GobCon Marzo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
L'eventuale bus sarebbe per Amelia.
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.113
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.029
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Io e Socchia arriviamo sabato sera e siamo intenzionati a restare fino a domenica pomeriggio tardi (anche a cena se qualcuno resta....).....
 

Racca

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
31 Gennaio 2005
Messaggi
298
Località
Verona (ma son genovese)
Goblons
0
E per vostra disgrazia vi annuncio che ci sarò anche io. Burp.
 

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Aprile 2004
Messaggi
2.209
Località
Veduggio (MI)
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
Silvia guarda il pulma per andare all'Agriturismo si trova. E' quello per Amelia, chiedi al conducente, e fatti lasciare davanti a campo Antico (c mette cirac 15 -20 min autobus dalla stazione)

Io <e sonia arrivimao SAB mattina presto così si gioca subito adu un gran giocone
 

a_silvia

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
712
Località
Milano
Goblons
18
Grazie per le indicazioni.
Visto che arrivo prima di voi, inizierò la fase di riscaldamento, in attesa dell'arrivo di tutti! :)
 

marsss

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Marzo 2007
Messaggi
108
Località
roma
Goblons
0
io purtroppo mi sa che devo rinunciare a questa gobcon :(
macchina più meccanico hanno prosciugato le mie risorse economiche :(
divertitevi
 

DeSangre

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Giugno 2004
Messaggi
29
Località
Roma
Goblons
0
Ma ci sono ancora stanze libere per questa gobcon?
 

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
3.137
Località
Leeds, West Yorkshire, United Kingdom
Goblons
147
DeSangre":21nx47kl ha scritto:
Ma ci sono ancora stanze libere per questa gobcon?

Evvai! Il mitico Calcaterra? Ricordo ancora le partite contro di te a "Auf Heller und Pfennig" su BGG! :grin:
 

fenomeno

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Gennaio 2005
Messaggi
2.372
Località
Roma - African Quarter
Goblons
0
Sì Racca ha avuto un imprevisto e non può più venire :roll:

Per rispondere a DeSangre: se/quando sei sicuro di venire mandami un pm che vediamo se si riesce ancora a trovare un buchino...
 

flacchittocca

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Giugno 2005
Messaggi
67
Località
roma
Goblons
0
noi (papero e papera) ci siamo ammalati e non potremo venire!!! :-(
un abbraccio a tutti i fortunati che saranno lì senza di noi!
 

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
flacchittocca":2uj63icn ha scritto:
noi (papero e papera) ci siamo ammalati e non potremo venire!!! :-(
un abbraccio a tutti i fortunati che saranno lì senza di noi!

Azz! Non potevate aspettare qualche giorno ad ammalarvi! :evil: ;)
Vabbè ... auguri di pronta guarigione! :grin:
 

DeSangre

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Giugno 2004
Messaggi
29
Località
Roma
Goblons
0
Ok mando qui il "riassunto" della mia situazione:

venerdi sera è improbabile che riusciamo a venire, ma vorrei sapere se c'è qualche disponibilità per una doppia per la sera del sabato.
Grazie a tutti e scusate ancora per il ritardo :(

Un megasaluto a The Lawyer intanto :D
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
Shaka

Ieri alla civettà ho dimenticato di chiedere come si arriva all'agriturismo dal casello di Orte. Qualcuno potrebbe indicarmi la via? Grazie
 

Perigastus

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
14 Luglio 2003
Messaggi
1.124
Località
Roma Nord (Italy)
Goblons
0
Uscito dal casello gira a sinistra. dopo 1 km circa arrivi ad un incrocio a T (riferimento bar pefè) gira a destra e segui la strada per Amelia (dopo 4-5 km sulla sinistra vedi campo Antico, non puoi sbagliare. Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso