GobConDLX 2020 - Prenotazione Partite!

tammorciccio

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
9 Marzo 2015
Messaggi
20
Goblons
0
Dario Aggioli":vi1nfwsg ha scritto:
Alrlen":vi1nfwsg ha scritto:
io potrei portare e spiegare:
Era of Tribes
Chicago 1875
Barrage
De Vulgari Eloquentia
Brass Birminghan

mi piacerebbe trovare giocatori interessati a giochi della Splotter in ordine
Antiquity
Indonesia
the great Zimbabwe
Food chain magnate

mi prenoterei per dei Lacerda
On Mars
CO2 second change

per gli american cerco giocatori per
Civilization FFG
Caos nel vecchio mondo con espansione

a che ora De Vulgari Eloquentia?
saremmo in due: io e Ciaciona
Mi aggiungerei anche io se posso. Che ne dite di venerdì?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.811
Località
Modena
Goblons
3.016
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
[tag]Pey[/tag]

Solo x la statistica aggiungi questa:
Sabato mattina
Battlestar Galactica (porta Darcy): Darcy, Tania, Sava, Traico, Master_Alex. Tavolo completo.
 

Aglaia

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2019
Messaggi
75
Località
Bassano del Grappa
Goblons
1
Dario Aggioli":2b6yukmg ha scritto:
posso portare spiegando
Paladini del regno occidentale

Paladini mi interessa. Conosco le regole.
Però non so se sbilanciarmi per una prenotazione. Quindi mi "aggiungo con punto di domanda", nel senso che non voglio vincolarvi: se vi organizzate per un momento in cui sono libera e se c'è spazio per un giocatore, posso inserirmi durante la Con.
Quindi vi seguo! ;) Casomai taggatemi (anche nel futuro gruppo di telegram)....
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.582
Località
milano
Goblons
701
Dario Aggioli":303ay98h ha scritto:
posso portare spiegando

Paladini del regno occidentale

tutto da definire: arrivo alle 15 di venerdì e vado via prima di pranzo domenica

Lo provo volentieri.
Sono libero Venerdì alle 15 (alle 17 circa poi ho un altro tavolo) oppure Domenica subito dopo colazione
 

Marhault

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
709
Località
Dar es Salaam
Goblons
500
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
Marhault81
Marhault":1i1ezzxi ha scritto:
Imperial Assault - Marhault - tavolo completo - 2h - Marhault, Dr Houserules, Moonchild, Atleticomiles
Cavolo e questo mica mi ero accorto delle adesioni!!! Dove lo incastriamo @Dr Houserules, @Moonchild, @Atleticomiles?
Dr Houserules":1i1ezzxi ha scritto:
Sabato pomeriggio? o domenica mattina?
Atleticomiles":1i1ezzxi ha scritto:
Sabato sera post cena?

Ho ricontrollato tutto il programma e l'unico spazio che mi è rimasto disponibile è domenica pomeriggio.
 

Marhault

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
709
Località
Dar es Salaam
Goblons
500
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
Marhault81
Marhault":1l1p2n14 ha scritto:
Imperial Assault - Marhault - tavolo completo - 2h - Marhault, Dr Houserules, Moonchild, Atleticomiles
Cavolo e questo mica mi ero accorto delle adesioni!!! Dove lo incastriamo @Dr Houserules, @Moonchild, @Atleticomiles?
Dr Houserules":1l1p2n14 ha scritto:
Sabato pomeriggio? o domenica mattina?
Atleticomiles":1l1p2n14 ha scritto:
Sabato sera post cena?

Ho ricontrollato tutto il programma e l'unico spazio che mi è rimasto disponibile è domenica pomeriggio.
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
Atleticomiles":3ar9gych ha scritto:
cherecche":3ar9gych ha scritto:
@Atleticomiles anche per te va bene sabato meriggio?

Ma Specie Dominanti?
Non abbiamo già il tavolo di Arkwright?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

avevo capito che arkwright fosse saltato. Specie dominanti mi pare non avesse raccolto sufficienti adesioni. Non mi ci raccapezzo più :morto:
 

Dr Houserules

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
2.481
Località
Milano
Goblons
764
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
Atleticomiles":s3acc2np ha scritto:
Imperial Assault - Marhault - tavolo completo - 2h - Marhault, Dr Houserules, Moonchild, Atleticomiles
Cavolo e questo mica mi ero accorto delle adesioni!!! Dove lo incastriamo [tag]Dr Houserules[/tag], [tag]Moonchild[/tag], [tag]Atleticomiles[/tag]?

Sabato sera post cena?[/quote]
Abbiamo un Food Chain Magnate che ci porterà via tutta la serata...
 

neomatrix

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2013
Messaggi
317
Località
Selvazzano Dentro (PD)
Goblons
6
cherecche":1penmvt4 ha scritto:
Atleticomiles":1penmvt4 ha scritto:
cherecche":1penmvt4 ha scritto:
@Atleticomiles anche per te va bene sabato meriggio?

Ma Specie Dominanti?
Non abbiamo già il tavolo di Arkwright?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

avevo capito che arkwright fosse saltato. Specie dominanti mi pare non avesse raccolto sufficienti adesioni. Non mi ci raccapezzo più :morto:
Io Arkwright ci terrei tanto a provarlo, quando potreste?

Inviato dal mio Lenovo TB-X304F utilizzando Tapatalk
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.194
Località
Modena
Goblons
360
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Riepilogo tavoli

Venerdì 7 Febbraio - pre-cena
Feudum - fab10 - tavolo completo - fab10, jedgoshi, Triky, melekith91
Cerebria - Aglaia - ore 16.00 - tavolo completo - Aglaia, GPavone88, daena, Ichi87
Wir Sind Das Volk (con espansione 2+2) - gavhriel - tavolo completo - gavhriel, Elena, pete100, arwen67 coda: Picarus


Venerdì 7 Febbraio - post cena alle 0.00
Tapestry - fab10 - tavolo completo - fab10, melekith91, Triky, Indianino
Terra Mystica + Mercanti dei Mari - daena, filgalaxy999 - 1 posto disponibile - Marhault, filgalaxy999 , Picarus, Atleticomiles
The gallerist - jedgoshi - tavolo completo - jedgoshi, Dr Houserules, Moonchild, Ichi87
Indonesia - Alrlen - tavolo completo - 4h - chi lo spiega? - Alrlen, Paglia22, Mugnaio, IlDavid, pan76
De Vulgari Eloquentia - Alrlen - tavolo completo - Alrlen, tammorciccio, Dario Aggioli, Ciaciona


Venerdì 7 Febbraio notte - dalle 0.00 alle 9.00
Cash'n Guns (vecchia ed.) - Dr Houserules - 6 posti disponibili (oppure in 9 a squadre) - 45 min - pete100,
Star Wars: Orlo Esterno - dopo Tapestry e Terra Mystica - Atleticomiles - tavolo completo - fab10, Atleticomiles, pete100
Navegador - daena - 1 posto disponibile - daena, Marhault, BadPinger, luk1904


Sabato 8 Febbraio mattina - dalle 9.00 alle 12.00
Lisboa - jedgoshi - tavolo completo - jedgoshi, rikicorgan, CastoroBoy, enavico
Tramways - eriadan da sabato tarda mattinata - tavolo completo - Triky, melekith91, eriadan, Mauro12345
Dice Hospital - Dracomagnum - tavolo completo - Dracomagnum, pete100, Rotilio, DarthDreamer
Last Bastion - riccio - 1 posto disponibile - ricciox2, pete100
Defenders of the last stand - Dracomagnum - 3 posti disponibili - Dracomagnum, pete100, pippo
Dune (nuova edizione) - gavhriel - tavolo completo - 5h - gavhriel, Marhault(sabato mattina), Indianino (sabato mattina), Atleticomiles, nikomdocmanda, Paglia22
Chaos nel vecchio mondo + Ratto Cornuto - Alrlen - 1 posto libero - Pey, mere4801, Triade, MichyLo
Gandhi, serie COIN - Picarus - tavolo completo - Picarus, Arlren, matrriosche, fab10
C&C ancients - post Gandhi - matrriosche - tavolo completo - matrriosche, Picarus
Tzolkin - daena - 1 posto libero - daena - filgalaxy999 , Dr Houserules, Moonchild
1865 Sardinia - IlDavid - 2 posti disponibili - daena, Ichi87
Kanban - cherecche - 1 posto libero - cherecche, tammorciccio, Paglia22
the castles of mad king ludwig - cherecche - 1 posto disponibile - cherecche, Dr Houserules, Moonchild
Battlestar Galactica - porta Darcy) - tavolo completo - Darcy, Tania, Sava, Traico7, Master_Alex


Sabato 8 Febbraio pomeriggio - dalle 14.00 alle 20.00
Era of Tribes - Alrlen - tavolo completo - 3h - Alrlen, Zaress, mere4801, IlDavid
Barrage (a seguito di Era of Tribes) - Alrlen/jedgoshi - tavolo completo - 3h - Zaress, IlDavid, Rotilio, tammorciccio
Reavers of Midgard - riccio - tavolo completo - ore 16:00 - iugal, riccio, Paddosan, LoSkuba
Maracaibo - jedgoshi - tavolo completo - jedgoshi, Mauro12345, Pan76, mere4801
Spirit island (sabato) - Mauro12345 - tavolo completo - rikicorgan, CastoroBoy, enavico, riccio coda: Atleticomiles, pippo
Dinosaur island con espansione dinosauri acquatici - ore 16 - Dracomagnum - tavolo completo - Dracomagnum, Rotilio, DarthDreamer, nikomdocmanda, neomatrix
Clinic - eriadan - tavolo completo - eriadan, Pey, Burxxx2, Davide091986
Detective City of Angels con espansione - Dracomagnum - 1 posto disponibile - Dracomagnum, pete100, Marhault, matrriosche
Combat Commander: Europe (dopo Detective) - matrriosche (sabato+domenica) - tavolo completo? - pete100, matrriosche
The war of whispers - eriadan - 2 posti disponibili - eriadan, Linx
arkwright - cherecche - 1 posto disponibile - cherecche, neomatrix, Atleticomiles
panamax - cherecche - tavolo completo - cherecche, Atleticomiles, ufotexspa, zaf79
Specie dominanti - cherecche - tavolo completo - cherecche, Atleticomiles, ufotexspa, zaf79


Sabato 8 Febbraio sera - dalle 21.00 alle 0.00
Twilight Imperium IV - portato da: Zaress - completo - rikicorgan, enavico, CastoroBoy, cherecche, fab10, Zaress coda: Atleticomiles
Food Chain Magnate (tavolo 1) - Dr Houserules - tavolo completo - 120-180 min - Dr Houserules, Moonchild, triky, melekith91
Spirit island (sabato sera) - Mauro12345 - tavolo completo - Mauro12345, pan76, jedgoshi, Marhault
Terraforming Mars (+ tutte le espansioni) - gavhriel - tavolo completo - gavhriel, Aglaia, Triade, GPavone88 coda: jedgoshi, Atleticomiles
1
8CZ - mere4801 - 1 posto disponibile - 5h? - mere4801, Mugnaio, IlDavid,
Here I Stand - eriadan - 1 posto disponibile - chi lo spiega? - pete100, eriadan, matrriosche, Picarus, Alrlen,
Robinson Crusoe nuova ed. Uplay - traico7 - 1 posto libero - traico7, BadPinger, luk1904
Barrage + espansioni (tavolo 2) - ore 22 - nikomdocmanda - tavolo completo - nikomdocmanda, melekith91, Triky, daena
On Mars (tavolo 3) - ufotexspa - tavolo completo - ufotexspa, zaf79, daena, Atleticomiles coda: pete100

Sabato 8 Febbraio notte - dalle 0.00 alle 9.00
Crystal Palace - jedgoshi - tavolo completo - jedgoshi, melekith91, Triky, neomatrix


Domenica 9 Febbraio mattina - dalle 9.00 alle 12.00
Root - fab10 - ore 8.30 - tavolo completo - fab10, melekith91, Triky, Triade coda: pippo
Teotihuacan - jedgoshi - tavolo completo - traico7, jedgoshi, riccio, caedium
Trono di Spade: seconda edizione - dopo Root - mere4801 - tavolo completo - tammorciccio - mere4801, Triade, Marhault, tammorciccio, Lucagiust, Guerrafondaio
BIOS: Genesis - IlDavid - tavolo completo - 4h - IlDavid, daena, Atleticomiles
De Vulgari Eloquentia Deluxe - post Teotihuacan ore 11? - traico7 -tavolo completo - traico7, matrriosche x2, huckleberry coda: filgalaxy999
Maria - Picarus - tavolo completo - Picarus, cherecche, eriadan


Domenica 9 Febbraio pomeriggio - dalle 14.00 alle 18.00
Marco Polo 2 - jedgoshi - tavolo completo - jedgoshi, riccio, Dr Houserules, Moonchild, mere4801
Lewis & Clark - Dr Houserules - tavolo completo - 90 min - Dr Houserules, Moonchild, mere4801, Indianino
The Gallerist (tavolo 2) - traico7 - tavolo completo - daena, traico7, matrriosche x2
Black Rose Wars - BadPinger - dimostratore: ??? - tavolo completo - rikicorgan, CastoroBoy, enavico, neomatrix
Imperial Assault - Marhault - tavolo completo - 2h - Marhault, Dr Houserules, Moonchild, Atleticomiles


Tavoli Proposti:
Tavoli completi da schedulare
the great Zimbabwe - Alrlen - tavolo completo - Alrlen, Paglia22, Mugnaio, Triky coda: jedgoshi
Brass Birminghan - Alrlen - tavolo completo - Alrlen, Paglia22, Rotilio, jedgoshi
On Mars - chi lo porta? - tavolo completo - pippo, Alrlen, Mauro12345
On Mars (tavolo 2) - chi lo porta? - tavolo completo - Rotilio, Paglia22, pan76
Barrage - Airlen/jedgoshi - tavolo completo - riccio, mere4801, jedgoshi, Burxxx2
The Magnificent - jedgoshi - tavolo completo - jedgoshi, pan76, MivhyLox2
Food chain magnate (tavolo 0) - Alrlen - tavolo completo - Alrlen, Mugnaio, Rotilio, Atleticomiles
Star Wars Rebellion - chi lo porta? - tavolo completo - 4h - Marhault, Atleticomiles
Cooper island - jedgoshi - tavolo completo - jedgoshi, melekith91, Triky, Atleticomiles
Paladini del regno occidentale - riccio - tavolo completo - riccio, pete100, Rosengaldx2
CO2 Second Chance - chi lo porta? - tavolo completo - Alrlen,matrrioschex2, Picarus
Western Legends - fab10 - tavolo completo - Dr Houserules, Moonchild, Picarus (ven o dom pome?), BadPinger, luk1904
Trickerion - jedgoshi - tavolo completo - jedgoshi, melekith91, Triky, Atleticomiles
Twilight Struggle - huckleberry - tavolo completo - dimostratore: cherecche - huckleberry, cherecche


Tavoli completi con organizzazione in Con
Ponzi Scheme - gavhriel - tavolo completo - gavhriel, Guerrafondaio,cherecche, Elena e arwen67
Tyrants of underdark - Zaress - tavolo completo - TriadeDr, Houserules, Moonchild, Paglia22
Marco polo 2 (tavolo 2) - ufotexspa - tavolo completo - dimostratore: Mauro12345 ufotexspa, zaf79, pippo, mauro12345?


Tavoli completi in assenza di dimostratore/spiegatore


Tavoli da completare
Era of Tribes (tavolo 2) - jedgoshi - 1 posto disponibile - jedgoshi, pan76, Janko
Chicago 1875 - Alrlen - ? posti disponibili - Alrlen, IlDavid, ufotexspa, zaf79
Antiquity - Alrlen - tavolo completo? - Alrlen, IlDavid, Paglia22
Food Chain Magnate (tavolo 2) - chi lo porta? - 2 posti disponibili - serve dimostratore - Aglaia, GPavone88,
Civilization FFG - Alrlen - 3 posti disponibili - Alrlen
North American Railways - chi lo porta? - 3 posti disponibili - IlDavid
1841 - chi lo porta? - 5 posti disponibili - IlDavid, Mugnaio
Baltimore and Ohio - chi lo porta? - 3 posti disponibili - IlDavid
first train to Nurnberg - Mugnaio? - 2 posti disponibili - IlDavid, Picarus
1865:Sardinia - IlDavid - 2 posti disponibili - 4h - IlDavid, Mugnaio
Too Many Bones - chi lo porta?0 - ? posti disponibili - pete100
Paths of Glory - chi lo porta? - 1 posto disponibile - pete100
Runewars - chi lo porta? - ? posti disponibili - pete100
Mythic Battles: Pantheon - chi lo porta? - ? posti disponibili - pete100, Marhault
Star Wars: Armada - chi lo porta? - ? posti disponibili - pete100
Freedom: The Underground Railroad - chi lo porta? - ? posti disponibili - pete100, Picarus
Up Front - chi lo porta? - ? posti disponibili - pete100
Hammer of the Scots - chi lo porta? - 3 posti disponibili - pete100
Triumph & Tragedy - chi lo porta? - ? posti disponibili - pete100
Escape Plan - chi lo porta? - ? posti disponibili - Triade, Marhault
Flotilla - chi lo porta? - ? posti disponibili - iugal
Cloudspire - chi lo porta? - ? posti disponibili - iugal
Steamopolis - chi lo porta? - ? posti disponibili - iugal
Circadians: First Light - chi lo porta? - ? posti disponibili - iugal
Fast Sloths/Faultier - chi lo porta? - ? posti disponibili - iugal
DinoGenics - chi lo porta? - ? posti disponibili - iugal
High Rise - chi lo porta? - ? posti disponibili - iugal
Fuji Koro - chi lo porta? - ? posti disponibili - iugal
Mythsgate - chi lo porta? - ? posti disponibili - iugal
Warpgate - chi lo porta? - ? posti disponibili - iugal
Yggdrasil Chronicles - chi lo porta? - ? posti disponibili - iugal
Lignum - jedgoshi - 2 posti disponibili - jedgoshi, neomatrix
Kohle & Kolonien - jedgoshi - 2 posti disponibili - jedgoshi, Atleticomiles
Zoocracy - riccio - 4 posti disponibili - riccio, Marhault
Vanuatu - Dr Houserules - 1 posto disponibile - Dr Houserules, Moonchild, mere4801
Time bomb - Dr Houserules - 7 posti disponibili - 15 min -
The Resistance +esp - Dr Houserules - 7 posti disponibili - 20-30 min -
The Sheep Race (HR collaudata) - Dr Houserules - 5 posti disponibili - 60-90 min -
Chronicles of Crime - Dr Houserules - 2 posti disponibili - 120 min - Marhault, Dr Houserules, Moonchild
Corsari dei Caraibi +esp (HR da provare) - Dr Houserules - 4 posti disponibili - 180 min -
Cthulhu lo stregone di Salem (HR collaudate) - Dr Houserules - 4 posti disponibili - 90 min -
Sails of Glory - Dr Houserules - 4 posti disponibili - 90' a partita
Vektorace (con alberelli di photosyntesis) - Dr Houserules - 5 posti disponibili - 45'-60' a partita
Vast seconda edizione (Kickstarter con ragno malefico al posto del drago) - Dracomagnum - 2 posti disponibili - Dracomagnum, Triade, Atleticomiles
Fallen land - Dracomagnum - 4 posti disponibili - Dracomagnum
Vindication - chi lo porta? - ? Posti diponibili - LoSkuba, Paddosan, pete100
Florenza - chi lo porta? - 3 Posti disponibili - LoSkuba
Res Arcana - LoSkuba - 2 posti disponibili - LoSkuba, Dr Houserules, Moonchild
Brass Birmighan (Tavolo 2) - chi lo porta? - 1 posto disponibile per il possessore - Dr Houserules, Moonchild, mere4801
Concordia (+ tutte le espansioni) - gavhriel - 5 posti disponibili - gavhriel
Nyctophobia - gavhriel - 4 posti disponibili - gavhriel
Alta tensione + tutte le espansioni - matrriosche - 5 posti liberi - matrriosche
Deception: Murder in Hong Kong 10 giocatori - matrriosche - 9 posti liberi - matrriosche
Formula dè - 10+ giocatori matrriosche - 9 posti liberi - matrriosche
Nemesis - Azy01 - tavolo completo - Triade, Rotilio, sava73, mere4801, Dr Houserules coda: cherecche
Dark Moon con espansione - DarthDreamer - 4 posti disponibili - DarthDreamer, Marhault, Atleticomiles
rex - cherecche - 3 posti disponibili - cherecche
principi del rinascimento - cherecche - 3 posti disponibili - cherecche
greenland - cherecche - 3 posti disponibili - cherecche
trollhalla - cherecche - 3 posti disponibili - cherecche
Anachrony - chi lo porta? - ? Posti liberi - LoSkuba, Paglia22
Abomination: The Heir of Frankenstein - chi lo porta? - ? Posti liberi - LoSkuba
Black Rose Wars (tavolo 2) - BadPinger - 2 posti liberi - BadPinger, Luk1904
Rolling Stock - tammorciccio - 3 posti disponibili - 4h circa - tammorciccio
Teotihuacan (tavolo 2) - ufotexspa - 2 posti liberi - ufotexspa, zaf79
Maracaibo - ufotexspa - chi lo porta? - 2 posti liberi - ufotexspa, zaf79
Tapestry (tavolo 2) - chi lo porta? - ufotexspa - 2 posti liberi - ufotexspa, zaf79
Terramara - chi lo porta? - ufotexspa - 1 posti liberi - ufotexspa, zaf79, tammorciccio,
Panamax - Dario Aggioli - 4 posti liberi - Dario Aggioli
Ursuppe (anche con espansione per giocare in 6) - Dario Aggioli - 5 posti liberi - Dario Aggioli
Reykholt - Dario Aggioli - 3 posti liberi - Dario Aggioli
Symphony - Dario Aggioli - 3 posti liberi - Dario Aggioli
The Gallerist - Dario Aggioli - 3 posti liberi - Dario Aggioli
Wendake con espansione - Dario Aggioli - 4 posti liberi - Dario Aggioli
Underwater cities - Dario Aggioli - 3 posti liberi - Dario Aggioli
Paladini del regno occidentale - Dario Aggioli - 3 posti liberi - Dario Aggioli, pete100
Orleans - Dario Aggioli - 3 posti liberi - Dario Aggioli
Caylus - Dario Aggioli - 4 posti liberi - Dario Aggioli
 

Ichi87

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Aprile 2016
Messaggi
1.177
Località
FVG
Goblons
71
Targi
Carcassonne
Wir Sind Das Volk!
Jurassic Park
Camel Up
AuZtralia
Tocca a Te
Agricola
Puerto Rico
Terra Mystica
Newton
Navegador
Regicide
Vanuatu
Age of Empires III
Io gioco Classico
Love Feld
Harry Potter
Alta Tensione
El Grande
Concordia
Decrypto
Utente Bgg
Ichi87
Board Game Arena
Ichi87
Io mi unirei (se riesco) anche a qualcosa tra Food Chain Magnate, Maracaibo, Paladini del regno occidentale, Florenza, Panamax. Magari la domenica che è l'unico giorno libero per me. Però non conosco nessuno di questi titoli :)
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
[tag]neomatrix[/tag]; [tag]Atleticomiles[/tag]; [tag]ufotexspa[/tag]; [tag]zaf79[/tag]

sono spiacente ma si è creata un po' di confusione. mi si sono accumulati tre tavoli sabato pomeriggio (Arkwright, Specie Dominanti e Panamax).
Io direi di giocare a Specie dominanti (cherecche, atleticomiles, ufotexspa, zaf79) perché è l'unico tavolo completo. Neomatrix se vuoi unirti anche tu sei il benvenuto. Comunque avrò con me sia arkwright sia panamax. A questo punto a me rimangono liberi gli slot notturni e domenica pomeriggio.
 

Alrlen

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
307
Località
Bologna
Goblons
2
Venerdì 7 Febbraio - post cena alle 0.00
Tapestry - fab10 - tavolo completo - fab10, melekith91, Triky, Indianino
Terra Mystica + Mercanti dei Mari - daena, filgalaxy999 - 1 posto disponibile - Marhault, filgalaxy999 , Picarus, Atleticomiles
The gallerist - jedgoshi - tavolo completo - jedgoshi, Dr Houserules, Moonchild, Ichi87
Indonesia - Alrlen - tavolo completo - 4h - chi lo spiega? - Alrlen, Paglia22, Mugnaio, IlDavid, pan76
De Vulgari Eloquentia - Alrlen - tavolo completo - Alrlen, tammorciccio, Dario Aggioli, Ciaciona



[glow=red]Qui di nuovo mi vedo segnalato su 2 tavoli in contemporanea , entrambi i giochi sinceramente non sono da 5 ma da 4 giocatori , in realtà si può giocare anche in 5 ma i tempi si allungano notevolmente e rendono entrambi i giochi pesanti.
Io siccome mi sposto da Bologna e il giorno dopo ho un tavolo la mattina dopo eviterei di far tardissimo.
De Vulgari Eloquentia lo conosco bene mentre Indonesia chi lo spiega???? io ci ho giocato 3 partite e me l'hanno sempre spiegato, c'è qualcuno che lo conosce bene tra noi???
De Vulgari Eloquentia lo posso portare ma non ci posso giocare se gioco già a Indonesia , si potrebbe fare domenica??
Indonesia se nessuno lo conosce come facciamo??? lasciamo perdere nel caso???[/glow]
 

ufotexspa

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
457
Località
Milano
Goblons
374
cherecche":1nrkypcz ha scritto:
@neomatrix; @Atleticomiles; @ufotexspa; @Zaf79

sono spiacente ma si è creata un po' di confusione. mi si sono accumulati tre tavoli sabato pomeriggio (Arkwright, Specie Dominanti e Panamax).
Io direi di giocare a Specie dominanti (cherecche, atleticomiles, ufotexspa, zaf79) perché è l'unico tavolo completo. Neomatrix se vuoi unirti anche tu sei il benvenuto. Comunque avrò con me sia arkwright sia panamax. A questo punto a me rimangono liberi gli slot notturni e domenica pomeriggio.

Ciao,

noi (ufotexspa e zaf79) alla sera abbiamo un On Mars. Per che ora possiamo fare di sabato pomeriggio? Va bene dopo pranzo, che ne so verso le 14.30-15?
Facci sapere!
Grazie,
Simone
 

ufotexspa

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
457
Località
Milano
Goblons
374
cherecche":spjbq92r ha scritto:
@neomatrix; @Atleticomiles; @ufotexspa; @Zaf79

sono spiacente ma si è creata un po' di confusione. mi si sono accumulati tre tavoli sabato pomeriggio (Arkwright, Specie Dominanti e Panamax).
Io direi di giocare a Specie dominanti (cherecche, atleticomiles, ufotexspa, zaf79) perché è l'unico tavolo completo. Neomatrix se vuoi unirti anche tu sei il benvenuto. Comunque avrò con me sia arkwright sia panamax. A questo punto a me rimangono liberi gli slot notturni e domenica pomeriggio.

Ciao,

noi (ufotexspa e zaf79) alla sera abbiamo un On Mars. Per che ora possiamo fare di sabato pomeriggio? Va bene dopo pranzo, che ne so verso le 14.30-15?
Facci sapere!
Grazie,
Simone
 

tammorciccio

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
9 Marzo 2015
Messaggi
20
Goblons
0
Alrlen":3mpzn5l2 ha scritto:
Venerdì 7 Febbraio - post cena alle 0.00
Tapestry - fab10 - tavolo completo - fab10, melekith91, Triky, Indianino
Terra Mystica + Mercanti dei Mari - daena, filgalaxy999 - 1 posto disponibile - Marhault, filgalaxy999 , Picarus, Atleticomiles
The gallerist - jedgoshi - tavolo completo - jedgoshi, Dr Houserules, Moonchild, Ichi87
Indonesia - Alrlen - tavolo completo - 4h - chi lo spiega? - Alrlen, Paglia22, Mugnaio, IlDavid, pan76
De Vulgari Eloquentia - Alrlen - tavolo completo - Alrlen, tammorciccio, Dario Aggioli, Ciaciona



[glow=red]Qui di nuovo mi vedo segnalato su 2 tavoli in contemporanea , entrambi i giochi sinceramente non sono da 5 ma da 4 giocatori , in realtà si può giocare anche in 5 ma i tempi si allungano notevolmente e rendono entrambi i giochi pesanti.
Io siccome mi sposto da Bologna e il giorno dopo ho un tavolo la mattina dopo eviterei di far tardissimo.
De Vulgari Eloquentia lo conosco bene mentre Indonesia chi lo spiega???? io ci ho giocato 3 partite e me l'hanno sempre spiegato, c'è qualcuno che lo conosce bene tra noi???
De Vulgari Eloquentia lo posso portare ma non ci posso giocare se gioco già a Indonesia , si potrebbe fare domenica??
Indonesia se nessuno lo conosce come facciamo??? lasciamo perdere nel caso???[/glow]

De vulgari va bene domenica ma solo se iniziamo presto, tipo alle 9 che verso le 11-12 ho un altro tavolo. Altrimenti il primo pomeriggio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Dario Aggioli

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2017
Messaggi
68
Località
Roma
Goblons
32
Utente Bgg
DarioAggioli
Ichi87":kpx7ddcz ha scritto:
Io mi unirei (se riesco) anche a qualcosa tra Food Chain Magnate, Maracaibo, Paladini del regno occidentale, Florenza, Panamax. Magari la domenica che è l'unico giorno libero per me. Però non conosco nessuno di questi titoli :)

se vuoi io porto sia Paladini che Panamax e posso spiegarli...
 

Dario Aggioli

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2017
Messaggi
68
Località
Roma
Goblons
32
Utente Bgg
DarioAggioli
Pey":62umsfwo ha scritto:
Riepilogo tavoli

Panamax - Dario Aggioli - 4 posti liberi - Dario Aggioli
Ursuppe (anche con espansione per giocare in 6) - Dario Aggioli - 5 posti liberi - Dario Aggioli
Reykholt - Dario Aggioli - 3 posti liberi - Dario Aggioli
Symphony - Dario Aggioli - 3 posti liberi - Dario Aggioli
The Gallerist - Dario Aggioli - 3 posti liberi - Dario Aggioli
Wendake con espansione - Dario Aggioli - 4 posti liberi - Dario Aggioli
Underwater cities - Dario Aggioli - 3 posti liberi - Dario Aggioli
Paladini del regno occidentale - Dario Aggioli - 3 posti liberi - Dario Aggioli, pete100
Orleans - Dario Aggioli - 3 posti liberi - Dario Aggioli
Caylus - Dario Aggioli - 4 posti liberi - Dario Aggioli

scusami tantissimo, ma non sono stato chiaro io
noi siamo in due (io e Ciaciona)
perciò un posto in meno sempre

(Orleans ho il quinto giocatore perciò lì rimangono 3 posti liberi)
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
ufotexspa":3gv9yjcl ha scritto:
cherecche":3gv9yjcl ha scritto:
@neomatrix; @Atleticomiles; @ufotexspa; @Zaf79

sono spiacente ma si è creata un po' di confusione. mi si sono accumulati tre tavoli sabato pomeriggio (Arkwright, Specie Dominanti e Panamax).
Io direi di giocare a Specie dominanti (cherecche, atleticomiles, ufotexspa, zaf79) perché è l'unico tavolo completo. Neomatrix se vuoi unirti anche tu sei il benvenuto. Comunque avrò con me sia arkwright sia panamax. A questo punto a me rimangono liberi gli slot notturni e domenica pomeriggio.

Ciao,

noi (ufotexspa e zaf79) alla sera abbiamo un On Mars. Per che ora possiamo fare di sabato pomeriggio? Va bene dopo pranzo, che ne so verso le 14.30-15?
Facci sapere!
Grazie,
Simone

potremmo iniziarlo alle 14.30. Per le 19.00 dovremmo aver finito
 
Alto Basso