Goblering of Friends - 13/15 gennaio 2023

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Nell'amena location del Grand Hotel Montesilvano (Pescara), si terrà una convention promossa dalla Tana dei Goblin per un week end all'insegna del gioco sfrenato.

Modalità di gioco la stessa di sempre dal venerdì alla domenica nei locali dell'albergo.



Costo per pensione completa (non è prevista altra formula):



Camera doppia 65 Euro a testa al giorno

Camera uso singola 80 Euro al giorno

Camere tre letti 60 Euro al giorno



Il costo prevede anche l'utilizzo dei locali. Qualora raggiungessimo un alto numero di partecipanti, saranno dati in omaggio e quindi ci sarà un conguaglio finale.

Tempi stretti vista la vicinanza e i posti.



Per le prenotazioni scrivete una mail a studio@valeriosalvi.it a cui seguiranno ulteriori istruzioni!
 

tex-willer

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Febbraio 2013
Messaggi
236
Località
Pescara
Goblons
34
Utente Bgg
texwiller88
Board Game Arena
Tex-willer
Uauuuu!
Super evento, e super location!!!

Grandissimo loboooo 🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩
 

tex-willer

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Febbraio 2013
Messaggi
236
Località
Pescara
Goblons
34
Utente Bgg
texwiller88
Board Game Arena
Tex-willer
Unica domanda, noi di Pescara abbiamo modalità di partecipazione senza pernottamento?
Ovviamente siamo interessati a pasti e contributo sala.
 

tex-willer

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Febbraio 2013
Messaggi
236
Località
Pescara
Goblons
34
Utente Bgg
texwiller88
Board Game Arena
Tex-willer
Comunque GOBCON paurosa!!
Super entusiasta dell'idea!!
Miticoooooooooo
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.667
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
106
Ultima modifica:

tex-willer

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Febbraio 2013
Messaggi
236
Località
Pescara
Goblons
34
Utente Bgg
texwiller88
Board Game Arena
Tex-willer
Come non è una GONCON?? È una GOBlin CONvention, nella settimana storica della GOBCON, in una location molto bella, con del cibo clamoroso, e per di più in una posizione comodissima, facilmente raggiungibile.
Insomma, gli ingredienti per una GOBCON epica ci sono tutti!!
E io non vedo veramente l'ora di buttarmi nella marea di goblin giocanti 😂😂😂
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.164
Località
La Spezia
Goblons
12.345.792.994
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Ma ha senso fare 2 "GOBCON" cosi vicine come date ?!
Una toglie utenti all'altra !
Ciao Elvis, a chiarimento per tutti:
la GobCon nazionale di tutte le affiliate si terrà a Massa il 3-5 Febbraio, come annunciato (tra poco aprono le prenotazioni).

Questo di Pescara è un evento locale come ne trovi tanti altri in questa pagina del forum.
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.667
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
106
Ciao Elvis, a chiarimento per tutti:
la GobCon nazionale di tutte le affiliate si terrà a Massa il 3-5 Febbraio, come annunciato (tra poco aprono le prenotazioni).

Questo di Pescara è un evento locale come ne trovi tanti altri in questa pagina del forum.
:beer: :beer: :beer:
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Ciao Elvis, a chiarimento per tutti:
la GobCon nazionale di tutte le affiliate si terrà a Massa il 3-5 Febbraio, come annunciato (tra poco aprono le prenotazioni).

Questo di Pescara è un evento locale come ne trovi tanti altri in questa pagina del forum.
Non è esatto. Quella che dice Agz è la GOBcon de luxe, questa è una con NAZIONALE della Tana dei Goblin, organizzata con tutti i crismi da uno dei fondatori. E' necessaria in quanto la nuova location non è raggiungibile a molti e la data scelta impatta sulla fiera di Norimberga dove molti altri vanno.
Due cose che ben si sanno ma che probabilmente per motivi logistici e altro non si sono potute evitare.

La chiamiamo Goblering of Friend come il Gathering USA perché ci piace pensare che si un ritrovo di amici.
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Unica domanda, noi di Pescara abbiamo modalità di partecipazione senza pernottamento?
Ovviamente siamo interessati a pasti e contributo sala.
devo vedere dipende da quanti saremo. In ogni caso credo che sarà necessario quanto meno fermarsi per il pasto. Ti farò sapere
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.428
Località
Roma
Goblons
2.290
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Scusa Lobo, non capisco. In che modo è una Con nazionale se le affiliate vanno alla Deluxe a Massa?
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.164
Località
La Spezia
Goblons
12.345.792.994
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Non è esatto. Quella che dice Agz è la GOBcon de luxe, questa è una con NAZIONALE della Tana dei Goblin, organizzata con tutti i crismi da uno dei fondatori. E' necessaria in quanto la nuova location non è raggiungibile a molti e la data scelta impatta sulla fiera di Norimberga dove molti altri vanno.
Due cose che ben si sanno ma che probabilmente per motivi logistici e altro non si sono potute evitare.

La chiamiamo Goblering of Friend come il Gathering USA perché ci piace pensare che si un ritrovo di amici.
Quindi questa tua Con è organizzata apposta per sabotare la nazionale. Peraltro nella centralissima Pescara.
Ne prendiamo atto.

Molto semplicemente avresti potuto avvertire per tempo che la stavi organizzando e avremmo disdetto Massa senza problemi: per noi l'importante è fare la GobCon tutti assieme, non puntare i piedi per terra come bambini.
Non ce ne importa nulla di farla a Massa: si è cercato lì solo perché io potevo cercare solo lì, i tempi erano stretti e tu avevi fornito proposte solo incomplete e tardive in questi due anni ( o almeno @sava73 così ci ha riferito: se non è vero, prendetela con lui e non con la Tana).

A quanto pare, invece, per uno dei Fondatori l'importante non è creare un evento per unire, ma dividere e fare i dispetti alla Tana.
Trovo molto scorretto il tuo comportamento e francamente non mi aspettavo questo livello di immaturità da uno della tua età.

Peraltro riporto anche la delusione, nei confronti di un comportamento così meschino da parte di ùn fondatore, della nuova entrata TdG Massa, divetata Tana da poco più di un mese, che era entusiasta di aver organizzato la cosa è aspettava solo l'occasione di conoscere persone dalle altre affiliate. Ottimo biglietto da visita da parte di uno che dovrebbe idealmente rappresentarli.

A questo punto se sei così gentile e dirci almeno
1) quanti posti sono effettivamente disponibili a Pescara e
2) se la sala per giocare è aperta h24
possiamo vedere se riusciamo disdire Massa senza fare ulteriori figure di merda e fare la GobCon Deluxe a Pescara, tutti assieme, per il bene della Tana (e non per l'orgoglio ferito e piccato di Lobo).
 
Ultima modifica:

computer82

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.448
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.094
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Ma la finite... @Lobo e @Agzaroth !

Sembrate come Pisani e Labronici

1667630811176.png

1667629624048.png

Da notare che per Livorno ho dovuto sceglię la grande opera del maestro Pietro Tacca e Giovanni Bandini!...

Per Pisa potevo anche scegliė...

Piazza dei miracoli

1667629965992.png
Chiesa della Spina

1667629835879.png

San Paolo a Ripa d'Arno

1667629909385.png

Piazza dei Cavalieri

1667630047602.png

San Michele degli Scalzi (torre ancora più storta della famosa Torre)

1667630120817.png

Basilica San Piero a Grado

1667630232698.png


È la finisco qui...


I chiarimenti/litigi dovete farli in privato, così passate male entrambi...

Ciao e a presto.

Se volete potete mettervi d'accordo e comprarmi assieme un gIOco dal mIO mercatino, per aiutare a trovare la pace 😉

 
Ultima modifica:

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Scusa Lobo, non capisco. In che modo è una Con nazionale se le affiliate vanno alla Deluxe a Massa?
Nazionale vuol dire per tutta Italia e non tutte le affiliate vanno a Massa causa location (no aeroporto, spostata totalmente ad ovest, no treno veloce...), motivo per cui ci siamo sempre vincolati a Bologna. Se poi per nazionale intendi: de luxe, o "prenotata dal Consiglio", allora si.
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Quindi questa tua Con è organizzata apposta per sabotare la nazionale. Peraltro nella centralissima Pescara.
Ne prendiamo atto.

Molto semplicemente avresti potuto avvertire per tempo che la stavi organizzando e avremmo disdetto Massa senza problemi: per noi l'importante è fare la GobCon tutti assieme, non puntare i piedi per terra come bambini.
Non ce ne importa nulla di farla a Massa: si è cercato lì solo perché io potevo cercare solo lì, i tempi erano stretti e tu avevi fornito proposte solo incomplete e tardive in questi due anni ( o almeno @sava73 così ci ha riferito: se non è vero, prendetela con lui e non con la Tana).

A quanto pare, invece, per uno dei Fondatori l'importante non è creare un evento per unire, ma dividere e fare i dispetti alla Tana.
Trovo molto scorretto il tuo comportamento e francamente non mi aspettavo questo livello di immaturità da uno della tua età.

Peraltro riporto anche la delusione, nei confronti di un comportamento così meschino da parte di ùn fondatore, della nuova entrata TdG Massa, divetata Tana da poco più di un mese, che era entusiasta di aver organizzato la cosa è aspettava solo l'occasione di conoscere persone dalle altre affiliate. Ottimo biglietto da visita da parte di uno che dovrebbe idealmente rappresentarli.

A questo punto se sei così gentile e dirci almeno
1) quanti posti sono effettivamente disponibili a Pescara e
2) se la sala per giocare è aperta h24
possiamo vedere se riusciamo disdire Massa senza fare ulteriori figure di merda e fare la GobCon Deluxe a Pescara, tutti assieme, per il bene della Tana (e non per l'orgoglio ferito e piccato di Lobo).
Me fai ride. Se avessi voluto sabotarti l'avrei fatta a febbraio.
Invece l'ho fatta a gennaio per chi NON può venire li dove non hai aeroporto e treno veloce. Inoltre hai scelto il weekend di Norimberga, e quindi hai tagliato fuori pure gli autori/editori.
Pertanto abbiamo scelto una location comoda a chi non può venire dall'altro lato di Italia (ti ricordo che hai affiliate altrove) e una data che consente di andare a tutte e due volendo (noi qui a Roma andiamo a Orte con grande frequenza).
Tutto qui
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.164
Località
La Spezia
Goblons
12.345.792.994
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
1) quanti posti letto ci sono?
2) la sala è disponibile h24?
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ

tex-willer

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Febbraio 2013
Messaggi
236
Località
Pescara
Goblons
34
Utente Bgg
texwiller88
Board Game Arena
Tex-willer
Sinceramente non avevo capito che ci fosse questa bagarre....
Però, con l'unica finalità di UNIRE e fare una GOBCON unica e meravigliosa, perché fare due eventi non sembra la mossa migliore, noi di Pescara possiamo dare una mano, abitiamo li a due passi e conosciamo molto bene la zona.

Mi spiego, l'hotel scelto è nella zona detta "dei grandi alberghi", si chiama così perché ci sono una serie (e sono veramente molti) di hotel enormi in uno spazio veramente piccolo, uno attaccato all'altro.
Alcuni di questi hotel sono abituati a lavorare insieme per grandi eventi e grandi Convention, tanto che alcuni sono addirittura collegati internamente tra loro.

Insomma, questo per dire che i posti letto non sono assolutamente un problema, si può arrivare tranquillamente a centinaia di camere, forse anche migliaia, considerando che ogni singolo albergo è veramente grande...

PS non voglio assolutamente entrare in "lotte intestine", che non conoscevo e sinceramente non mi interessano, ma vorrei solo dare una mano, se può servire e può essere utile...
 

Mica

Illuminato
Moderatore
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Luglio 2009
Messaggi
1.635
Località
Napoli
Goblons
24.241.931
Puerto Rico
Cavaliere Nero
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Io gioco Classico
Io sono un Goblin
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Alta Tensione
I love Radio Goblin!
Seasons
Io gioco col Blu!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Ho fatto parte della Visibility
I love Fedellow
Board Game Arena
mica
Magari dirlo prima avrebbe evitato bagarre, magari far uscire prima tutte queste proposte non avrebbe privato tutta la Tana dell'evento preferito
 
Alto Basso