GobConDLX 2020 - Prenotazione Partite!

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.582
Località
milano
Goblons
701

Atleticomiles

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
19 Dicembre 2016
Messaggi
21
Goblons
0
i seguenti tavoli completi è possibile schedularli così da valutare eventuali inserimenti in altri tavoli?
food chain tavolo 0
Cooper island
Star Wars rebellion

mi vorrei inserire in:
terra mistyca del sabato sera
Bios genesis domenica mattina

nei tavoli ancora da schedulare sarei interessato se si riescono a completare:

trickerion
imperial assault
mansions of madness
arkwight
Panamax
specie dominanti

disponibilità dal venerdì alla domenica fino a pranzo

già impegnato con Dune il sabato mattina
 

Picarus

Babbano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2005
Messaggi
91
Località
Pieve Fosciana (LU)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
136
Utente Bgg
pierpelz
Dr Houserules":1y8p54wh ha scritto:
Picarus":1y8p54wh ha scritto:
@fab10 - Per il tavolo:
Western Legends - fab10 - tavolo completo - Dr Houserules, Moonchild, Picarus, BadPinger, luk1904
si può fissare per venerdì pomeriggio, dalle 16:00 circa? O domenica pomeriggio?
Io e Moonchild siamo in viaggio venerdì pomeriggio per raggiungere l'albergo mentre domenica pomeriggio abbiamo già 2 partite schedulate.
Non si riesce proprio a fare sabato pomeriggio / domenica mattina?
Sabato pomeriggio ho la riunione delle affiliate TdG e domenica mattina ho in programma un altro tavolo. Vediamo cosa dicono gli altri: a limite lascio libero il mio posto :triste: !
 

fab10

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2013
Messaggi
317
Località
Soresina (CR)
Goblons
1.013
pete100":2ctni195 ha scritto:
Atleticomiles":2ctni195 ha scritto:
fab10":2ctni195 ha scritto:
Nessuno porta Star Wars: Orlo Esterno?

io potrei portarlo

Anch'io lo provo volentieri. Quando arrivi?

:grin: :approva: Io ormai ho liberi solo il sabato pomeriggio e la domenica pomeriggio, può andare uno di questidue slot?
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.582
Località
milano
Goblons
701
fab10":1nbdm47f ha scritto:
Nessuno porta Star Wars: Orlo Esterno?

io potrei portarlo[/quote]

Anch'io lo provo volentieri. Quando arrivi?[/quote]

:grin: :approva: Io ormai ho liberi solo il sabato pomeriggio e la domenica pomeriggio, può andare uno di questidue slot?[/quote]

Io ho liberi Venerdì sera e Venerdì notte, Sabato dal tardo pomeriggio in poi, Domenica mattina e un pezzo di pomerigigo, poi riparto.
 

jedgoshi

Novizio
1
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2015
Messaggi
147
Goblons
4
Utente Bgg
jedgoshi73
Board Game Arena
jedgoshi73
Yucata
jedgoshi73
tammorciccio":2stpmr3j ha scritto:
Paglia22":2stpmr3j ha scritto:
tammorciccio":2stpmr3j ha scritto:
Per Kanban - Jedgoshi per me andrebbe bene sempre tranne il Sabato primo pomeriggio e la domenica mattina.

Sabato mattina?

Credo che jedgoshi però non può. Ha un Lisboa

In realtà a quanto pare non può mai. Lo vedo sui tavoli in tutti i momenti.

Eccomi... scusate, ma ho avuto una settimana lavorativamente parlando alquanto intensa.

Parto a rispondere dal fondo. Ebbene si Sabato mattina (e non che il resto dei giorni siano da meno) dovrei avere un Lisboa, pertanto Kanban diventa difficile intavolarlo. Io posso comunque portarlo, non si sa mai.
 

jedgoshi

Novizio
1
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2015
Messaggi
147
Goblons
4
Utente Bgg
jedgoshi73
Board Game Arena
jedgoshi73
Yucata
jedgoshi73
melekith91":1jay9gxr ha scritto:
Crystal Palace - jedgoshi - tavolo completo - jedgoshi, melekith91, Triky, neomatrix

Cooper island - jedgoshi - tavolo completo - jedgoshi, melekith91, Triky, Atleticomiles

Barrage - Airlen/jedgoshi - tavolo completo - riccio, mere4801, jedgoshi, Burxxx2


che dite? riusciamo a piazzarli venerdì notte e/o sabato notte?

anche perchè sono gli ultimi posti dove ancora non abbiamo piazzato nessuno al tavolo :asd:

N.B. sono da solo e vorrei tornare a casa ... :rotfl: :rotfl:
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
Dr Houserules":12tq4il7 ha scritto:
the castles of mad king ludwig - cherecche - 3 posti disponibili - cherecche
Io e Moonchild ci uniremmo volentieri a questo tavolo....che ne direste di Domenica mattina?

domenica mattina ho già un tavolo di maria. vogliamo fare domenica dopopranzo?
 

Dr Houserules

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
2.481
Località
Milano
Goblons
764
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
cherecche":3h2f1ro8 ha scritto:
Dr Houserules":3h2f1ro8 ha scritto:
the castles of mad king ludwig - cherecche - 3 posti disponibili - cherecche
Io e Moonchild ci uniremmo volentieri a questo tavolo....che ne direste di Domenica mattina?

domenica mattina ho già un tavolo di maria. vogliamo fare domenica dopopranzo?
Siamo già pieni...sabato mattina / pomeriggio?
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
Dr Houserules":yb28t4jy ha scritto:
cherecche":yb28t4jy ha scritto:
Dr Houserules":yb28t4jy ha scritto:
the castles of mad king ludwig - cherecche - 3 posti disponibili - cherecche
Io e Moonchild ci uniremmo volentieri a questo tavolo....che ne direste di Domenica mattina?

domenica mattina ho già un tavolo di maria. vogliamo fare domenica dopopranzo?
Siamo già pieni...sabato mattina / pomeriggio?

facciamo sabato mattina :approva:
 

Aglaia

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2019
Messaggi
75
Località
Bassano del Grappa
Goblons
1
Atleticomiles":mwma4q26 ha scritto:
i seguenti tavoli completi è possibile schedularli così da valutare eventuali inserimenti in altri tavoli?
food chain tavolo 0

Mi segnerei in lista come "interessata", nel caso si liberasse un posto e fossi libera. :)
 

fab10

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2013
Messaggi
317
Località
Soresina (CR)
Goblons
1.013
pete100":17bqn89f ha scritto:
fab10":17bqn89f ha scritto:
Nessuno porta Star Wars: Orlo Esterno?



Io ho liberi Venerdì sera e Venerdì notte, Sabato dal tardo pomeriggio in poi, Domenica mattina e un pezzo di pomerigigo, poi riparto.

Se limitiamo il tavoli a tre partecipanti e iniziamo appena finisco Tapestry può darsi che per le 3:00 riusciamo ad andare a letto :grin:
 

Dracomagnum

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Giugno 2012
Messaggi
252
Località
Bologna
Goblons
4
Per Dinosaur Island vi e' ancora un posto visto che siamo 4 e con espansione dinosauri acquatici vi sono i componenti per quinto giocatore
 

neomatrix

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2013
Messaggi
317
Località
Selvazzano Dentro (PD)
Goblons
6
Dracomagnum":1nkl8v6g ha scritto:
Per Dinosaur Island vi e' ancora un posto visto che siamo 4 e con espansione dinosauri acquatici vi sono i componenti per quinto giocatore
Potrei aggiungermi io

Inviato dal mio F1 utilizzando Tapatalk
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.582
Località
milano
Goblons
701
fab10":9wj5ay2r ha scritto:
Se limitiamo il tavoli a tre partecipanti e iniziamo appena finisco Tapestry può darsi che per le 3:00 riusciamo ad andare a letto :grin:

Non ho problemi di orario. Venerdì o Sabato?
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.194
Località
Modena
Goblons
360
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Riepilogo tavoli

Venerdì 7 Febbraio - pre-cena
Feudum - fab10 - tavolo completo - fab10, jedgoshi, Triky, melekith91
Cerebria - Aglaia - tavolo completo - Aglaia, GPavone88, daena, Ichi87
Wir Sind Das Volk (con espansione 2+2) - gavhriel - tavolo completo - gavhriel, Elena, pete100, arwen67 coda: Picarus


