GobCon L.A.G.N.A. 2019

Aglaia

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2019
Messaggi
75
Località
Bassano del Grappa
Goblons
1
Ah, altra cosa che mi viene in mente...
Il pagamento va fatto una volta lì o bisogna anticipare parte della quota via bonifico?
[tag]Guglia[/tag]
 

kekko

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2012
Messaggi
1.173
Località
Livorno (LI)
Goblons
1
Utente Bgg
kekko
Board Game Arena
kekko
Si anche io gli ho scritto e sono in attesa di risposta.
 

cuochina

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Gennaio 2013
Messaggi
38
Località
Milano
Goblons
0
Io ho mandato la mail di prenotazione 20 giorni fa, in pratica.. subito :)
Anche io non ho ricevuto risposta, ma so che Guglia non ci abbandona mai, aspettiamo fiduciosi.
Nel frattempo colgo l'occasione per chiedergli anche come stanno andando le prenotazioni, quanti saremo più o meno?
Speriamo di beccare un bel weekend caldo e pieno di sole così potremo godere appieno della piscina!
 

Dracomagnum

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Giugno 2012
Messaggi
252
Località
Bologna
Goblons
4
Ho chiesto ad Admiral Park Hotel per l'evento ed alla reception non risulta l'evento e che dovrei consultare il signor Cinti per chiarimenti, siamo sicuri che la LAGNA si fa?
 

miguelx74

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2015
Messaggi
452
Località
Bologna
Goblons
161
Prima cosa se la LAGNA si fa..
poi chiedo se sarà aperto un mercatino qui nel forum per lo scambio di giochi oppure se ci sarà la possibilità di mettere in vendita i propri giochi sui ripiani intorno alla sala.
 

Aglaia

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2019
Messaggi
75
Località
Bassano del Grappa
Goblons
1
miguelx74":3alxz6of ha scritto:
Prima cosa se la LAGNA si fa..
poi chiedo se sarà aperto un mercatino qui nel forum per lo scambio di giochi oppure se ci sarà la possibilità di mettere in vendita i propri giochi sui ripiani intorno alla sala.

Io a gennaio ho partecipato per la prima volta alla Gobcon. C'erano un sacco di persone che esponevano i propri giochi in vendita, ne abbiamo anche acquistati alcuni. ;)

Non ho ancora sentito nessuno per la conferma della prenotazione purtroppo.
 

Guglia

Gran Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
1.279
Località
Cereglio (BO)
Goblons
0
Scusate, ragazzi, il lavoro mi ha tenuto all'estero più del previsto, ma entro domani vi darò conferma telefonica (se mi avete comunicato il numero di telefono).
A presto! ;)
 

Aglaia

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2019
Messaggi
75
Località
Bassano del Grappa
Goblons
1
Guglia":2m71a52s ha scritto:
Scusate, ragazzi, il lavoro mi ha tenuto all'estero più del previsto, ma entro domani vi darò conferma telefonica (se mi avete comunicato il numero di telefono).
A presto! ;)

Grazieeeee!! :clap: :clap: :clap:
 

Guglia

Gran Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
1.279
Località
Cereglio (BO)
Goblons
0
Dracomagnum":1q93ehzz ha scritto:
Ho chiesto ad Admiral Park Hotel per l'evento ed alla reception non risulta l'evento e che dovrei consultare il signor Cinti per chiarimenti, siamo sicuri che la LAGNA si fa?
In effetti un malinteso c'è stato, però la L.A.G.N.A. si farà, quest'anno all'Amatì Design Hotel, sempre a Zola Predosa - via Rigosa, 14 - e sempre con la stessa formula (buffet, piscina, sale riservate, ...); insomma, cambia solo l'albergo.

Ormai dovrei avere risposto a tutti, ma se ho dimenticato qualcuno potete contattarmi anche al telefono (393 0090135).
 

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
Sembra proprio bello l'Albergo, ci sarò e comunque ė a due passi dall'uscita dell'autostrada e ci si arriva pure in treno da Bologna
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.750
Località
Modena
Goblons
2.955
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Guglia":1q3ny2vq ha scritto:
la L.A.G.N.A. si farà, quest'anno all'Amatì Design Hotel, sempre a Zola Predosa - via Rigosa, 14 - e sempre con la stessa formula (buffet, piscina, sale riservate, ...); insomma, cambia solo l'albergo.

Come mai questo cambio dopo tanto tempo sempre nello stesso posto??
Chiedo per curiosità eh...
 

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
Almeno trenta persone saremo che conosco io, ma Guglia ha i numeri esatti e suppongo Sarno tra i 40/60. Come ogni anno. Se Guglia ha scelto un altro posto lì ha fatto a ragion veduta e su una cosa siano sicuri il posto ė nuovissimo e mi sembra veramente molto Fico.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.750
Località
Modena
Goblons
2.955
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
evd":3cbhphhs ha scritto:
Se Guglia ha scelto un altro posto lì ha fatto a ragion veduta e su una cosa siano sicuri il posto ė nuovissimo e mi sembra veramente molto Fico.

Non ho criticato la scelta del cambio.. Mi sono solo incuriosito sul perché..
Sono convinto che lo abbia fatto a ragion veduta, mai detto il contrario..
 

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
Negli anni passati ci stava sempre un qualche matrimonio o banchetto all'Admiral con la bella stagione che ci portava via il sabato almeno mezza giornata. Penso che la scelta sia soprattutto per questo, per farci divertire al massimo. Grazie Guglia

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 

More

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
31 Marzo 2018
Messaggi
5
Goblons
2
Ciao,faccio in tempo per una prenotazione last minute per la giornata di Domenica 9?
 

Guglia

Gran Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
1.279
Località
Cereglio (BO)
Goblons
0
traico7":2q58hn1x ha scritto:
Come mai questo cambio dopo tanto tempo sempre nello stesso posto??
Chiedo per curiosità eh...
C'è stato un disguido con la nuova direzione che si aspettava una conferma da parte mia.
:nonso:
 

Guglia

Gran Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
1.279
Località
Cereglio (BO)
Goblons
0
Aglaia":392omzfn ha scritto:
Curiosità.... Più o meno in quanti saremo? :)
Circa una quarantina.
 

Guglia

Gran Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
1.279
Località
Cereglio (BO)
Goblons
0
More":23mpi5lo ha scritto:
Ciao,faccio in tempo per una prenotazione last minute per la giornata di Domenica 9?
Sì, certamente, inviami l'email.
 
Alto Basso