GobConDLX 2017: Prenotazione partite

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
traico7":33ocuxl5 ha scritto:
Grande Conte! Devo ancora capire dove mi hai battuto a The Gallerist ma ci siamo divertiti!!

Superiorità, punto... e comunque conoscevo meglio il gioco! :)
 

arwen67

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
1.450
Località
Monsummano Terme (Pt)
Goblons
26
Harry Potter
I Love Pizza
I love Fedellow
Food Chain Magnate
Twilight Struggle
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
arwen67
Board Game Arena
arwen67
Yucata
arwen67
Mi scuso per aver dato buca alla partita di Scythe di venerdì sera con [tag]Zaress[/tag] e[tag]Giorgia[/tag] ma ho pensato, vista l'ora che non si facesse più... :blushing0:
The gallerist piaciuto molto, sia a me che a mio figlio, anche se all'inizio, causa intronamento personale, ho fatto un po' fatica...molto più sciolto il mio piccoletto... :piange:
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.772
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
655
Utente Bgg
gavhriel
Per le mie:

FCM e Greed partiti, il primo con un leggero ritardo ma con le persone segnate, il secondo con un piccolo cambio nel setup

TGZ e Indonesia sono saltati causa forza maggiore.

Bus è partito in terza/quarta serata, con un gruppo leggermente diverso ma è partito.
 

Picarus

Babbano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2005
Messaggi
91
Località
Pieve Fosciana (LU)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
136
Utente Bgg
pierpelz
Nynaeve":1tz1qmla ha scritto:
Pey bilancio delle partite :
Food chain magnate giocata puntualmente.
Sword of Rome saltata per mancanza giocatori.

Grazie per aver procurato FCM! Un gran bel gioco.
Per Sword of Rome, io fremevo per giocarlo, ho atteso un bel po' sperando che scatola e spiegatore si materializzassero, ma mi è stato detto che il tavolo era saltato causa riunione della affiliate alla TdG (già ventilato in un precedente post). Peccato! <:-(
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.363
Località
Rovigo
Goblons
1.944
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Ecco il mio resoconto
Scythe del venerdì sera: partito in ritardo (causa mio ritardo di arrivo in Hotel) e senza 2 giocatori.
Food chain magnate del sabato giocata puntualmente.
TGZ del sabato saltata, tentato anche il posticipo ma non è andato a buon fine (peccato)
Great Western Trail della domenica giocata puntualmente.
Poi tra i tavoli proposti ma non pianificati come giorno ed orario è stato fatto Specie Dominanti con Cherecche.

Continuerò sempre a dire che la prenotazione partite è fondamentale, sopratutto come motivazione per conoscere persone nuove. Quindi anche se non c'eri.... Pey FOR PRESIDENT :approva:
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.363
Località
Rovigo
Goblons
1.944
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
arwen67":xir3u7qa ha scritto:
Mi scuso per aver dato buca alla partita di Scythe di venerdì sera con @Zaress e@Giorgia ma ho pensato, vista l'ora che non si facesse più... :blushing0:
The gallerist piaciuto molto, sia a me che a mio figlio, anche se all'inizio, causa intronamento personale, ho fatto un po' fatica...molto più sciolto il mio piccoletto... :piange:

Non ti preoccupare, in parte io e Giorgia siamo responsabili di essere arrivati tardi in Hotel, spero tu abbia potuto comunque provarlo durante la con.
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.556
Località
milano
Goblons
675
gavhriel":fbilftbl ha scritto:
Bus è partito in terza/quarta serata

Praticamente prime luci del mattino :D
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.556
Località
milano
Goblons
675
Venerdì sera:After the Flood - portato da pomilius - tavolo completo - nakedape, pete100, pomilius

Partita fatta puntualmente


WALLACE DAY
Sabato 21 Gennaio dalla mattina a oltranza:

Struggle of Empires - 1 posti liberi - pete100, pomilius, pietrog, GrandeMu, Starnight80
Perikles - 1 posti liberi - pete100, pomilius, Mugnaio, GrandeMu
Libertè - 1 posti liberi - pete100, pomilius, Mugnaio
Byzantium - 2 posti liberi - pete100, pomilius

Struggle of empires partito subito dopo colazione, interrotto prima di teminare la partita per pranzo + riunione associate
Perikles e Libertè giocati con aggiunte/modifiche tra i giocatori
Byzantium sostituito da Principi del Rinascimento in quanto eravamo in 6 al tavolo, giocato Domenica mattina.

First Class - 1 posto libero? - pete100, ConteGoblin, pomilius

Giocato Sabato, con giocatori modificati

Direi quindi che è andata molto bene con le prenotazioni, ed è rimasto tempo per giocare anche ad altro.
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.510
Località
Perugia
Goblons
10.351
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Peccato non giocherai a Primiera e Mau Mau Vampiri.

Buuuuuuuu
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.556
Località
milano
Goblons
675
Fedellow":3j31p3yy ha scritto:
Peccato non giocherai a Primiera e Mau Mau Vampiri.

Buuuuuuuu

:rotfl:

Già dato in passato... Per Mau Mau trovi il mio voto su Bgg, Primiera invece non è brutto e si può giocare :approva:
 

daena

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2011
Messaggi
266
Località
Gorizia
Goblons
11
Le mie partite:
Railroad Revolution: giocata venerdi' sera, con qualche cambio giocatore (non era stata fissata)
Through the Ages: giocata regolarmente domenica mattina

Alla mia seconda GobCon confermo la convinzione che la programmazione sia un presupposto fondamentale per la sua buona riuscita.
Perche' se c'e' un'organizzazione, si puo' scegliere di mandarla all'aria; ma se non c'e', non c'e' scelta alcuna :muro:
Grazie a chi ha lavorato per renderla possibile
 
Alto Basso