Venerdì 7 Febbraio - post cena alle 0.00
Tapestry - fab10 - tavolo completo - fab10, melekith91, Triky, Indianino
Star Wars: Orlo Esterno - dopo Tapestry - Atleticomiles - tavolo completo - fab10, Atleticomiles, pete100
The gallerist - jedgoshi - tavolo completo - jedgoshi, Dr Houserules, Moonchild, Ichi87
Indonesia - Alrlen - tavolo completo - 4h - chi lo spiega? - Alrlen, Paglia22, Mugnaio, IlDavid, pan76
Navegador - daena - 1 posto disponibile - daena, Marhault, BadPinger, luk1904
Terra Mystica - daena - 1 posto disponibile - Marhault, filgalaxy999 , Picarus, Atleticomiles


Venerdì 7 Febbraio notte - dalle 0.00 alle 9.00
Cash'n Guns (vecchia ed.) - Dr Houserules - 6 posti disponibili (oppure in 9 a squadre) - 45 min - pete100,


Sabato 8 Febbraio mattina - dalle 9.00 alle 12.00
Lisboa - jedgoshi - tavolo completo - jedgoshi, rikicorgan, CastoroBoy, enavico
Tramways - eriadan da sabato tarda mattinata - tavolo completo - Triky, melekith91, eriadan, Mauro12345
Dice Hospital - Dracomagnum - tavolo completo - Dracomagnum, pete100, Rotilio, DarthDreamer
Last Bastion - riccio - 1 posto disponibile - ricciox2, pete100
Defenders of the last stand - Dracomagnum - 3 posti disponibili - Dracomagnum, pete100, pippo
Dune (nuova edizione) - gavhriel - tavolo completo - 5h - gavhriel, Marhault(sabato mattina), Indianino (sabato mattina), Atleticomiles, nikomdocmanda, Paglia22
Chaos nel vecchio mondo + Ratto Cornuto - Alrlen - tavolo completo - Alrlen, Pey, mere4801, Triade, MichyLo
Gandhi, serie COIN - Picarus - tavolo completo - Picarus, Arlren, matrriosche, fab10
C&C ancients - post Gandhi - matrriosche - tavolo completo - matrriosche, Picarus
Tzolkin - daena - 1 posto libero - daena - filgalaxy999 , Dr Houserules, Moonchild
1865 Sardinia - IlDavid - 2 posti disponibili - daena, Ichi87
Kanban - jedgoshi - tavolo completo - jedgoshi, cherecche, tammorciccio (no sabato pome o domenica matt), Paglia22(sabato matt?)
the castles of mad king ludwig - cherecche - 1 posto disponibile - cherecche, Dr Houserules, Moonchild


Sabato 8 Febbraio pomeriggio - dalle 14.00 alle 20.00
Era of Tribes - Alrlen - tavolo completo - 3h - Alrlen, Zaress, mere4801, IlDavid
Barrage (a seguito di Era of Tribes) - Alrlen/jedgoshi - tavolo completo - 3h - Zaress, IlDavid, Rotilio, tammorciccio
Reavers of Midgard - riccio - tavolo completo - ore 16:00 - iugal, riccio, Paddosan, LoSkuba
Maracaibo - jedgoshi - tavolo completo - jedgoshi, Mauro12345, Pan76, mere4801
Spirit island (sabato) - Mauro12345 - tavolo completo - rikicorgan, CastoroBoy, enavico, riccio coda: Atleticomiles, pippo
Dinosaur island con espansione dinosauri acquatici - ore 16 - Dracomagnum - tavolo completo - Dracomagnum, Rotilio, DarthDreamer, nikomdocmanda, neomatrix
Clinic - eriadan - tavolo completo - eriadan, Pey, Burxxx2, Davide091986
Detective City of Angels con espansione - Dracomagnum - 1 posto disponibile - Dracomagnum, pete100, Marhault, matrriosche
Combat Commander: Europe (dopo Detective) - matrriosche (sabato+domenica) - tavolo completo? - pete100, matrriosche
Britannia - Marhault - 2 posti liberi - 5h - fab10, Marhault
The war of whispers - eriadan - 2 posti disponibili - eriadan, Linx


Sabato 8 Febbraio sera - dalle 21.00 alle 0.00
Twilight Imperium IV - portato da: Zaress - completo - rikicorgan, enavico, CastoroBoy, Alrlen, fab10, Zaress coda: cherecche
Food Chain Magnate (tavolo 1) - Dr Houserules - tavolo completo - 120-180 min - Dr Houserules, Moonchild, triky, melekith91
Spirit island (sabato sera) - Mauro12345 - tavolo completo - Mauro12345, pan76, jedgoshi, Marhault
Terraforming Mars (+ tutte le espansioni) - gavhriel - tavolo completo - gavhriel, Aglaia, Triade, GPavone88 coda: jedgoshi, Atleticomiles
18CZ - mere4801 - 1 posto disponibile - 5h? - mere4801, Mugnaio, IlDavid,
Here I Stand - eriadan - 1 posto disponibile - chi lo spiega? - pete100, eriadan, matrriosche, Picarus, Alrlen,
Robinson Crusoe nuova ed. Uplay - traico7 - 1 posto libero - traico7, BadPinger, luk1904
Barrage + espansioni (tavolo 2) - ore 22 - nikomdocmanda - tavolo completo - nikomdocmanda, melekith91, Triky, daena


Sabato 8 Febbraio notte - dalle 0.00 alle 9.00
Crystal Palace - jedgoshi - tavolo completo - jedgoshi, melekith91, Triky, neomatrix


Domenica 9 Febbraio mattina - dalle 9.00 alle 12.00
Root - fab10 - tavolo completo - fab10, melekith91, Triky, Triade coda: Marhault, pippo
Teotihuacan - jedgoshi - tavolo completo - traico7, jedgoshi, riccio, caedium
Trono di Spade: seconda edizione - mere4801 - tavolo completo - tammorciccio - mere4801, Triade, Marhault, tammorciccio, Lucagiust, Guerrafondaio
BIOS: Genesis - IlDavid - tavolo completo - 4h - IlDavid, daena, Atleticomiles
De Vulgari Eloquentia Deluxe - post Teotihuacan ore 11? - traico7 -tavolo completo - traico7, matrriosche x2, huckleberry coda: filgalaxy999
Maria - Picarus - tavolo completo - Picarus, cherecche, eriadan


Domenica 9 Febbraio pomeriggio - dalle 14.00 alle 18.00
Marco Polo 2 - jedgoshi - tavolo completo - jedgoshi, riccio, Dr Houserules, Moonchild, mere4801 coda: pippo
Lewis & Clark - Dr Houserules - tavolo completo - 90 min - Dr Houserules, Moonchild, mere4801, Indianino
The Gallerist (tavolo 2) - traico7 - tavolo completo - daena, traico7, matrriosche x2


Tavoli Proposti:
Tavoli completi da schedulare
the great Zimbabwe - Alrlen - tavolo completo - Alrlen, Paglia22, Mugnaio, Triky coda: jedgoshi
Brass Birminghan - Alrlen - tavolo completo - Alrlen, Paglia22, Rotilio, jedgoshi
On Mars - chi lo porta? - tavolo completo - pippo, Alrlen, Mauro12345
On Mars (tavolo 2) - chi lo porta? - tavolo completo - Rotilio, Paglia22, pan76
Barrage - Airlen/jedgoshi - tavolo completo - riccio, mere4801, jedgoshi, Burxxx2
The Magnificent - jedgoshi - tavolo completo - jedgoshi, pan76, MivhyLox2
Food chain magnate (tavolo 0) - Alrlen - tavolo completo - Alrlen, Mugnaio, Rotilio, Atleticomiles
Star Wars Rebellion - chi lo porta? - tavolo completo - 4h - Marhault, Atleticomiles
Cooper island - jedgoshi - tavolo completo - jedgoshi, melekith91, Triky, Atleticomiles
Paladini del regno occidentale - riccio - tavolo completo - riccio, pete100, Rosengaldx2
CO2 Second Chance - chi lo porta? - tavolo completo - Alrlen,matrrioschex2, Picarus
Western Legends - fab10 - tavolo completo - Dr Houserules, Moonchild, Picarus (ven o dom pome?), BadPinger, luk1904
Black Rose Wars - BadPinger - dimostratore: LoSkuba - tavolo completo - rikicorgan, CastoroBoy, enavico, neomatrix
Trickerion - jedgoshi - tavolo completo - jedgoshi, melekith91, Triky, Atleticomiles
Imperial Assault - Marhault - tavolo completo - 2h - Marhault, Dr Houserules, Moonchild, Atleticomiles


