GobCon febbraio 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elgamoth

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2004
Messaggi
1.791
Località
Roma HornHelias
Sito Web
www.legiocapitolina.it
Goblons
4
hola. confermo la mia presenza (e della mia tre quarti) per sabato (anche a pranzo) e domenica (anche a pranzo).

porterò merchant of venus per la partita in programma (ho anche trovato i segnalini mancanti grazie al ceccarelli.... :eek:)

invece...

c'è qualcuno che portrebbe e farebbe fare a me e Gigia una partita a warrior knights?
 

fenomeno

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Gennaio 2005
Messaggi
2.372
Località
Roma - African Quarter
Goblons
0
elgamoth":3t21sx3n ha scritto:
c'è qualcuno che portrebbe e farebbe fare a me e Gigia una partita a warrior knights?
Purtroppo io ho dovuto annullare la mia prenotazione, altrimenti sarei anche stato disposto a sopportare i tuoi insulti in merito alle carte non plastificate :grin:
 

the_goblin

Grande Saggio
c
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
2.665
Località
Roma (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
0
Elgamoth, perché non usi il modulo eventi per segnalare la vostra presenza? In futuro sarà molto importante, nelle situazioni critiche come ad esempio per il decennale dove ci serve un sistema di prenotazioni unico cui far riferimento senza doverci andare a cercare chi ha detto ok nei forum, chi per telefono, chi via mail etc...

Ecco:

http://nuke.goblins.net/modules.php?nam ... Evento=108
 

fedmart

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Settembre 2006
Messaggi
4
Località
Narni TR
Goblons
0
Salve a tutti!
Ho intenzione di venirvi a trovare SABATO e, se è possibile, di restare a mangiare la sera a cena. Con me verranno altri tre amici (ovviamente anche loro, se troveranno posto, si fermeranno a cena).

Un saluto fedmart.
 

elgamoth

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2004
Messaggi
1.791
Località
Roma HornHelias
Sito Web
www.legiocapitolina.it
Goblons
4
the_goblin":2yxxuonw ha scritto:
Elgamoth, perché non usi il modulo eventi per segnalare la vostra presenza? In futuro sarà molto importante, nelle situazioni critiche come ad esempio per il decennale dove ci serve un sistema di prenotazioni unico cui far riferimento senza doverci andare a cercare chi ha detto ok nei forum, chi per telefono, chi via mail etc...

Ecco:

http://nuke.goblins.net/modules.php?nam ... Evento=108

fatto

nessuno per warrior knights?
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Fatta l'unica eccezione per Merchant of Venus (quando se fa?), mi dedicherò all'allenamento.

A proposito. Devo portare qualcosa del mio o hai tutto ciò che serve?
 

erks

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Settembre 2006
Messaggi
44
Località
Roma - Boccea
Goblons
0
Dopo la splendida esperienza della scorsa gobcon non possiamo mancare.
Io e la mia ragazza saremo presenti Sabato e se possibile, rimaniamo per la cena. :)
 

elgamoth

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2004
Messaggi
1.791
Località
Roma HornHelias
Sito Web
www.legiocapitolina.it
Goblons
4
rporrini":b2kk4cpi ha scritto:
Fatta l'unica eccezione per Merchant of Venus (quando se fa?), mi dedicherò all'allenamento.

A proposito. Devo portare qualcosa del mio o hai tutto ciò che serve?

tutto risolto.
porto il mio che ora è completo per 9 giocatori e mezzo...
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
elgamoth":3897xjlq ha scritto:
porto il mio che ora è completo per 9 giocatori e mezzo...

Bene. Vuol dire che giocherà chicca :lol:

La spiega la fai tu?
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Ho finalmente rigiocato a quel superbo gioco che è Merchant of Venus.
 

elgamoth

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2004
Messaggi
1.791
Località
Roma HornHelias
Sito Web
www.legiocapitolina.it
Goblons
4
Bella la Grobcon!!
Nonostante grossi problemi (nostri) con gli orari

arriviamo domenica a pranzo...il venerdì sera avevamo provato il Gioco nuovo del Papini...

Appena arrivati partita a Epoch....

poi partitone a merchant of venus soi sori Porrini...

Molto divertente...c'era la Sora Flora che correva per la galassia come una matta... :eek:)

e mentre la Gigia si dava al campionato mondiale di Chiacchiere con Loba Flintstones io mi facevo una bella partita a Caylus.......dove inaspettatamente riesco a battere Lobo per un punto!!!! Onta e disonore su di lui che si fa battere da una sega come me (alla sua seconda partita a caylus [e la prima l'avevo giocata 6 mesi fa])....niente da fare...dopo un po' 'sto gioco mi appalla...troppo stress...

per concludere partita a Citadels....col povero biagio che s'è slogato la mandibola a forza di sbadigli....mi sento in colpa perchè gli abbiamo fatto saltare la partita di Imperial delle 2 del mattino...

alla fine si va a nanna....alle 3 e mezza...

la mattina dopo troppo lessi...torniamo a casa....

breve ma intensa insomma!!!

un sdalutone a tutti...

Ugo e Gigia
 

FloraBleecker

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Aprile 2006
Messaggi
119
Località
Roma
Goblons
0
Lobo":2nt7jp6b ha scritto:


a dire il vero, la partita che hai vinto domenica ti è servita da chiodo scaccia chiodo :lol: ;)
perchè io, tutt'altro che giocatrice provetta, con grande soddisfazione ti ho soffiato la vittoria di sabato!! ;)
e devo dire ...anzi confessare di averlo fatto con una freddezza a dir poco subdola, facendoti lavorare con le tue perfette strategie accumulando punti, portarti ad un passo dalla vittoria, per poi....lasciarti con un palmo di naso ;) :lol: :lol:

E TANTO PER TENERTI INFORMATO NON E' STATA LA MIA SOLA VITTORIA IN QUESTA GOBCON
 

elgamoth

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2004
Messaggi
1.791
Località
Roma HornHelias
Sito Web
www.legiocapitolina.it
Goblons
4
Lobo":1ib3eqiv ha scritto:
Non so di cosa stai parlando

insomma caro lobo...questa Grobcon è stata una ecatombola!!

a casa, e solo grazie a Laura Flintsones portate il primo premio (a parimerito) del torneo di chiacchiera :grin: :grin:

citando poi la tua firma..
Lobo
Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza!

alla fine è stato proprio un punto a far la differenza... :grin:

scherzi a parte non ti demoralizzare...è stata solo fortuna la mia....in fin dei conti portandomi dietro Gigia...hai voglia a fortuna prima di far pari!! :grin: 8-O :grin:
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.110
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.026
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Io e la mia Socchia siamo venuti alla GobCon il sabato pomeriggio e siamo restati pure a cena (+ o -).
Ottima giornata di giochi e di buona compagnia, in cui ho potuto giocare ai miei due giochi preferiti Imperial e Il Trono di Spade!
Il pomeriggio è cominciato con una partitina in tre ad Ysphan a cui ho dato una sonora lezione a Socchia e Fair :grin:
Dopo una pausa abbiamo intavolato un epico scontro tra investitori ad Imperial e sono riuscito ad avere la meglio sui miei 5 azionisti rivali :grin:

Infine, dopo cena, abbiamo intavolato un'epica partita al trono in sei giocatori (con l'espansione) che si è protratta fino alle 3 di notte! 8-O Una sorniona e distratta Socchia, dopo aver acconsentito a malincuore a giocare (non ama questo gioco purtroppo :-( ), ci ha sonoramente sconfitto tutti!!! Riuscirò mai a vincere al mio gioco preferito!?!? 8-O
Bella gente e bel posto come sempre ;)
 

elgamoth

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2004
Messaggi
1.791
Località
Roma HornHelias
Sito Web
www.legiocapitolina.it
Goblons
4
pennuto77":1jo3i85u ha scritto:
Io e la mia Socchia siamo venuti alla GobCon il
Infine, dopo cena, abbiamo intavolato un'epica partita al trono in sei giocatori (con l'espansione) che si è protratta fino alle 3 di notte! 8-O Una sorniona e distratta Socchia, dopo aver acconsentito a malincuore a giocare (non ama questo gioco purtroppo :-( ), ci ha sonoramente sconfitto tutti!!! Riuscirò mai a vincere al mio gioco preferito!?!? 8-O
Bella gente e bel posto come sempre ;)

ALLE TRE DI NOTTE???
non male...non male davvero...almeno ha vinto..se avesse perso non ci avrebbe giocato più! :grin:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso