Gobcon Marzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lokks

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
E ci sarò anche io... da Pisa... insieme a Pacobillo!!

Mi piacerebbe provare un paio di giochi che non possiedo... Space Alert... e l'intrigante Planet Steam... qualcuno li porterà???

Per il resto... volendo citare l'illustre filosofo greco Zollone: <<Mi prenoto per qualsiasi tavolo!!>> :)) :))

W ORTEEEEEEE

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Per la stazione non ci sono problemi mi telefoni e ti vengo a prendere.

SARGON":19ips2yx ha scritto:
Successors III
Lo porteremo o io o Vittogol.

Mi prenoto per Empire in the Middle Ages che possiedo ma che non ho mai provato. :evil:

Ma un giocone della AW? :twisted:

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.068
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Io porterò sicuramente:
-Through the ages
-Giants
-Kronos
-Phoenicia
-Descent con tutte le espansioni (ita)
-Palast ghefluster

Per il resto devo ancora decidere...

Deiv

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
deiv.org
Goblons
7
Utente Bgg
deiv
Yucata
deiv
SARGON":q6onlk78 ha scritto:
Signori se la sorte mi assiste e se qualcuno può venirmi a prendere alla stazione io mi potrei palesare...
^_^

Io arrivo col "Partenope" alle 16.36 di venerdì. se qualcuno mi da' uno strappo ok, altrimenti prendo un taxi (sempre che ce ne siano) non è un problema.
Chiederei invece un passaggio per il ritorno il mio treno parte alle 17.22 e se lo perdo è un disastro (nel senso che non arrivo più a PV...)

TIA.

In edit: viaggio leggero, ma un paio di giochi li porto comunque, pensavo alla Krameriana accoppiata El Capitan e Cavum. In più potrei portare Amun Re che secondo me è il più bel gioco di Knizia...

A

Anonymous

Guest
pennuto77":znvqpirb ha scritto:
Io porterò sicuramente:
-Through the ages
-Giants
-Kronos
-Phoenicia
-Descent con tutte le espansioni (ita)
-Palast ghefluster

Per il resto devo ancora decidere...

mi prenoto sin da ora per descent! :D

Thoth_Amon

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Syliael":17dt011k ha scritto:
mi prenoto sin da ora per descent! :D

mi associo, dal sabato pomeriggio alla domenica, per Descent ...

prima dovrei dar battaglia in Inghilterra :twisted:

SARGON

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore
Goblons
6
Utente Bgg
Sargon
Beh signori il lavoro impera, non potrò partire prima delle 19,00 di venerdì arrivando ferrovie volendo alle 22,38... un brutto orario... ma se qualcuno ha voglia di venirmi a prendere io vengo.

Stimolato da fenomeno e spinto da dera mi paleserò.

Appena ho il via da eventuali volontari posterò la lista di giochi.

Visto che pennutoo77 porta giants io lo lascerò a casa. Ne basta uno.

Per il resto si vede proprio che zollone è un intenditore...

ah giusto potrei porta LA SPADA E LA FEDE!!!!!

Ola

A

Anonymous

Guest
Sargon , sarò ben felice di incontrarti finalmente :grin:

Mi ero trascinato dietro nella precedente Gob, Machu Picchu con tutti i suoi puzzilli colorati e non l'ho mica giocato. Ora lo vedo nella tua lista e direi: accordiamoci! uno di noi lo porterà! ;)

ciao!
Mocs

vittogol

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
3
Zollone":3p1abve5 ha scritto:
Per la stazione non ci sono problemi mi telefoni e ti vengo a prendere.

SARGON":3p1abve5 ha scritto:
Successors III
Lo porteremo o io o Vittogol.

Mi prenoto per Empire in the Middle Ages che possiedo ma che non ho mai provato. :evil:

Ma un giocone della AW? :twisted:

Lo porto io!!!! :grin:
Su cos'altro porto.. a parte i giochi GMT che mi ha suggerito un mio amico ;) ... mo vedo!

