Gobcon Novembre 2008 - la valigia dei giochi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
1.326
Località
Roma, Stoned Vineyard
Goblons
1
pacobillo":3lycfd7c ha scritto:
questa sarà la mia prima GobCon e verrò da Pisa con un mio amico
Ciao Pacobillo!!!
Per prima cosa ben venuto in anticipo alla GobCon!!! ;)
In effetti qua dal forum sembra tutto organizzato e preciso ma ti assicuro che poi in loco diventa una festa orgiastica di giochi e vedrai le interruzioni per i pasti quasi come un fastidio.... 8-O
Io ti consiglio di portare le cose che vuoi provare o che ritieni possano interessare (ad esempio adesso stiamo tutti in fibrillazione con le novità di Essen) e poi non ti preoccupare che là trovi sicuramente persone per organizzare un tavolo. In effetti la GobCon è nata proprio con lo scopo di far incontrare e conoscere le persone.
Io poi ti conoscerò ancora + volentieri visto il mio legame con Pisa (ci ho passato 6 mesi bellissimi!!!!) ;)
ciao ci vediamo là!!
 

Jelerak

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
354
Località
Den Haag
Goblons
0
Allora, la valigia non l'ho ancora fatta ma sicuramente porterò:

Duck Dealer
Mecanisburgo
Le Havre
Chicago Express
Uruk
R4tG + tGS
Circus Maximus
Factory Fun
Ta Yu
Kaivai + exp
Canal Mania
Tahuantinsuyu

Per quanto riguarda il programma è molto semplice, giocherò a:
quello che mi va quando ne ho voglia o quello che mi propongono se mi va, ovvero 'abbasso i programmi, viva la libertà'
 

pacobillo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Novembre 2007
Messaggi
1.025
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
0
zerro73":2om783fa ha scritto:
Ciao Pacobillo!!!
Per prima cosa ben venuto in anticipo alla GobCon!!! ;)
In effetti qua dal forum sembra tutto organizzato e preciso ma ti assicuro che poi in loco diventa una festa orgiastica di giochi e vedrai le interruzioni per i pasti quasi come un fastidio.... 8-O
Io ti consiglio di portare le cose che vuoi provare o che ritieni possano interessare (ad esempio adesso stiamo tutti in fibrillazione con le novità di Essen) e poi non ti preoccupare che là trovi sicuramente persone per organizzare un tavolo. In effetti la GobCon è nata proprio con lo scopo di far incontrare e conoscere le persone.
Io poi ti conoscerò ancora + volentieri visto il mio legame con Pisa (ci ho passato 6 mesi bellissimi!!!!) ;)
ciao ci vediamo là!!

Grazie!!
Ora mi è chiaro il funzionamento...è esattamente come speravo!!! :)
Quindi penso che, a parte una partita a TTA a cui tengo, per il resto mi lascio trasportare dall'onda.. :)
Ci si vede tra qualche giorno!
Pacobillo
 
A

Anonymous

Guest
Re: shaka

pdp":3bv26t21 ha scritto:
SHAKA":3bv26t21 ha scritto:
Mi unisco con piacere al tavolo di descent venerdì sera (chi lo porta?).
Sono curioso per Bushido. domenica mattina va bene.
Fra le mie proposte ci sono i giochi che porterò: trono di spade, Rail road tycoon, A castle of all season (se ricevo la traduzione del regolamento per tempo), the dutch goldene age, AoE III.
Mi piacerebbe provare i nuovi planet steam, ghost stories, sylla, giants, a touch of evil e dominion (dei quali non ho una copia).
Pensavo al tuo di Descent, ma eventualmente si può fare altro Venerdì sera, tipo Dominion.

se trovo ancora posto verrei anche io e porterei ben volentieri il mio descent ma si potrebbe spostare a sabato?
 

Lokks

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Febbraio 2007
Messaggi
477
Località
PISA (Siracusa)
Goblons
0
pacobillo":u50v9myq ha scritto:
questa sarà la mia prima GobCon e verrò da Pisa con un mio amico

Il suo amico sono io...

Sono già venuto a Marzo... e da 8 mesi non dormo la notte... voglio la gobcooooonnnnn!!! 8-O 8-O 8-O
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
Re: shaka

Syliael":1o0p2yua ha scritto:
se trovo ancora posto verrei anche io e porterei ben volentieri il mio descent ma si potrebbe spostare a sabato?

Accolgo la proposta: descent al sabato con la copia di Syliael, così faccio spazio nel mio baule per gli altri giochi. Se pdp e odk sono d'accordo ovviamente.
 

Etrigan

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2006
Messaggi
199
Località
Roma - Pzza Pio XI
Goblons
0
Ecco anche la mia valigia dei giochi (almeno secondo le mie previsioni):

Le Havre (penso ne avremo abbastanza copie e quindi forse non lo porterò)
Chicago Express (c'è già la copia di Alessandro Jelerak... quindi vedremo)
Castle for all Seasons (mi sembra che una copia la porti Davide Pdp... vedremo)
Diamonds Club
Hab & Gut
Sylla
Palais Royale
Comuni
...aber bitte mit Sahne
Habitat
Chinatown (richiesto da Marco Zerro)

...altri giochi da inserire li deciderò all'ultimo.

Per quanto riguarda i miei programmi di gioco... un po' come Jelerak... non ho programmi!!
;)
 

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
Non ho ancora deciso che cosa porterò, unica certezza: Battlestar Galactica :drool:, nella speranza di trovare dei giocatori :whatever:.
Non faccio programmi, ma il trono e descent mi tentano. :grin:
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Etrigan":13e7mz4k ha scritto:
....
Castle for all Seasons (mi sembra che una copia la porti Davide Pdp... vedremo)
.......

Ho giocato a Caste for all season ad Essen, nel suo genere un bel gioco, sicuramente non originale, ...ma non l'ho comprato 8) .

Jelerak":13e7mz4k ha scritto:
....
ovvero 'abbasso i programmi, viva la libertà'
.......
In genere per uno o due tavoli organizzati ce ne sono almeno altri 7/8 spontanei, se non è libertà questa :lol: !

Shaka":13e7mz4k ha scritto:
....
Accolgo la proposta: descent al sabato con la copia di Syliael, così faccio spazio nel mio baule per gli altri giochi. Se pdp e odk sono d'accordo ovviamente.
.......
Sono d'accordo.

Zollone":13e7mz4k ha scritto:
....
Non ho ancora deciso che cosa porterò, unica certezza: Battlestar Galactica drool, nella speranza di trovare dei giocatori
L'ho visto giocare ad Essen, a me interessa eccome.


Riepilogo l'organizzazione attuale dei tavoli che ho proposto:

Descent - Venerdì sera

1) Shaka
2) pdp
3) syliael
4) odk
5)

TTA - Sabato mattina

1) pdp
2) rporrini
3) zerro
4) jarred

Le Havre - Sabato pomeriggio

1) pdp
2) ODK
3)
4)

Bushido - Domenica mattina ore 09:30
1) pdp
2) zerro
3) shaka
4)
5)
 

bandian

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Marzo 2006
Messaggi
552
Località
Terni o Roma (African Quarter)
Sito Web
unabattutaalgiorno.blog.deejay.it
Goblons
0
Zollone":2una7s0p ha scritto:
Non ho ancora deciso che cosa porterò, unica certezza: Battlestar Galactica :drool:, nella speranza di trovare dei giocatori :whatever:.
Non faccio programmi, ma il trono e descent mi tentano. :grin:

Uno, anzi due giocatori li hai trovati :D
contaci!

In cambio ho anche io da proporti qualcosa ma ne parliamo a orte :D
 

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
bandian":1znmcqyw ha scritto:
In cambio ho anche io da proporti qualcosa ma ne parliamo a orte :D

Devo preoccuparmi? 8-O :lol:
 

bandian

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Marzo 2006
Messaggi
552
Località
Terni o Roma (African Quarter)
Sito Web
unabattutaalgiorno.blog.deejay.it
Goblons
0
Zollone":2ur9xl16 ha scritto:
bandian":2ur9xl16 ha scritto:
In cambio ho anche io da proporti qualcosa ma ne parliamo a orte :D

Devo preoccuparmi? 8-O :lol:

Solo il giusto! :twisted:
 

Thoth_Amon

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Maggio 2005
Messaggi
179
Località
Roma - Holy Mount
Goblons
0
ciao,

proporrei un civilizzation (di Sid Meyer, nulla a che vedere con quella palla dell'Avalon Hill ... :eek:hmy_sm: ) per sabato dalla mattina (10,00) in poi ad oltranza, con alcune mie piccole modifiche scaricabili dai downloads della Tana (almeno per i costi delle tecnologie della 3^ e 4^ era, nonchè arcieri da usare al posto delle catapulte).
N.B. durata minima prevista 10 ore.

