A
Anonymous
Guest
mi sa che ci vorra' la gobcon di dicembre per giocare tutto quello che vorrei...
Syliael":1w7s7mfo ha scritto:mocs":1w7s7mfo ha scritto:a proposito di giochi caciaroni: io porto a supporto -rima baciata- 4 dico QUATTRO party game titoli Cocktail (quelli di Rhytm & Bullett) : Tokyo Train, Come delle Sardine, Captain Pirate, VersiDiversi. Poi anche "Are you The Traitor?" (gioco fino 10 giocatori, molto caciarone: i giocatori devono riuscire ad avere e distruggere la chiave maledetta, ma fra loro c'è un traditore...)upupa":1w7s7mfo ha scritto:scusate, ma questa sarà la mia prima gobcon. non sò che atmosfera ci sarà, quanta gente ci sia, etc...
ma visto il numero di giocatori presenti pensavo che sarebbe carino spezzare ad un certo punto con un bel lupus in tabula.
dico un'eresia?
saluti
Poi altre cazzatelle . Sono il mio forte
la carrozza che viaggia verso il castello del diavolo?
le cazzatelle fanno per me!
fenomeno":3doqo3y5 ha scritto:Io porto TUMBLIN DICE :jump2:
fenomeno":1qa24zrb ha scritto:Io porto TUMBLIN DICE :jump2:
vagabondo":a67a6ziw ha scritto:Io ho appena messo
bootleggers
steam
through the ages
opera
shadows over camelot + espansioni
Chicago gangster
palastgeflüster
death note
pandemic + espansione
Etrigan":1u3inin2 ha scritto:vagabondo":1u3inin2 ha scritto:Io ho appena messo
bootleggers
steam
through the ages
opera
shadows over camelot + espansioni
Chicago gangster
palastgeflüster
death note
pandemic + espansione
Davide se sei sicuro di portare Opera, io lo tolgo dal valigione. Mi sa che lo porta anche Deiv e così sarebbero 3. Mi sa che due bastano :roll: . He he he...
Zollone":26ijnflg ha scritto:A che ora arriverete ad Orte?
Scusate l'ot
Zollone":228l1wiu ha scritto:A che ora arriverete ad Orte?
Scusate l'ot
io domani mattina alle 09.30 sono in loco!!Zollone":zlemqjhn ha scritto:A che ora arriverete ad Orte?
Etrigan":26cht4xf ha scritto:Io sono in vacanza e quindi posso arrivare presto, Marco. Tu a che ora sei a Orte?