GobConDLX 2020 - Prenotazione Partite!

Dracomagnum

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Giugno 2012
Messaggi
252
Località
Bologna
Goblons
4
Per Dinosaur island siamo in 3 quindi c'e' posto, in teoria possiamo fare il sabato pomeriggio alle 16 (in 2-3 ore max si finisce, dato che conosco tutte le regole e ci ho giocato 4-5 volte con espansione acquatica), dopo city of angels che cmq e' rapido come scenario introdutttivo (45 min in 3 al primo tentativo e magari proviamo lo scenario easy 2), senno dinosaur island lo spostiamo alla domenica mattina verso 09.15
 

Aglaia

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2019
Messaggi
75
Località
Bassano del Grappa
Goblons
1
daena":2tbvgqna ha scritto:
Cerebria?
Se lo facessimo subito venerdi' pomeriggio vi andrebbe bene?

Benissimo per noi!! :approva: :clap:
Diciamo ore 16:00??
 

mere4801

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Febbraio 2017
Messaggi
131
Località
milano
Goblons
147
tammorciccio":3k632qaz ha scritto:
mere4801":3k632qaz ha scritto:
tammorciccio":3k632qaz ha scritto:
Per il tavolo Il Trono di spade di mere4801 si può sapere per favore la versione? Grazie in anticipo.
Seconda edizione

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Italiano?
Si. Ma servirebbe dimostratore


Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 

Davide091986

Babbano
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
6
Località
piacenza
Goblons
4
se possibile prenoto clinic per sabato pomeriggio @eriadan
 

tammorciccio

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
9 Marzo 2015
Messaggi
20
Goblons
0
mere4801":4zecbt5n ha scritto:
Si. Ma servirebbe dimostratore
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Si avevo letto, e ho chiesto queste informazioni proprio per questo in quanto lo spiegherei io, e inoltre ne approfitto anche per inserire nella partita anche un amico: "Lucagiust". A quanti giocatori siamo arrivati quindi? Ne servono 6 giusto?
 

mere4801

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Febbraio 2017
Messaggi
131
Località
milano
Goblons
147
tammorciccio":280ayxig ha scritto:
mere4801":280ayxig ha scritto:
Si. Ma servirebbe dimostratore
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Si avevo letto, e ho chiesto queste informazioni proprio per questo in quanto lo spiegherei io, e inoltre ne approfitto anche per inserire nella partita anche un amico: "Lucagiust". A quanti giocatori siamo arrivati quindi? Ne servono 6 giusto?
Con voi 2 dovremmo essere 5

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
mi aggiungo ai tavoli di kanban e ponzi scheme.
porterò con me arkwright, panamax, rex, principi del rinascimento, greenland, the castles of mad king ludwig e trollhalla

se viene aperto un secondo tavolo di twilight imperium mi aggiungo
 

Picarus

Babbano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2005
Messaggi
91
Località
Pieve Fosciana (LU)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
136
Utente Bgg
pierpelz
Salve a tutti!

Io mi aggregherei volentieri a questi tavoli:

CO2 Second Chance - Alrlen - 3 posti disponibili - Alrlen

Here I Stand - chi lo porta? - 4 posti disponibili - pete100, eriadan

Freedom: The Underground Railroad - chi lo porta? - ? posti disponibili - pete100

Western Legends - fab10 - 3 posti liberi - Dr Houserules, Moonchild

Wir Sind Das Volk (con espansione 2+2) - se mancasse ancora il 4°....


Da parte mia propongo i seguenti tavoli:

Gandhi, serie COIN (lo porto e lo spiego): 3 posti liberi - Picarus

Maria (lo porto e lo spiego): 2 posti liberi - Picarus
 

eriadan

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2008
Messaggi
1.801
Località
Trento
Sito Web
www.shockdom.com
Goblons
397
Utente Bgg
eriadan
Davide091986":2qv17jy1 ha scritto:
se possibile prenoto clinic per sabato pomeriggio @eriadan
Fantastico. C'è posto ancora per uno, vediamo se c'è qualche altro aspirante primario in giro


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Alrlen

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
307
Località
Bologna
Goblons
2
Picarus":13aoy39s ha scritto:
Salve a tutti!

Io mi aggregherei volentieri a questi tavoli:

CO2 Second Chance - Alrlen - 3 posti disponibili - Alrlen

Here I Stand - chi lo porta? - 4 posti disponibili - pete100, eriadan

Freedom: The Underground Railroad - chi lo porta? - ? posti disponibili - pete100

Western Legends - fab10 - 3 posti liberi - Dr Houserules, Moonchild

Wir Sind Das Volk (con espansione 2+2) - se mancasse ancora il 4°....


Da parte mia propongo i seguenti tavoli:

Gandhi, serie COIN (lo porto e lo spiego): 3 posti liberi - Picarus

Maria (lo porto e lo spiego): 2 posti liberi - Picarus


io farei volentieri Gandhi e Here i stand

Co2 io non ce l'ho era una mia proposta per qualcuno che ha voglia di portarlo e spiegarlo
 

Alrlen

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
307
Località
Bologna
Goblons
2
Alrlen":u63rvdlx ha scritto:
io potrei portare e spiegare:
Era of Tribes
Chicago 1875
Barrage
De Vulgari Eloquentia
Brass Birminghan

mi piacerebbe trovare giocatori interessati a giochi della Splotter in ordine
Antiquity
Indonesia
the great Zimbabwe
Food chain magnate

mi prenoterei per dei Lacerda
On Mars
CO2 second change

per gli american cerco giocatori per
Civilization FFG
Caos nel vecchio mondo con espansione

io sono disposto a spiegare quelli che ho scritto a questo primo post

per gli altri giochi preferirei giocare con giocatori che conoscono il gioco meglio di me perchè non potrei ripassare le regole per tutti questi giochi.

Co2 e On Mars se qualcuno lo porta lo gioco volentieri ma non li ho mai giocati prima
 

jedgoshi

Novizio
1
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2015
Messaggi
145
Goblons
2
Utente Bgg
jedgoshi73
Board Game Arena
jedgoshi73
Yucata
jedgoshi73
eriadan":2j7vreug ha scritto:
Davide091986":2j7vreug ha scritto:
se possibile prenoto clinic per sabato pomeriggio @eriadan
Fantastico. C'è posto ancora per uno, vediamo se c'è qualche altro aspirante primario in giro


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Mi aggiungerei io, ma devo vedere come sistemo il mio sabato pomeriggio... per orà ho ancora due semafori gialli da definire.
 

IlDavid

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Gennaio 2004
Messaggi
244
Località
Bassano del grappa (vi)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
2
daena":1ye5kxti ha scritto:
Ciao,
vorrei unirmi a questi tavoli:
Cerebria - @Aglaia - 2 posti disponibili - Aglaia, GPavone88
BIOS di @IlDavid domenica mattina se c'e' posto
Barrage portato da @nikomdocmanda pero' non ci ho mai giocato e mi serve la spiega completa. O facciamo un tavolo diverso per i neofiti?
Mi piacerebbe provare anche The Gallerist se gioco e spiegatore @jedgoshi sono disponibili in altri orari oltre al tavolo gia' completo.

Per parte mia: come ogni anno, e' mia cura far si' che le nuove generazioni non scordino i grandi classici e dunque posso portare e spiegare un paio tra:
- Agricola (5 posti)
- Caverna (7 posti)
- Ora et Labora (4 posti)
- Navegador (5 posti)
- Concordia (5 posti)
- Tzolkin (4 posti)
- Terra Mystica (5 posti)
- Gaia Project (4 posti)
- Through the Ages - New Civilization (3 posti)

Ma voglio terminare con un appello:
chi ci sta a fondare un gruppo di auto-aiuto per un gioco azionario? Uno di quelli della serie 18xx (consigliatemi voi!).
Vi spiego la mia idea: sono curiosa di provarne uno perche' ne ho sentito parlare moltissimo ma non ho mai avuto il coraggio di sedermi ad un tavolo.
Come mai, vi chiederete... avete presente la pecorella timida e tenera che entra nel recinto dei lupi? ecco, l'idea e' quella... :triste:
Ho gia' i miei traumi da superare e non voglio aggiungerne un altro: se alla Gobcon riusciamo a formare un gruppo di pecorelle per sederci attorno ad un azionario,
tutte assieme potremmo finalmente uscirne vive :p
Chi ci sta?

Ciao, certo per BIOS sei la benvenuta, speriamo di trovare un terzo :) (come ho detto in 3 dovrebbe durare 3 orette)
Per gli azionari serie 18xx (che anche a me piacciono) ti vorrei rassicurare, che in quanto giochi eterni (8 ore di media) e' difficile diventarne maestri, a meno di non giocare solo a quelli nella vita... anche perche e' molto difficile trovare altri pazzi che affrontino le 8 ore di calcoli.
Personalmente ti suggerisco 1865 sardinia, che del genere e' il più figo, ma solo perché non ti costringe a noiosi calcoli ad ogni turno per vedere i giri migliori...
E' si un po riduttivo rispetto agli altri, tuttavia per iniziare va benissimo.
Poi boh, anche se non ferroviario, anche imperial e' un gran gioco azionario.
So di partecipare a 18cz (mai giocato) sabato, c'è un posto... il genere e' quello, spero sia bello... potresti aggiungerti.
 