Tavoli completi con organizzazione in Con
Ponzi Scheme - gavhriel - tavolo completo - gavhriel, Guerrafondaio,cherecche, Elena e arwen67
Tyrants of underdark - Zaress - tavolo completo - TriadeDr, Houserules, Moonchild, Paglia22


Tavoli completi in assenza di dimostratore/spiegatore


Tavoli da completare
Era of Tribes (tavolo 2) - jedgoshi - 1 posto disponibile - jedgoshi, pan76, Janko
Chicago 1875 - Alrlen - ? posti disponibili - Alrlen, IlDavid
De Vulgari Eloquentia - Alrlen - 2 posti disponibili - Alrlen, tammorciccio
Antiquity - Alrlen - tavolo completo? - Alrlen, IlDavid, Paglia22
Food Chain Magnate (tavolo 2) - chi lo porta? - 2 posti disponibili - serve dimostratore - Aglaia, GPavone88,
Civilization FFG - Alrlen - 3 posti disponibili - Alrlen
North American Railways - chi lo porta? - 3 posti disponibili - IlDavid
1841 - chi lo porta? - 5 posti disponibili - IlDavid, Mugnaio
Baltimore and Ohio - chi lo porta? - 3 posti disponibili - IlDavid
first train to Nurnberg - Mugnaio? - 2 posti disponibili - IlDavid, Picarus
1865:Sardinia - IlDavid - 2 posti disponibili - 4h - IlDavid, Mugnaio
Too Many Bones - chi lo porta?0 - ? posti disponibili - pete100
Paths of Glory - chi lo porta? - 1 posto disponibile - pete100
Runewars - chi lo porta? - ? posti disponibili - pete100
Mythic Battles: Pantheon - chi lo porta? - ? posti disponibili - pete100, Marhault
Star Wars: Armada - chi lo porta? - ? posti disponibili - pete100
Freedom: The Underground Railroad - chi lo porta? - ? posti disponibili - pete100, Picarus
Up Front - chi lo porta? - ? posti disponibili - pete100
Hammer of the Scots - chi lo porta? - 3 posti disponibili - pete100
Triumph & Tragedy - chi lo porta? - ? posti disponibili - pete100
Escape Plan - chi lo porta? - ? posti disponibili - Triade, Marhault
Flotilla - chi lo porta? - ? posti disponibili - iugal
Cloudspire - chi lo porta? - ? posti disponibili - iugal
Steamopolis - chi lo porta? - ? posti disponibili - iugal
Circadians: First Light - chi lo porta? - ? posti disponibili - iugal
Fast Sloths/Faultier - chi lo porta? - ? posti disponibili - iugal
DinoGenics - chi lo porta? - ? posti disponibili - iugal
High Rise - chi lo porta? - ? posti disponibili - iugal
Fuji Koro - chi lo porta? - ? posti disponibili - iugal
Mythsgate - chi lo porta? - ? posti disponibili - iugal
Warpgate - chi lo porta? - ? posti disponibili - iugal
Yggdrasil Chronicles - chi lo porta? - ? posti disponibili - iugal
Lignum - jedgoshi - 2 posti disponibili - jedgoshi, neomatrix
Kohle & Kolonien - jedgoshi - 2 posti disponibili - jedgoshi, Atleticomiles
Zoocracy - riccio - 4 posti disponibili - riccio, Marhault
Vanuatu - Dr Houserules - 1 posto disponibile - Dr Houserules, Moonchild, mere4801
Time bomb - Dr Houserules - 7 posti disponibili - 15 min -
The Resistance +esp - Dr Houserules - 7 posti disponibili - 20-30 min -
The Sheep Race (HR collaudata) - Dr Houserules - 5 posti disponibili - 60-90 min -
Chronicles of Crime - Dr Houserules - 2 posti disponibili - 120 min - Marhault, Dr Houserules, Moonchild
Corsari dei Caraibi +esp (HR da provare) - Dr Houserules - 4 posti disponibili - 180 min -
Cthulhu lo stregone di Salem (HR collaudate) - Dr Houserules - 4 posti disponibili - 90 min -
Sails of Glory - Dr Houserules - 4 posti disponibili - 90' a partita
Vektorace (con alberelli di photosyntesis) - Dr Houserules - 5 posti disponibili - 45'-60' a partita
Vast seconda edizione (Kickstarter con ragno malefico al posto del drago) - Dracomagnum - 2 posti disponibili - Dracomagnum, Triade, Atleticomiles
Fallen land - Dracomagnum - 4 posti disponibili - Dracomagnum
Vindication - chi lo porta? - ? Posti diponibili - LoSkuba, Paddosan, pete100
Florenza - chi lo porta? - 3 Posti disponibili - LoSkuba
Res Arcana - LoSkuba - 2 posti disponibili - LoSkuba, Dr Houserules, Moonchild
Brass Birmighan (Tavolo 2) - chi lo porta? - 1 posto disponibile per il possessore - Dr Houserules, Moonchild, mere4801
This War of Mine (campagna) - Marhault - ?? posti liberi - Marhault,
Conan (campagna) - Marhault - ?? posti liberi - Marhault,
Tsukuyumi - chi lo porta? - 4 posti disponibili - 2,5h - Marhault,
Cry Havoc - Marhault - 3 posti disponibili - 2h - Marhault,
Gears of War - Marhault - 3 posti disponibili - 2,5h - Marhault,
Shadows over Camelot - Marhault - 6 posti disponibili - 2h - Marhault,
Mansions of Madness - Marhault - 2 posti disponibili - 2,5h - Marhault, Atleticomiles
Detective: sulla scena del crimine - Marhault - 3 posti disponibili - 3h - Marhault,
Blood Rage - Marhault - 1 posto disponibile - 1,5h - Marhault, Dr Houserules, Moonchild
Battlestar Galactica - Marhault - 4 posti disponibili - 3,5h - Marhault,
Concordia (+ tutte le espansioni) - gavhriel - 5 posti disponibili - gavhriel
Nyctophobia - gavhriel - 4 posti disponibili - gavhriel
Alta tensione + tutte le espansioni - matrriosche - 5 posti liberi - matrriosche
Deception: Murder in Hong Kong 10 giocatori - matrriosche - 9 posti liberi - matrriosche
Formula dè - 10+ giocatori matrriosche - 9 posti liberi - matrriosche
Nemesis - chi lo porta? - 4 posti liberi - Triade, Rotilio, sava73, mere4801, Dr Houserules, cherecche
Dark Moon con espansione - DarthDreamer - 4 posti disponibili - DarthDreamer, Marhault, Atleticomiles
arkwright - cherecche - 1 posto disponibile - cherecche, neomatrix, Atleticomiles
panamax - cherecche - 3 posti disponibili - cherecche, Atleticomiles
rex - cherecche - 3 posti disponibili - cherecche
principi del rinascimento - cherecche - 3 posti disponibili - cherecche
greenland - cherecche - 3 posti disponibili - cherecche
trollhalla - cherecche - 3 posti disponibili - cherecche
Specie dominanti - cherecche - 4 posti liberi - cherecche, Atleticomiles
Anachrony - chi lo porta? - ? Posti liberi - LoSkuba, Paglia22
Abomination: The Heir of Frankenstein - chi lo porta? - ? Posti liberi - LoSkuba
Black Rose Wars (tavolo 2) - BadPinger - 2 posti liberi - BadPinger, Luk1904
Rolling Stock - tammorciccio - 3 posti disponibili - 4h circa - tammorciccio
 

neomatrix

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2013
Messaggi
317
Località
Selvazzano Dentro (PD)
Goblons
6
Per questo tavolo

Black Rose Wars - BadPinger - dimostratore: LoSkuba - tavolo completo - rikicorgan, CastoroBoy, enavico, neomatrix

io sarei libero
O sabato mattina (max fino alle 14)
O domenica tutto il giorno

Inviato dal mio F1 utilizzando Tapatalk
 

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.335
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.435
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
Per me Sabato mattina é OK. Anche se non so darvi un orario preciso di arrivo, al momento. Domenica non ci sarò ma molto probabilmente qualcuno che lo conosce ci sará.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso