GobConDLX 2020 - Prenotazione Partite!

Aglaia

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2019
Messaggi
75
Località
Bassano del Grappa
Goblons
1
[tag]GPavone88[/tag], [tag]daena[/tag], [tag]Ichi87[/tag]

Venerdì pre-cena
Cerebria - Aglaia - tavolo completo - Aglaia, GPavone88, daena, Ichi87

Confermiamo ore 16:00? :)
 

Atleticomiles

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
19 Dicembre 2016
Messaggi
21
Goblons
0
pete100":3k4q3vb7 ha scritto:
fab10":3k4q3vb7 ha scritto:
Se limitiamo il tavoli a tre partecipanti e iniziamo appena finisco Tapestry può darsi che per le 3:00 riusciamo ad andare a letto :grin:

Non ho problemi di orario. Venerdì o Sabato?

Va benissimo venerdì dopo tapestry per me


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

rikicorgan

Maestro
Osservatore Spendaccione! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
1.031
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
157
Fallout
Oathsworn
7th Continent
Tocca a Te
Agzaroth sorpreso
Barrage
Twilight Imperium
Caylus
Splotter Spellen
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Io gioco col Verde!
Mage Knight
On Mars
Primal: The Awakening
Ritorno al Futuro
Through the Ages
Kingdom Death Monster
Cylon
Rage
Utente Bgg
rikicorgan
Board Game Arena
rikicorgan
Yucata
rikicorgan
neomatrix":vfs3ul75 ha scritto:
Per questo tavolo

Black Rose Wars - BadPinger - dimostratore: LoSkuba - tavolo completo - rikicorgan, CastoroBoy, enavico, neomatrix

io sarei libero
O sabato mattina (max fino alle 14)
O domenica tutto il giorno

Inviato dal mio F1 utilizzando Tapatalk

[tag]neomatrix[/tag] per noi va bene domenica, facciamo dopo pranzo?
 

neomatrix

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2013
Messaggi
317
Località
Selvazzano Dentro (PD)
Goblons
6
rikicorgan":3dbe5klh ha scritto:
neomatrix":3dbe5klh ha scritto:
Per questo tavolo

Black Rose Wars - BadPinger - dimostratore: LoSkuba - tavolo completo - rikicorgan, CastoroBoy, enavico, neomatrix

io sarei libero
O sabato mattina (max fino alle 14)
O domenica tutto il giorno

Inviato dal mio F1 utilizzando Tapatalk

[tag]neomatrix[/tag] per noi va bene domenica, facciamo dopo pranzo?
Ok, per me va bene

Inviato dal mio F1 utilizzando Tapatalk
 
Root - fab10 - tavolo completo - [tag]fab10[/tag], [tag]melekith91[/tag], [tag]Triky[/tag], Triade coda: Marhault, pippo

Trono di Spade: seconda edizione - mere4801 - tavolo completo - [tag]tammorciccio[/tag]- [tag]mere4801[/tag], Triade, [tag]Marhault[/tag], [tag]tammorciccio[/tag], [tag]Lucagiust[/tag], [tag]Guerrafondaio[/tag]

Se vi va bene io farei Root prima mattina (8, 8,30 poi l'orario lo vediamo assieme) e Trono verso le 10/11
 

Ichi87

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Aprile 2016
Messaggi
1.146
Località
FVG
Goblons
250
Agricola
Puerto Rico
Terra Mystica
Newton
Navegador
Regicide
Vanuatu
Age of Empires III
Io gioco Classico
Love Feld
Harry Potter
Alta Tensione
El Grande
Concordia
Decrypto
Utente Bgg
Ichi87
Board Game Arena
Ichi87
Aglaia":2i4989mz ha scritto:
@GPavone88, @daena, @Ichi87

Venerdì pre-cena
Cerebria - Aglaia - tavolo completo - Aglaia, GPavone88, daena, Ichi87

Confermiamo ore 16:00? :)

Sì noi ci siamo, non so però se le sale sono già pronte al 100% per quell'ora :)
 

huckleberry

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Gennaio 2011
Messaggi
23
Località
Cesa (Caserta)
Goblons
0
Buongiorno a tutti.

Ci sarebbe qualcuno disponibile venerdì sera per spiegare e giocare a Twilight Struggle ?

Lo presi ma non sono riuscito mai a provarlo.
 

neomatrix

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2013
Messaggi
317
Località
Selvazzano Dentro (PD)
Goblons
6
arkwright - cherecche - 1 posto disponibile - [tag]cherecche[/tag], neomatrix, [tag]Atleticomiles[/tag]

Per questo tavolo io sarei libero o:
Sabato mattina
Sabato dopo cena
Domenica mattina

Riusciamo a schedularlo?