IlDavid

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Gennaio 2004
Messaggi
244
Località
Bassano del grappa (vi)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
2
Alrlen":s93irtb5 ha scritto:
Ragazzi guardavo i tavoli e mi pare che abbiamo tutti una scimmia per giocare :clap: :clap: :clap: forse ho proposto troppa roba , è umanamente impossibile intavolare tutti i giochi che ho proposto, io farei una selezione

sabato
Mattina
Caos nel vecchio mondo
pomeriggio
Era of tribes
sera
Twilght imperium 4

domenica non sò cosa fare prima!!!!

con il mio nome risulta
Barrage

[tag]Alrlen[/tag]
Barrage lo potremmo fare sabato pomeriggio, dopo Era, i giocatori son piu o meno gli stesso e ci staremmo nelle tempistiche (Era mi sembra da un'oretta) ed il pomeriggio e' lungo...
Per Indonesia, farlo venerdi sera dopo cena?
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
Mi aggiungo a maria
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
Ma nessuno vorrebbe giocare a specie dominanti?
 

Alrlen

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
307
Località
Bologna
Goblons
2
IlDavid":mboivfwn ha scritto:
Alrlen":mboivfwn ha scritto:
Ragazzi guardavo i tavoli e mi pare che abbiamo tutti una scimmia per giocare :clap: :clap: :clap: forse ho proposto troppa roba , è umanamente impossibile intavolare tutti i giochi che ho proposto, io farei una selezione

sabato
Mattina
Caos nel vecchio mondo
pomeriggio
Era of tribes
sera
Twilght imperium 4

domenica non sò cosa fare prima!!!!

con il mio nome risulta
Barrage

@Alrlen
Barrage lo potremmo fare sabato pomeriggio, dopo Era, i giocatori son piu o meno gli stesso e ci staremmo nelle tempistiche (Era mi sembra da un'oretta) ed il pomeriggio e' lungo...
Per Indonesia, farlo venerdi sera dopo cena?

ciao , io quasi quasi cedo il mo posto per twilght imperium 4 e se volete facciamo barrage dopo era of tribes dura in 4 giocaotri minimo 3 ore la versione lunga altrimenti c'è la versione corta e dura meno.

per Indonesia venerdi sera se qualcuno lo spiega e ci sa giocare io ci sono volentieri , io dovrei riguardare le regole pure di Indonesia altrimenti.
 

Alrlen

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
307
Località
Bologna
Goblons
2
IlDavid":dugh73qu ha scritto:
Alrlen":dugh73qu ha scritto:
Ragazzi guardavo i tavoli e mi pare che abbiamo tutti una scimmia per giocare :clap: :clap: :clap: forse ho proposto troppa roba , è umanamente impossibile intavolare tutti i giochi che ho proposto, io farei una selezione

sabato
Mattina
Caos nel vecchio mondo
pomeriggio
Era of tribes
sera
Twilght imperium 4

domenica non sò cosa fare prima!!!!

con il mio nome risulta
Barrage

@Alrlen
Barrage lo potremmo fare sabato pomeriggio, dopo Era, i giocatori son piu o meno gli stesso e ci staremmo nelle tempistiche (Era mi sembra da un'oretta) ed il pomeriggio e' lungo...
Per Indonesia, farlo venerdi sera dopo cena?

ciao , io quasi quasi cedo il mo posto per twilght imperium 4 la sera e e se volete facciamo barrage dopo era of tribes , era or tribes dura in 4 giocatori minimo 3 ore la versione lunga altrimenti c'è la versione corta e dura meno.

per Indonesia venerdi sera se qualcuno lo spiega e ci sa giocare io ci sono volentieri , io dovrei riguardare le regole pure di Indonesia altrimenti.
 

Alrlen

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
307
Località
Bologna
Goblons
2
IlDavid":139o568o ha scritto:
Alrlen":139o568o ha scritto:
Ragazzi guardavo i tavoli e mi pare che abbiamo tutti una scimmia per giocare :clap: :clap: :clap: forse ho proposto troppa roba , è umanamente impossibile intavolare tutti i giochi che ho proposto, io farei una selezione

sabato
Mattina
Caos nel vecchio mondo
pomeriggio
Era of tribes
sera
Twilght imperium 4

domenica non sò cosa fare prima!!!!

con il mio nome risulta
Barrage

@Alrlen
Barrage lo potremmo fare sabato pomeriggio, dopo Era, i giocatori son piu o meno gli stesso e ci staremmo nelle tempistiche (Era mi sembra da un'oretta) ed il pomeriggio e' lungo...
Per Indonesia, farlo venerdi sera dopo cena?

ciao , io quasi quasi cedo il mo posto per twilght imperium 4 la sera e e se volete facciamo barrage dopo era of tribes , era or tribes dura in 4 giocatori minimo 3 ore la versione lunga altrimenti c'è la versione corta e dura meno.

per Indonesia venerdi sera se qualcuno lo spiega e ci sa giocare io ci sono volentieri , io dovrei riguardare le regole pure di Indonesia altrimenti.
 
Alto Basso