In alternativa, mi aggrego alle partite proposte da Shaka per il sabato:
- Trono di spade (mattina)
- Railroad Tycoon (pomeriggio)
e porto Antike per completare la giornata.

Fatemi sapere.
Faber
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Thoth_Amon":1750r184 ha scritto:
ciao,

proporrei un civilizzation (di Sid Meyer, nulla a che vedere con quella palla dell'Avalon Hill ... :eek:hmy_sm: )

Si, porta questo ed anche Carcassonne con tutte le espansioni, che a Orte fa freddo... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
 

vittogol

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Ottobre 2006
Messaggi
1.226
Località
Roma - Largo Preneste
Goblons
3
Thoth_Amon ha scritto:
ciao,

proporrei un civilizzation (di Sid Meyer, nulla a che vedere con quella palla dell'Avalon Hill ... )


Si, porta questo ed anche Carcassonne con tutte le espansioni, che a Orte fa freddo...

:smile_sm:
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Thoth_Amon":855m4eeg ha scritto:
ciao,

.... nulla a che vedere con quella palla dell'Avalon Hill ...

biggun BLASFEMO !!!!

Fabrì, bisogna che organizzo una partita seria ad advanced civilization da me e te la sorbisci tutta, poi mi dici come lo trovi, anche se penso che rimarrai di parere negativo viste le poche battaglie necessarie nel gioco e la tua propensione guerresca.
 

Thoth_Amon

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Maggio 2005
Messaggi
179
Località
Roma - Holy Mount
Goblons
0
rporrini":3drzm797 ha scritto:
Thoth_Amon":3drzm797 ha scritto:
ciao,

proporrei un civilizzation (di Sid Meyer, nulla a che vedere con quella palla dell'Avalon Hill ... :eek:hmy_sm: )

Si, porta questo ed anche Carcassonne con tutte le espansioni, che a Orte fa freddo... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Ma no ... mettevo un po di zizzania e ... non so come mai ... ero strasicuro che non avrei dovuto aspettare molto per avere una risposta adeguata! :beer_sm:

P.S. Di CC ho pure alcuni doppioni (gioco base, esp. Conte, esp. Re e Brigante, esp. Torre) che ti porto volentieri se così desideri ... ;)


pdp":3drzm797 ha scritto:
... viste le poche battaglie necessarie nel gioco e la tua propensione guerresca.

Pur cercando di sforzarmi, in effetti ultimante sto regredendo alla categoria di giocatori che lanciano il dado e come va va ... magari senza arrivare al livello di risiko!
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Thoth_Amon":f8sd25dy ha scritto:
Ma no ... mettevo un po di zizzania e ... non so come mai ... ero strasicuro che non avrei dovuto aspettare molto per avere una risposta adeguata! :beer_sm:

P.S. Di CC ho pure alcuni doppioni (gioco base, esp. Conte, esp. Re e Brigante, esp. Torre) che ti porto volentieri se così desideri ... ;)

certo... certo... intanto che arrivo puoi appoggiarli vicino al camino... :))
 

Thoth_Amon

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Maggio 2005
Messaggi
179
Località
Roma - Holy Mount
Goblons
0
rporrini":2t2a5f4n ha scritto:
certo... certo... intanto che arrivo puoi appoggiarli vicino al camino... :))

Affare fatto: se lo porti ... sarà bellino vederli 'accatastati' con il tuo civ! :flamethrower:

Dai che se vengo porto solo Antike (o magari anche railroad così è possibile far 2 tavoli!)
 

peste

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Febbraio 2008
Messaggi
3
Località
Roma (RM)
Goblons
0
sfida a Descent

Mi prenoto per la sfida con Shaka
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso