso":2v5gtb7k ha scritto:

Cos'è tutta questa competenza in robe da zozzoni, eh? Non me lo sarei mai aspettato da una persona a modo come te! :-?

Cos'è un glory hole? :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Draghetto":2dt0dx4h ha scritto:
gixx":2dt0dx4h ha scritto:
pistacchioso":2dt0dx4h ha scritto:

Cos'è un glory hole? :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Googla e lo scopri... :twisted:

Favalix

Maestro
Goblons
0
Ahahahaha minkia pistacchioso mi fai morire!! Ahahahahah

pistacchioso

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Favalix":3dnr8qdj ha scritto:
Draghetto":3dnr8qdj ha scritto:
Ho appena perso il lavoro :D

Ma davvero? O stai scherzando?

Purtroppo è vero, si sta trasferendo da me temporaneamente finchè non trova qualcosa di nuovo. Ha portato due mutande e quattro giochi, è tutto ciò che gli rimane.

Però mi ha già chiesto se può iniziare a sforacchiare le pareti: non impara mai! :S

Alto Basso