Gobcon Novembre: la valigia dei giochi

Etrigan

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
fenomeno":31q42agv ha scritto:
Se voi ci siete oggi mi sa che provo anche io a arrivare alle 17, tanto sono anch'io in vacanza ;)

ok per le 17... a dopo.. Fabrizio

Thoth_Amon

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Mi aggregherò pure io, ma per la sola giornata di sabato.

Come al solito, vorrei giocare qualcosa di non meno leggero di Twilight Imperium III, Britannia o, al limite, Civilization di Sid Meyer. 8-O
Ovviamente dispongo di tutti e 3 i giochi (visto che tutto ciò che dura meno di 8 ore può al massimo definirsi un aperitivo prima di fare sul serio) e porterò sicuramente Twilight Imperium con espansione (gli altri solo previa gentile richiesta).

Qualora non riesca a trovare adesioni last minute, vorrei evitare "cose" in cui ci si limita a spostare eterogenee forme di legno (troppe volte sussumibili nella categoria facchinaggio o falegnameria ludica :cry: ) mentre son disponibile per qualsiasi gioco a contrasto basato anche sulla fortuna (leggasi: i dadi ... i dadi ... datemi i dadiiiiiiiiii!).
So di avere gusti banali, ma purtroppo il mondo è bello perchè avariato ... :roll:

P.S. al limite, se avanza un posto per struggle, ci sono.

Saluti a tutti!

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Thoth_Amon":1flaj4h8 ha scritto:
(visto che tutto ciò che dura meno di 8 ore può al massimo definirsi un aperitivo prima di fare sul serio)

Entrerò in seminario per diventare chierico di Thoth_Amon... :lol:

A

Anonymous

Guest
portero' die macher e chaos nel vecchio mondo
mi chiedo solo se riusciro' a giocare tutto :roll:

Alto Basso