Inviato dal mio F1 utilizzando Tapatalk
 

Alrlen

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
307
Località
Bologna
Goblons
2
Sabato 8 Febbraio mattina - dalle 9.00 alle 12.00
Lisboa - jedgoshi - tavolo completo - jedgoshi, rikicorgan, CastoroBoy, enavico
Tramways - eriadan da sabato tarda mattinata - 1 posto libero - Triky, melekith91, eriadan,
Dice Hospital - Dracomagnum - tavolo completo - Dracomagnum, pete100, Rotilio, DarthDreamer
Last Bastion - riccio - 1 posto disponibile - ricciox2, pete100
Defenders of the last stand - Dracomagnum - 3 posti disponibili - Dracomagnum, pete100, pippo
Dune (nuova edizione) - gavhriel - tavolo completo - 5h - gavhriel, Marhault(sabato mattina), Indianino (sabato mattina), Atleticomiles, nikomdocmanda, Paglia22
Chaos nel vecchio mondo + Ratto Cornuto - Alrlen - 1 posto disponibile - Alrlen, Pey, mere4801, Triade
Gandhi, serie COIN - Picarus - 2 posti liberi - Picarus, Arlren,



[glow=red]RAGAZZI QUI SONO SEGNATO A 2 TAVOLI NELLO STESSO ORARIO E NON SO COME FARE!!
VI VA BENE SE MI CANCELLO PER CAOS E MI AGGREGO A GANDHI ? LO VOLEVO PROVARE DA TEMPO E PREFERIREI PROVARLO IN QUESTA OCCASIONE[/glow]

Sabato 8 Febbraio pomeriggio - dalle 14.00 alle 20.00
Era of Tribes - Alrlen - tavolo completo - Alrlen, Zaress, mere4801, IlDavid
Barrage (a seguito di Era of Tribes) - Alrlen/jedgoshi - 1 posto libero - Zaress, IlDavid (ven sera/dom mattina), Rotilio
Reavers of Midgard - riccio - tavolo completo - ore 16:00 - iugal, riccio, Paddosan, LoSkuba
Maracaibo - jedgoshi - tavolo completo - jedgoshi, Mauro12345, Pan76, mere4801
Spirit island (sabato) - Mauro12345 - tavolo completo - rikicorgan, CastoroBoy, enavico, riccio coda: Atleticomiles, pippo
Dinosaur island con espansione dinosauri - ore 16 - Dracomagnum - tavolo completo - Dracomagnum, Rotilio, DarthDreamer, nikomdocmanda
Clinic - eriadan - 1 posto disponibile - eriadan, Pey, Burxxx2, Davide091986
Detective City of Angels con espansione - Dracomagnum - 1 posto disponibile - Dracomagnum, pete100, Marhault, matrriosche
Combat Commander: Europe (dopo Detective) - matrriosche (sabato+domenica) - tavolo completo? - pete100, matrriosche
Britannia - Marhault - 2 posti liberi - 5h - fab10, Marhault
The war of whispers - eriadan - ?? posti disponibili - eriadan


Sabato 8 Febbraio sera - dalle 21.00 alle 0.00
Twilight Imperium IV - portato da: Zaress - completo - rikicorgan, enavico, CastoroBoy, Alrlen, fab10, Zaress
Food Chain Magnate (tavolo 1) - Dr Houserules - tavolo completo - 120-180 min - Dr Houserules, Moonchild, triky, melekith91
Spirit island (sabato sera) - Mauro12345 - tavolo completo - Mauro12345, pan76, jedgoshi, Marhault
Terraforming Mars (+ tutte le espansioni) - gavhriel - tavolo completo - gavhriel, Aglaia, Triade, GPavone88 coda: jedgoshi, Atleticomiles
18CZ - mere4801 - tavolo completo - mere4801, Mugnaio, IlDavid, Gruppo auto-aiuto 18xx(daena, Ichi87)


[glow=red]MENTRE QUI SONO SEGNATO A ERA OF TRIBES A SEGUIRE BARRAGE E POI TWILIGHT IMPERIUM 4
SINCERAMENTE E ONESTAMENTE CON I TEMPI NON CE LA FARO MAI!!
CEDO VOLENTIERI IL MIO POSTO A TWLIGHT IMPERIUM 4[/glow]
[glow=red]GRAZIE GRAZIE GRAZIE[/glow]
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.533
Località
milano
Goblons
652
Atleticomiles":1t78q286 ha scritto:
fab10":1t78q286 ha scritto:
Se limitiamo il tavoli a tre partecipanti e iniziamo appena finisco Tapestry può darsi che per le 3:00 riusciamo ad andare a letto :grin:

Va benissimo venerdì dopo tapestry per me


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ottimo :approva: :approva: :approva:
 

