Gobcon Febbraio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bandian

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Marzo 2006
Messaggi
552
Località
Terni o Roma (African Quarter)
Sito Web
unabattutaalgiorno.blog.deejay.it
Goblons
0
fenomeno":3uif5mjv ha scritto:
Lobo":3uif5mjv ha scritto:
Io sono un po' forte a TtA (ho dato 50 punti a Starman e Gjmbo), non so se posso giocare con un pippa del tuo livello
Ma loro lo sanno?

Uhhhhhhhh...
1-0 per Fenomeno.

Palla al centro
 

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
1.326
Località
Roma, Stoned Vineyard
Goblons
1
oh se decidiamo VERAMENTE di giocare a Britannia a sto giro io ci sto!!! 8)
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Credo di no, erano talmente storditi che hanno rimosso il trauma, vedrai che anche tu lo scorderai presto, un po' come hai fatto per l'ultima partita di Power Grid insieme al tuo compagno di merende Genma1
 

Thoth_Amon

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Maggio 2005
Messaggi
179
Località
Roma - Holy Mount
Goblons
0
Ok! Per Britannia saremmo io, Jarred, Pennuto e Zerro.

Io e Jarred arriveremo sabato mattina, sul presto, e ce ne andremo domenica sera ... esausti spero!

Consiglio di usare la mia traduzione che potete trovare sulla Tana (solo per avere omogeneità negli errori ;) )
 

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2003
Messaggi
1.427
Località
Roma - Boccea
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
Lobo":210etd39 ha scritto:
Credo di no, erano talmente storditi che hanno rimosso il trauma, vedrai che anche tu lo scorderai presto, un po' come hai fatto per l'ultima partita di Power Grid insieme al tuo compagno di merende Genma1
Ma Lobo sta parlando della prima partita che abbiamo fatto o dell'ultima? Perchè all'ultima mi pare di averlo visto in ultima posizione...
Magari solo per un giorno ma voglio venire!!
 

fenomeno

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Gennaio 2005
Messaggi
2.372
Località
Roma - African Quarter
Goblons
0
gjmbo":1zcfyrlt ha scritto:
Magari solo per un giorno ma voglio venire!!
Daje!! Organizziamo il consueto tavolo di ubriachezza molesta e quello di gara di peti ;)
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Sui peti mi sono allenato con il figliolo, non temo rivali e anche a rutti vado alla grande
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Giusto per dire ieri ho "sistemato" i due pagliacci a TtA.
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Se si attrezza il tavolo un Titan lo gioco proprio volentieri visto che è stato proposto.
Nessuno porta Battlestar Galactica?
L'ho visto giocare ma mai avuto l'occasione di provarlo.
 

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
1.326
Località
Roma, Stoned Vineyard
Goblons
1
qualcuno porta Cosmic Encounter edizione FF?
non ho mai provato il gioco ma leggendo qua e là mi è venuta curiosità...
 

Etrigan

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2006
Messaggi
199
Località
Roma - Pzza Pio XI
Goblons
0
zerro73":7oubjc7q ha scritto:
qualcuno porta Cosmic Encounter edizione FF?

Lo porto io!! :grin:
 

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
1.326
Località
Roma, Stoned Vineyard
Goblons
1
Etrigan":29qeuvrh ha scritto:
Lo porto io!! :grin:
grande Fabrizio! dai che magari in tutta la caciara riusciamo anche a provarlo, tanto da quel che ho capito non è così lungo poi...

Allora io come idea di valigia dei giochi porterei:
Through the ages (anche se ce ne saranno 20 copie!) ;)
Race 4 the Galaxy immancabile per coprire dei buchi di tempo prima dei pasti... 8)
Tinners' trail un OTTIMO Wallace poco conosciuto
Taj Mahal forse il mio Knizia preferito
Nefertiti relativamente veloce da spiegare e da giocare
Lungarno se qualcuno lo vuole provare

invece come idea di gioco sarei interessato a provare:
Tta, Cosmic Encounter, Planet Steam, Britannia, qualche gioco nuovo, numerose partite a R4tG e infinite partite a dadini!!!! :twisted:
Ovviamente mi servirebbe una we da 12 giorni per provarli tutti...
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
zerro73":naqvfclt ha scritto:
..................................................
invece come idea di gioco sarei interessato a provare:
Tta, Cosmic Encounter, Planet Steam, Britannia, qualche gioco nuovo, numerose partite a R4tG e infinite partite a dadini!!!! :twisted:
Ovviamente mi servirebbe una we da 12 giorni per provarli tutti...

Se non l'hai mai provato TTA te lo spiego volentieri io (modalità full), è uno dei giochi la cui scatola ho intenzione di riaprire alla Gobcon :) .
 
A

Anonymous

Guest
Visto che siamo al rush finale, mi accodo con il mio velocista in volata e porto... Leader1.

Aggiungo anche un eccellente -a parer mio- Machu Picchu con tanti puzzilli colorati e inca un pò "inca" ;)
 

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
1.326
Località
Roma, Stoned Vineyard
Goblons
1
mocs":h9cnqlvf ha scritto:
Aggiungo anche un eccellente -a parer mio- Machu Picchu con tanti puzzilli colorati e inca un pò "inca" ;)
oddio è ubriaco!!!!!! 8-O
grande mocs che ci prende in giro, d'altronde un esperto di belle cose grafiche può davvero apprezzare quel tabellone fatto con gli evidenziatori!!! :roll:
 

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
mocs":6b9e9jyp ha scritto:
Visto che siamo al rush finale, mi accodo con il mio velocista in volata e porto... Leader1.

Aggiungo anche un eccellente -a parer mio- Machu Picchu con tanti puzzilli colorati e inca un pò "inca" ;)

Spazio permettendo io aggiungerei il covo dei pirati per un replay della partita e qualche altra roba soft ....

Capisci devo sfragnare il Pirata PDP lo devo menare.

ODK
 

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
zerro73":1v8029oi ha scritto:
mocs":1v8029oi ha scritto:
Aggiungo anche un eccellente -a parer mio- Machu Picchu con tanti puzzilli colorati e inca un pò "inca" ;)
oddio è ubriaco!!!!!! 8-O
grande mocs che ci prende in giro, d'altronde un esperto di belle cose grafiche può davvero apprezzare quel tabellone fatto con gli evidenziatori!!! :roll:

Così contribuisci a fare inca gli inca.... :lol:

oioioioioio

odk
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
SHAKA

ODK":3i6j4y68 ha scritto:
Spazio permettendo io aggiungerei il covo dei pirati per un replay della partita e qualche altra roba soft ....

Capisci devo sfragnare il Pirata PDP lo devo menare.

ODK

Sono concorde per pirate's cove e per replicare la partita di ieri veramente divertente.
Rimanendo in tema piratesco allora io porto wind of plunders.
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
ODK":1fca1xnz ha scritto:
......

Capisci devo sfragnare il Pirata PDP lo devo menare.

ODK

Ormai ho la cortina fumogena incorporata 8) .
Decisamente una bella partita quella di ieri, da ripetere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso