Gobcon Novembre: la valigia dei giochi

A

Anonymous

Guest
mi sa che ci vorra' la gobcon di dicembre per giocare tutto quello che vorrei...

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Buon gioco a tutti! ...e non fatevi prendere dall'influenza di cinta senese... :lol: :lol: :lol:

ditadinchiostro

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
Syliael":1w7s7mfo ha scritto:
mocs":1w7s7mfo ha scritto:
upupa":1w7s7mfo ha scritto:
scusate, ma questa sarà la mia prima gobcon. non sò che atmosfera ci sarà, quanta gente ci sia, etc...

ma visto il numero di giocatori presenti pensavo che sarebbe carino spezzare ad un certo punto con un bel lupus in tabula.
dico un'eresia?
:)

saluti
a proposito di giochi caciaroni: io porto a supporto -rima baciata- 4 dico QUATTRO party game titoli Cocktail (quelli di Rhytm & Bullett) : Tokyo Train, Come delle Sardine, Captain Pirate, VersiDiversi. Poi anche "Are you The Traitor?" (gioco fino 10 giocatori, molto caciarone: i giocatori devono riuscire ad avere e distruggere la chiave maledetta, ma fra loro c'è un traditore...)

Poi altre cazzatelle . Sono il mio forte ;)

la carrozza che viaggia verso il castello del diavolo? :p
le cazzatelle fanno per me!

ok, la carrozza la porto io :)

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
fenomeno":3doqo3y5 ha scritto:
Io porto TUMBLIN DICE :jump2:

Questo è un vero colpo basso, Fenomeno. Sei condannato a portarlo (se vieni) lunedì alla 100stazioni :grin: :grin: :grin:

Etrigan

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
fenomeno":1qa24zrb ha scritto:
Io porto TUMBLIN DICE :jump2:

Posso anche svuotare il mio "valigione".. tutto quello che serve è "Tumblin dice"... ;)

vagabondo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.ipercosmo.net
Goblons
0
Io ho appena messo
bootleggers
steam
through the ages
opera
shadows over camelot + espansioni
Chicago gangster
palastgeflüster
death note
pandemic + espansione

Etrigan

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
vagabondo":a67a6ziw ha scritto:
Io ho appena messo
bootleggers
steam
through the ages
opera
Chicago gangster
palastgeflüster
death note
pandemic + espansione

Davide se sei sicuro di portare Opera, io lo tolgo dal valigione. Mi sa che lo porta anche Deiv e così sarebbero 3. Mi sa che due bastano :roll: . He he he...

vagabondo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.ipercosmo.net
Goblons
0
Etrigan":1u3inin2 ha scritto:
vagabondo":1u3inin2 ha scritto:
Io ho appena messo
bootleggers
steam
through the ages
opera
Chicago gangster
palastgeflüster
death note
pandemic + espansione

Davide se sei sicuro di portare Opera, io lo tolgo dal valigione. Mi sa che lo porta anche Deiv e così sarebbero 3. Mi sa che due bastano :roll: . He he he...

si, sicurissimo: ho già messo i giochi in valigia e non farò modifiche

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
A che ora arriverete ad Orte?

Scusate l'ot ;)

Etrigan

Novizio
Goblons
0
Zollone":26ijnflg ha scritto:

Scusate l'ot ;)

Io sono in vacanza e quindi posso arrivare presto, Marco. Tu a che ora sei a Orte?

vagabondo

Iniziato
Sito Web
www.ipercosmo.net
Goblons
0
Zollone":228l1wiu ha scritto:

Scusate l'ot ;)

OT?
Noi arriviamo assieme alle valige: data l'entità del carico saranno sicuramente loro a trascinarci in discesa.
Io penso di arrivare (traffico permettendo) intorno alle 19.30

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
1
Zollone":zlemqjhn ha scritto:
io domani mattina alle 09.30 sono in loco!!

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
32
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Anche io spero presto, ma dipende da Gedeopalla il Cagone

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
32
SHAKA

Io, Giatra e il Matto staremo su per le 19.

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Etrigan":26cht4xf ha scritto:
Io sono in vacanza e quindi posso arrivare presto, Marco. Tu a che ora sei a Orte?

Potrei esserci dalle 17.00.

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.074
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Io e Socchia (con le dovute precauzioni dato il suo stato che ormai non mi fa dare nulla come cosa certa) dovremmo essere lì sabato mattina verso le 10:00. :grin:

fenomeno

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Se voi ci siete oggi mi sa che provo anche io a arrivare alle 17, tanto sono anch'io in vacanza ;)

jarred

Esperto
Goblons
0
Arrivo anche io con Syliael sabato mattina....porterò Tobago e agricola in inglese.

Zollone preparati ad una sfida a dungeonlords...eh eh

Jarred

Alto Basso