Atleticomiles

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
19 Dicembre 2016
Messaggi
21
Goblons
0
Alrlen":2ig9y3fq ha scritto:
Sabato 8 Febbraio mattina - dalle 9.00 alle 12.00
Lisboa - jedgoshi - tavolo completo - jedgoshi, rikicorgan, CastoroBoy, enavico
Tramways - eriadan da sabato tarda mattinata - 1 posto libero - Triky, melekith91, eriadan,
Dice Hospital - Dracomagnum - tavolo completo - Dracomagnum, pete100, Rotilio, DarthDreamer
Last Bastion - riccio - 1 posto disponibile - ricciox2, pete100
Defenders of the last stand - Dracomagnum - 3 posti disponibili - Dracomagnum, pete100, pippo
Dune (nuova edizione) - gavhriel - tavolo completo - 5h - gavhriel, Marhault(sabato mattina), Indianino (sabato mattina), Atleticomiles, nikomdocmanda, Paglia22
Chaos nel vecchio mondo + Ratto Cornuto - Alrlen - 1 posto disponibile - Alrlen, Pey, mere4801, Triade
Gandhi, serie COIN - Picarus - 2 posti liberi - Picarus, Arlren,



[glow=red]RAGAZZI QUI SONO SEGNATO A 2 TAVOLI NELLO STESSO ORARIO E NON SO COME FARE!!
VI VA BENE SE MI CANCELLO PER CAOS E MI AGGREGO A GANDHI ? LO VOLEVO PROVARE DA TEMPO E PREFERIREI PROVARLO IN QUESTA OCCASIONE[/glow]

Sabato 8 Febbraio pomeriggio - dalle 14.00 alle 20.00
Era of Tribes - Alrlen - tavolo completo - Alrlen, Zaress, mere4801, IlDavid
Barrage (a seguito di Era of Tribes) - Alrlen/jedgoshi - 1 posto libero - Zaress, IlDavid (ven sera/dom mattina), Rotilio
Reavers of Midgard - riccio - tavolo completo - ore 16:00 - iugal, riccio, Paddosan, LoSkuba
Maracaibo - jedgoshi - tavolo completo - jedgoshi, Mauro12345, Pan76, mere4801
Spirit island (sabato) - Mauro12345 - tavolo completo - rikicorgan, CastoroBoy, enavico, riccio coda: Atleticomiles, pippo
Dinosaur island con espansione dinosauri - ore 16 - Dracomagnum - tavolo completo - Dracomagnum, Rotilio, DarthDreamer, nikomdocmanda
Clinic - eriadan - 1 posto disponibile - eriadan, Pey, Burxxx2, Davide091986
Detective City of Angels con espansione - Dracomagnum - 1 posto disponibile - Dracomagnum, pete100, Marhault, matrriosche
Combat Commander: Europe (dopo Detective) - matrriosche (sabato+domenica) - tavolo completo? - pete100, matrriosche
Britannia - Marhault - 2 posti liberi - 5h - fab10, Marhault
The war of whispers - eriadan - ?? posti disponibili - eriadan


Sabato 8 Febbraio sera - dalle 21.00 alle 0.00
Twilight Imperium IV - portato da: Zaress - completo - rikicorgan, enavico, CastoroBoy, Alrlen, fab10, Zaress
Food Chain Magnate (tavolo 1) - Dr Houserules - tavolo completo - 120-180 min - Dr Houserules, Moonchild, triky, melekith91
Spirit island (sabato sera) - Mauro12345 - tavolo completo - Mauro12345, pan76, jedgoshi, Marhault
Terraforming Mars (+ tutte le espansioni) - gavhriel - tavolo completo - gavhriel, Aglaia, Triade, GPavone88 coda: jedgoshi, Atleticomiles
18CZ - mere4801 - tavolo completo - mere4801, Mugnaio, IlDavid, Gruppo auto-aiuto 18xx(daena, Ichi87)


[glow=red]MENTRE QUI SONO SEGNATO A ERA OF TRIBES A SEGUIRE BARRAGE E POI TWILIGHT IMPERIUM 4
SINCERAMENTE E ONESTAMENTE CON I TEMPI NON CE LA FARO MAI!!
CEDO VOLENTIERI IL MIO POSTO A TWLIGHT IMPERIUM 4[/glow]
[glow=red]GRAZIE GRAZIE GRAZIE[/glow]
Non avendo per adesso nulla in programmazione per il sabato sera dalle 21 in poi, posso inserirmi al posto di Arlen in Twilight imperium 4?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Atleticomiles

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
19 Dicembre 2016
Messaggi
21
Goblons
0
pete100":lon4wida ha scritto:
Atleticomiles":lon4wida ha scritto:
fab10":lon4wida ha scritto:
Se limitiamo il tavoli a tre partecipanti e iniziamo appena finisco Tapestry può darsi che per le 3:00 riusciamo ad andare a letto :grin:

Va benissimo venerdì dopo tapestry per me


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ottimo :approva: :approva: :approva:

Allora possiamo schedularlo nel venerdì notte


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
neomatrix":3ujw0y1g ha scritto:
arkwright - cherecche - 1 posto disponibile - @cherecche, neomatrix, @Atleticomiles

Per questo tavolo io sarei libero o:
Sabato mattina
Sabato dopo cena
Domenica mattina

Riusciamo a schedularlo?

Inviato dal mio F1 utilizzando Tapatalk

possiamo fare sabato dopocena
 

Atleticomiles

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
19 Dicembre 2016
Messaggi
21
Goblons
0
cherecche":1d77f32r ha scritto:
neomatrix":1d77f32r ha scritto:
arkwright - cherecche - 1 posto disponibile - @cherecche, neomatrix, @Atleticomiles

Per questo tavolo io sarei libero o:
Sabato mattina
Sabato dopo cena
Domenica mattina

Riusciamo a schedularlo?

Inviato dal mio F1 utilizzando Tapatalk

possiamo fare sabato dopocena

Per me va bene anche se mi stavo appena inserendo in Twilight imperium alla stessa ora, però se organizziamo ovviamente do la precedenza ad Arkwright.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
huckleberry":34ax2b9a ha scritto:
Buongiorno a tutti.

Ci sarebbe qualcuno disponibile venerdì sera per spiegare e giocare a Twilight Struggle ?

Lo presi ma non sono riuscito mai a provarlo.

te lo spiego io. ci gioco sempre volentieri
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
Atleticomiles":imft1jon ha scritto:
cherecche":imft1jon ha scritto:
neomatrix":imft1jon ha scritto:
arkwright - cherecche - 1 posto disponibile - @cherecche, neomatrix, @Atleticomiles

Per questo tavolo io sarei libero o:
Sabato mattina
Sabato dopo cena
Domenica mattina

Riusciamo a schedularlo?

Inviato dal mio F1 utilizzando Tapatalk

possiamo fare sabato dopocena

Per me va bene anche se mi stavo appena inserendo in Twilight imperium alla stessa ora, però se organizziamo ovviamente do la precedenza ad Arkwright.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

anch'io ero in coda per twilight imperium. Se troviamo altri due giocatori possiamo intavolare un secondo tavolo di TI, però io ho la terza edizione (che secondo me è più bella della quarta :fly: )
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
Atleticomiles":romqi3cu ha scritto:
cherecche":romqi3cu ha scritto:
neomatrix":romqi3cu ha scritto:
arkwright - cherecche - 1 posto disponibile - @cherecche, neomatrix, @Atleticomiles

Per questo tavolo io sarei libero o:
Sabato mattina
Sabato dopo cena
Domenica mattina

Riusciamo a schedularlo?

Inviato dal mio F1 utilizzando Tapatalk

possiamo fare sabato dopocena

Per me va bene anche se mi stavo appena inserendo in Twilight imperium alla stessa ora, però se organizziamo ovviamente do la precedenza ad Arkwright.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

anch'io ero in coda per twilight imperium. Se troviamo altri due giocatori possiamo intavolare un secondo tavolo di TI, però io ho la terza edizione (che secondo me è più bella della quarta :fly: )
 

fab10

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2013
Messaggi
317
Località
Soresina (CR)
Goblons
1.013
Triade":2zt8zg1r ha scritto:
Root - fab10 - tavolo completo - @fab10, @melekith91, @Triky, Triade coda: Marhault, pippo

Trono di Spade: seconda edizione - mere4801 - tavolo completo - @tammorciccio- @mere4801, Triade, @Marhault, @tammorciccio, @Lucagiust, [tag]Guerrafondaio[/tag]

Se vi va bene io farei Root prima mattina (8, 8,30 poi l'orario lo vediamo assieme) e Trono verso le 10/11

Facciamo 8:30 dai, mezzora in più a contatto col materasso può solo giovare al rendimento al tavolo da gioco
 
fab10":1akk499o ha scritto:
Triade":1akk499o ha scritto:
Root - fab10 - tavolo completo - @fab10, @melekith91, @Triky, Triade coda: Marhault, pippo

Trono di Spade: seconda edizione - mere4801 - tavolo completo - @tammorciccio- @mere4801, Triade, @Marhault, @tammorciccio, @Lucagiust, [tag]Guerrafondaio[/tag]

Se vi va bene io farei Root prima mattina (8, 8,30 poi l'orario lo vediamo assieme) e Trono verso le 10/11

Facciamo 8:30 dai, mezzora in più a contatto col materasso può solo giovare al rendimento al tavolo da gioco

Ah... perche tu vai anche a dormire? :rotfl:
 
Alto Basso