GobConDLX 2019 - Prenotazione Partite!

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.533
Località
milano
Goblons
652
Paperinik":1pqggdra ha scritto:
Porto anche Crown of emara

Questo lo spieghi e lo giochi?
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.533
Località
milano
Goblons
652
[tag]daena[/tag], [tag]Arlen[/tag], [tag]JBert08[/tag],[tag]jedgoshi[/tag],
[tag]alrlen[/tag]

fissiamo l'orario per il tavolo di CO2 venerdì pomeriggio?
 

DarthDreamer

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
30 Gennaio 2018
Messaggi
16
Località
Firenze
Goblons
0
Utente Bgg
DarthDreamer
Pey":1mkw31em ha scritto:
Venerdì 18 Gennaio - pre-cena
Intrigo a Venezia - Portato da: Dr Houserules - tavolo completo - Dr Houserules, Naguzza, jedgoshi, DarthDreamer
Se è l'unico orario che va bene a tutti, lascio libero il posto ad altri, perché arriverò in loco verso le 21
 

Dr Houserules

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
2.474
Località
Milano
Goblons
757
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
DarthDreamer":3w27vcve ha scritto:
Pey":3w27vcve ha scritto:
Venerdì 18 Gennaio - pre-cena
Intrigo a Venezia - Portato da: Dr Houserules - tavolo completo - Dr Houserules, Naguzza, jedgoshi, DarthDreamer
Se è l'unico orario che va bene a tutti, lascio libero il posto ad altri, perché arriverò in loco verso le 21
In realtà io che dovrei portare il gioco arrivo in treno a Bologna Centrale alle 19:20 quindi non credo di riuscire ad essere in albergo prima di cena.
Si potrebbe fare venerdí o sabato prima di andare a nanna magari...tanto come dicevo dura un'oretta al massimo
 

eriadan

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2008
Messaggi
1.801
Località
Trento
Sito Web
www.shockdom.com
Goblons
397
Utente Bgg
eriadan
Dunque, riassumo qui i tavoli dove dovrei essere presente, taggo tutti in modo di ricevere feedback sulla corretta collocazione temporale e quindi inserirla nella mia personale agendina :)

- Food Chain Magnate portato da me, confermato per Sabato, fascia oraria 9.00-12.00 (Anche se io arrivo per le 10, ma gli altri al tavolo lo sanno). Giocatori [tag]Paglia22[/tag],[tag]Dante999[/tag] e un suo amico. Io direi di chiudere il tavolo così, con 4 giocatori, in 5 meglio evitare specie se alla prima partita, come per alcuni.

- Pax renaissance 2 tavolo completo con [tag]korn73[/tag], eriadan, [tag]daena[/tag], [tag]Picarus[/tag]. Io ricordo che era stato collocato dalle 14.00 di sabato, non nella mattina di sabato. Se è confermato per sabato alle 14 rimango altrimenti mi devo togliere per sovrapposizione con FCM

- BUS portato da: pomilius - 1 posto libero - [tag]pomilius[/tag], eriadan, [tag]jedgoshi[/tag], [tag]atletico miles[/tag] Sabato pomeriggio alle 16.30.

- Pax emancipation portato da me, confermato per domenica , fascia oraria 9.00-12.00. Tavolo completo (Giocatori [tag]Tricky[/tag][tag]melekith91[/tag] ed Io)
 

Dante999

Babbano
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
16 Novembre 2017
Messaggi
22
Goblons
2
eriadan":1qqnitoa ha scritto:
Dunque, riassumo qui i tavoli dove dovrei essere presente, taggo tutti in modo di ricevere feedback sulla corretta collocazione temporale e quindi inserirla nella mia personale agendina :)

- Food Chain Magnate portato da me, confermato per Sabato, fascia oraria 9.00-12.00 (Anche se io arrivo per le 10, ma gli altri al tavolo lo sanno). Giocatori [tag]Paglia22[/tag],[tag]Dante999[/tag] e un suo amico. Io direi di chiudere il tavolo così, con 4 giocatori, in 5 meglio evitare specie se alla prima partita, come per alcuni.

- Pax renaissance 2 tavolo completo con [tag]korn73[/tag], eriadan, [tag]daena[/tag], [tag]Picarus[/tag]. Io ricordo che era stato collocato dalle 14.00 di sabato, non nella mattina di sabato. Se è confermato per sabato alle 14 rimango altrimenti mi devo togliere per sovrapposizione con FCM

- BUS portato da: pomilius - 1 posto libero - [tag]pomilius[/tag], eriadan, [tag]jedgoshi[/tag], [tag]atletico miles[/tag] Sabato pomeriggio alle 16.30.

- Pax emancipation portato da me, confermato per domenica , fascia oraria 9.00-12.00. Tavolo completo (Giocatori [tag]Tricky[/tag][tag]melekith91[/tag] ed Io)
Confermo, io e la mia ragazza presenti, concordo sul giocarlo al massimo in 4!
 

pomilius

Maestro
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2014
Messaggi
1.005
Località
Avellino
Goblons
189
Utente Bgg
pomilius
Board Game Arena
pommy
Yucata
pomilius
eriadan":3amigwmo ha scritto:
Dunque, riassumo qui i tavoli dove dovrei essere presente, taggo tutti in modo di ricevere feedback sulla corretta collocazione temporale e quindi inserirla nella mia personale agendina :)

- Food Chain Magnate portato da me, confermato per Sabato, fascia oraria 9.00-12.00 (Anche se io arrivo per le 10, ma gli altri al tavolo lo sanno). Giocatori @Paglia22,@Dante999 e un suo amico. Io direi di chiudere il tavolo così, con 4 giocatori, in 5 meglio evitare specie se alla prima partita, come per alcuni.

- Pax renaissance 2 tavolo completo con @korn73, eriadan, @daena, @Picarus. Io ricordo che era stato collocato dalle 14.00 di sabato, non nella mattina di sabato. Se è confermato per sabato alle 14 rimango altrimenti mi devo togliere per sovrapposizione con FCM

- BUS portato da: pomilius - 1 posto libero - @pomilius, eriadan, @jedgoshi, [tag]atletico miles[/tag] Sabato pomeriggio alle 16.30.

- Pax emancipation portato da me, confermato per domenica , fascia oraria 9.00-12.00. Tavolo completo (Giocatori @tricky@melekith91 ed Io)

OK!
 

naguzza

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
8
Località
Pavia
Goblons
0
@daena

x tzolk'in: per me benissimo domenica ore 14.00 :)

x terra mystica/ progetto gaia, decidi tu quale portare, ho giocato ad entrambi!
 

pippo

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Luglio 2014
Messaggi
238
Goblons
3
mi rivolgo agli altri partecipanti (@Paglia22, @Starnight80, @criszeb):
per :
Sid Meyer Civilization - Portato da: Zaress -tavolo completo - dimostratore: ??? - Paglia22, Starnight80, criszeb, pippo
facciamo sabato 14 - 20? qualcuno lo conosce e puo' spiegarlo?


@Zaress e @Giorgia :
Neanderthal - Portato da: Zaress - 2 posti disponibili - Zaress, Giorgia, pippo
risciuamo a schedularlo Sabato mattina 9-12 ?



per @Mauro12345 @ criszeb @Naguzza
Mombasa - Portato da: Mauro12345 - tavolo completo - Mauro12345, pippo, criszeb, Naguzza
scheduliamo Domenica 9-12 ?
 

jedgoshi

Novizio
1
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2015
Messaggi
145
Goblons
2
Utente Bgg
jedgoshi73
Board Game Arena
jedgoshi73
Yucata
jedgoshi73
pomilius":1m1578qr ha scritto:
pete100":1m1578qr ha scritto:
Paperinik":1m1578qr ha scritto:
Porto anche Crown of emara

Questo lo spieghi e lo giochi?

Ci sono anch'io per questo :)

Se fosse domenica pomeriggio, mi aggiungerei volentieri, oppure venerdi dopo cena (mi pare)
 

jedgoshi

Novizio
1
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2015
Messaggi
145
Goblons
2
Utente Bgg
jedgoshi73
Board Game Arena
jedgoshi73
Yucata
jedgoshi73
pete100":33l9jlqt ha scritto:
@daena, @Arlen, @JBert08,@jedgoshi,
@Alrlen

fissiamo l'orario per il tavolo di CO2 venerdì pomeriggio?

16.30-19.00 // 17.00-19.30 ??
Comunque, prima di cena direi... che dite ?
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.533
Località
milano
Goblons
652
jedgoshi":2vmwukzx ha scritto:
pomilius":2vmwukzx ha scritto:
Paperinik":2vmwukzx ha scritto:
Porto anche Crown of emara

Ci sono anch'io per questo :)

Se fosse domenica pomeriggio, mi aggiungerei volentieri, oppure venerdi dopo cena (mi pare)

A me sono rimasti liberi Venerdì 14-16, Venerdì dalle 23 in poi, Sabato notte (dalle 2 in poi), Domenica primo pomeriggio.
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.533
Località
milano
Goblons
652

naguzza

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
8
Località
Pavia
Goblons
0
@pippo
per me bene domenica 9-12 :approva:
 

Paperinik

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2006
Messaggi
294
Località
Pozzuoli (NA)
Sito Web
www.gulp.napoli.it
Goblons
10
Utente Bgg
paperinik
pete100":ji1tkhc2 ha scritto:
Paperinik":ji1tkhc2 ha scritto:
Porto anche Crown of emara

Questo lo spieghi e lo giochi?
A poterelo spiegare siamo almeno in due. Personalmente cerco di non saturarmi il programma perché so già che le chiacchiere con gli amici mi porteranno via tempo. Peró se posso lo rigioco con piacere

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Paglia22

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
183
Località
Albenga (SV)
Goblons
102
eriadan":2rnmgr93 ha scritto:
- Food Chain Magnate portato da me, confermato per Sabato, fascia oraria 9.00-12.00 (Anche se io arrivo per le 10, ma gli altri al tavolo lo sanno). Giocatori @Paglia22,@Dante999 e un suo amico. Io direi di chiudere il tavolo così, con 4 giocatori, in 5 meglio evitare specie se alla prima partita, come per alcuni.

confermo
 

Paglia22

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
183
Località
Albenga (SV)
Goblons
102
DarthDreamer":1imu4u3g ha scritto:
Biosphere - Portato da: DarthDreamer - dimostratore: DarthDreamer - tavolo completo - matmo, pan76, pete100, Paglia22, daena, Picarus

[tag]DarthDreamer[/tag] io alle 10 ho un altro tavolo, percio se secondo te no basta il tempo lascio il mio posto
 

daena

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2011
Messaggi
266
Località
Gorizia
Goblons
11
eriadan":21hhl3ig ha scritto:
- Pax renaissance 2 tavolo completo con @korn73, eriadan, @daena, @Picarus. Io ricordo che era stato collocato dalle 14.00 di sabato, non nella mattina di sabato. Se è confermato per sabato alle 14 rimango altrimenti mi devo togliere per sovrapposizione con FCM
anch'io avevo capito ore 14 del sabato, forse e' solo scivolata una svista nella trascrizione.

naguzza":21hhl3ig ha scritto:
@daena
x terra mystica/ progetto gaia, decidi tu quale portare, ho giocato ad entrambi!
Ok. io porto e spiego volentieri, ma probabilmente non mi fermo a giocare perche' saro' ad altri tavoli. Quindi vediamo se si aggiunge qualche altro interessato che faccia pendere la bilancia per un gioco o l'altro.

pete100":21hhl3ig ha scritto:
jedgoshi":21hhl3ig ha scritto:
CO2 16.30-19.00
che dite ?
16.30 ok anche per me!
 

DarthDreamer

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
30 Gennaio 2018
Messaggi
16
Località
Firenze
Goblons
0
Utente Bgg
DarthDreamer
Paglia22":2x2j1o9v ha scritto:
DarthDreamer":2x2j1o9v ha scritto:
Biosphere - Portato da: DarthDreamer - dimostratore: DarthDreamer - tavolo completo - matmo, pan76, pete100, Paglia22, daena, Picarus

[tag]DarthDreamer[/tag] io alle 10 ho un altro tavolo, percio se secondo te no basta il tempo lascio il mio posto
Fra spiegazione e partita ci vorranno 2 ore abbindanti
 
Alto Basso