Ah! Successors III, probabilmente non avro` fatto in tempo a studiare il regolamento :oops: ....... pero` imparo velocemente!!!! :))

SARGON

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore
Goblons
6
Utente Bgg
Sargon
fenomeno":12rfhxoj ha scritto:
Grande!!!

Ma portaci pure Franceschina, no? ;)

se potesse verrebbe ne son certo.

Allora confermo la mia presenza... Fenomeno buttami dovunque purché gli ignari frequentatori della stanza sappiamo che io sveglio la gente dall'altra parte dei muri.... vero pennuto?

Mi batte solo genma1...

ed è sempre peggio.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
1
SARGON":2ha33bxt ha scritto:
Allora confermo la mia presenza...
Grande Sargon! Dopo essermi cibato della lettura di tante cose da te scritte finalmente avrò modo di conoscerti. Ocio che però a me piace Agricola... ;)
Oh, tra le cose che potresti portare io VOLENTIERISSIMO mi rifarei una partita a Princes of the reinassance.... 8) (sempre se sabato riusciamo a finire Britannia...)

Thoth_Amon":2ha33bxt ha scritto:
mi associo, dal sabato pomeriggio alla domenica, per Descent ...
AHAHAHHAHAHHAHAH!!! Che ottimista!!! A ora di cena starai ancora votando il re britannico di turno.... :roll:

Thoth_Amon

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Thoth_Amon":iyjakl1w ha scritto:

zerro73":iyjakl1w ha scritto:
(sempre se sabato riusciamo a finire Britannia...)

(omissis)

AHAHAHHAHAHHAHAH!!! Che ottimista!!! A ora di cena starai ancora votando il re britannico di turno.... :roll:

Lo finiamo lo finiamo ... sempre che non mi facciate portare i Danesi (verdi), con cui una volta ho impiegato mezzora :oops: per progettare ed eseguire una invasione maggiore al termine della quale Angli e Sassoni erano ridotti quasi a nulla ...
tuttavia dopo c'era poco da votare ;)

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
Porterò almeno:

- il sempre richiesto Planet Steam
- l'intramontabile Roads&Boats
- il sempreverde Agricola
- l'allenando Brass

G

Guest

Guest
O porca ...

Mi ero dimenticato che la con era sta settimana !!!!

Aiuto!!!!

Cozza cozza cozza....

Adesso mi invento qualcosa per riuscire a venire....

Piero

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.068
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Korie":2x1ghku1 ha scritto:
O porca ...

Mi ero dimenticato che la con era sta settimana !!!!

Aiuto!!!!

Cozza cozza cozza....

Adesso mi invento qualcosa per riuscire a venire....

Piero

ECCO VEDI DI NON DARMI BUCA CHE AVEVI DETTO CHE VENIVI E IO MI SONO SEGNATO ANCHE PER QUESTO :grin:

SARGON

Saggio
Goblons
6
Utente Bgg
Sargon
ecco i titoli che porterò:

Krakow 1325
Principi di Machu Pichu
Roll Through the ages
The red dragon inn + exp
Murder City
Shadow Hunter
Wealth of Nation
Vinci
Moai

il resto non mi entra nel borsone medio... considerando un cambio, un pigiamino sexy attillato e almeno due bottiglie di coca cola light...

richieste particolari? fatevi sotto...

ola

Thoth_Amon

Novizio
Goblons
0
SARGON":29gy46hh ha scritto:
Roll Through the ages

se è quello che penso io, portalo: voglio provare un gioco che non mi piace (e qui alcuni mi tacceranno di eresia) nella versione in cui occorrono i dadi!!!

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Goblons
23
Utente Bgg
renard
Per caso qualcuno che va alla GobCon passa da Modena? In caso avrei un piccolo favore da chiedere. Se qualcuno passa da là, potrebbe prendermi un gioco che ha liga (che mi dice che sta molto vicino allo svincolo dell'autostrada) e portarlo alla GobCon? Sarebbe una deviazione da 10 minuti al massimo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso