GobCon Express!! Latina 17-18 Giugno 2017

Massi1971

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2009
Messaggi
2.103
Località
Latina but from Caserta
Sito Web
bglatina.blogspot.com
Goblons
68
Utente Bgg
Maxibon
Board Game Arena
Massi1971 ex maxibon
Yucata
maxibon
Per comodità e per agevolare e velocizzare l'organizzazione, se volete, potete già comunicarci via email, all'indirizzo boardgameslatina@gmail.com, i titoli che vorreste mettere in vendita al MERCATINO Sell & Buy e all'ASTA Express del sabato sera indicandoci i titoli che intendete vendere, il prezzo per il mercatino e l'eventuale prezzo di partenza per l'asta.
A presto, l'ora si avvicina! :clap:
 

foko200

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
280
Località
Roma
Goblons
84
Potrebbe essere utile creare e rendere visibile a tutti un elenco in cui si possono aprire tavoli di gioco (specificando il nome dello "spiegatore", titolo gioco, orario inizio) e chi vuole si iscrive al tavolo. Cosi' è possibile tenere sotto controllo il numero di giocatori e gia si sa a che tavolo andare quando si arriva.

Alcuni eventi della tana a Roma hanno tenuto traccia su un evento facebook. o forse si potrebbe anche usare il nuovo sito (https://www.pingandplay.com/)

Comunque dovrei poter venire anche io. Nel frattempo buovngioco a tutti!
 

Massi1971

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2009
Messaggi
2.103
Località
Latina but from Caserta
Sito Web
bglatina.blogspot.com
Goblons
68
Utente Bgg
Maxibon
Board Game Arena
Massi1971 ex maxibon
Yucata
maxibon
Si, è un'ottima idea. Magari apriremo nei prossimi giorni una discussione apposita qui sul forum, diffondendo poi il link anche su Facebook per fare in modo si renderla nota anche a quelli che sul forum bazzicano poco.
 

Massi1971

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2009
Messaggi
2.103
Località
Latina but from Caserta
Sito Web
bglatina.blogspot.com
Goblons
68
Utente Bgg
Maxibon
Board Game Arena
Massi1971 ex maxibon
Yucata
maxibon

Giofor

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
657
Località
Formia (LT)
Goblons
2
Utente Bgg
Giforian
Board Game Arena
Giofor
Inviata email di partecipazione...purtroppo solo per il 17...ma ci divertiremo!!! :clap: :clap: :clap:
 

leocaviola

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
746
Località
Roma - Infernetto
Sito Web
www.romaestingioco.it
Goblons
26
Utente Bgg
leocaviola
Board Game Arena
leocaviola
ciao a tutti:
- SAB: prenoto la visita a Ninfa + il pranzo, ma decido li per li per la cena non sapendo se urge mia presenza a casa pertanto non rimando a dormire.
- DOM: non ci sono la mattina, ma prenoto sia pranzo che cena

Mi iscrivo al torneo di 7Wonders Duel sicuro, salterò (purtroppo) Carca e mi riservo per il pomeriggio di domenica decidere 7W.
 

Massi1971

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2009
Messaggi
2.103
Località
Latina but from Caserta
Sito Web
bglatina.blogspot.com
Goblons
68
Utente Bgg
Maxibon
Board Game Arena
Massi1971 ex maxibon
Yucata
maxibon
leocaviola":12kstsfe ha scritto:
ciao a tutti:
- SAB: prenoto la visita a Ninfa + il pranzo, ma decido li per li per la cena non sapendo se urge mia presenza a casa pertanto non rimando a dormire.
- DOM: non ci sono la mattina, ma prenoto sia pranzo che cena

Mi iscrivo al torneo di 7Wonders Duel sicuro, salterò (purtroppo) Carca e mi riservo per il pomeriggio di domenica decidere 7W.

Ottimo Leo! :approva:
Peccato solo non averti con noi a tempo pieno! :-(
 

umbi72

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
24 Gennaio 2006
Messaggi
771
Località
Grosseto
Sito Web
www.bandus.it
Goblons
0
.... da Grosseto/Siena

2 doppie (con letti sufficentemente lontani) per 4 giocatori ALPHA
6 pasti.... si riparte verso le 18.00 al massimo!
 

Klark

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2014
Messaggi
48
Goblons
3
Utente Bgg
KlarkD
Io ci sono la giornata di domenica. Probabilmente con qualche altro perugino...
A presto!
 

Massi1971

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2009
Messaggi
2.103
Località
Latina but from Caserta
Sito Web
bglatina.blogspot.com
Goblons
68
Utente Bgg
Maxibon
Board Game Arena
Massi1971 ex maxibon
Yucata
maxibon
umbi72":2ki7zfcb ha scritto:
.... da Grosseto/Siena

2 doppie (con letti sufficentemente lontani) per 4 giocatori ALPHA
6 pasti.... si riparte verso le 18.00 al massimo!

Se mi indichi i nomi degli altri maschi ALPHA che verranno con te li aggiungo alla lista! ;)
 

Massi1971

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2009
Messaggi
2.103
Località
Latina but from Caserta
Sito Web
bglatina.blogspot.com
Goblons
68
Utente Bgg
Maxibon
Board Game Arena
Massi1971 ex maxibon
Yucata
maxibon

Per aiutarci a riconoscerci più facilmente, abbiamo pensato di distribuire un badge a ciascun partecipante alla GobCon Express.

Chi volesse trovare pronto il suo badge personalizzato e prestampato, come quelli sopra, ci confermi qui sotto nickname e nome di battesimo.

Per gli altri scriveremo il nome/nickname a pennarello al momento.

L'ora si avvicina!!! :clap: :clap: :clap:
 

Massi1971

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2009
Messaggi
2.103
Località
Latina but from Caserta
Sito Web
bglatina.blogspot.com
Goblons
68
Utente Bgg
Maxibon
Board Game Arena
Massi1971 ex maxibon
Yucata
maxibon
Ragazzi e ragazze, per esigenze organizzative dell'albergo, vi esorto a comunicarci con celerità le partecipazioni ai pasti ricordandovi che:

  • - i pranzi di sabato e domenica, al costo di €15 a persona, includeranno a scelta una delle seguenti opzioni:
    1. antipasto, primo piatto, contorno e acqua;
    2. antipasto, secondo piatto, contorno e acqua;
  • - la cena di sabato, al costo di €18 per chi non soggiornerà in Hotel (per chi vi soggiorna è compresa nel costo della camera), includerà: primo piatto, secondo piatto, contorno, frutta/dessert, acqua e vino.
 

musashi2

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Agosto 2013
Messaggi
9
Località
Latina
Goblons
0
Ciao Ragazzi.
Per aiutarci nella gestione del Mercatino, chiunque voglia portare giochi da vendere o da mettere all'asta, compili il modulo qui sotto.
Va compilato a specchio in entrambe le colonne. Una resterà a noi come ricevuta e una a voi.
Il prezzo del mercatino sarà valido per entrambi i giorni della Gobcon, la base d'asta è per i giochi che non verranno venduti al mercatino.
Va specificata solo se vorrete metterli all'asta e può essere pari al prezzo del mercatino o più bassa, a vostra discrezione.
Vi ricordo che il 10% del ricavato andrà alla nostra tana per l'organizzazione dell'evento.

eccovi il link:
https://www.dropbox.com/s/fvmuhd6ftro26vp/Mercatino gobcon.pdf?dl=0

vi aspettiamo numerosi!!!!!!! :approva:

Davide
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.204
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.224
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Come avevo già detto a [tag]Massi1971[/tag] non ho partecipato a questa GobCon Express perché sono nella settimana post matrimonio, ma come vedete vi sono vicino con il :cuore:

Spero che domani possiate passare una mega giornatona di gioco e prometto prima o poi di passare anche io alla TdG Latina ;) voi non ci crederete ma mi dispiace perdere questa GobCon quando capita anche così vicino casa :triste:

E spero ancora più in una super affluenza nella vostra giornata di domenica, dove magari, qualche altra tana doveva darvi una mano invece di fare il suo evento :snob:

Io a latina ho abitato, via Montenero 38 ancora lo ricordo, e Roma Latina sono solo 50min che per conoscere gente nuova e giocare tutti insieme si fanno tranquillamente :approva:
 

Massi1971

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2009
Messaggi
2.103
Località
Latina but from Caserta
Sito Web
bglatina.blogspot.com
Goblons
68
Utente Bgg
Maxibon
Board Game Arena
Massi1971 ex maxibon
Yucata
maxibon
FeDeSpa":io2luf9j ha scritto:
Come avevo già detto a @Massi1971 non ho partecipato a questa GobCon Express perché sono nella settimana post matrimonio, ma come vedete vi sono vicino con il :cuore:

Spero che domani possiate passare una mega giornatona di gioco e prometto prima o poi di passare anche io alla TdG Latina ;) voi non ci crederete ma mi dispiace perdere questa GobCon quando capita anche così vicino casa :triste:

E spero ancora più in una super affluenza nella vostra giornata di domenica, dove magari, qualche altra tana doveva darvi una mano invece di fare il suo evento :snob:

Io a latina ho abitato, via Montenero 38 ancora lo ricordo, e Roma Latina sono solo 50min che per conoscere gente nuova e giocare tutti insieme si fanno tranquillamente :approva:

Sarà per un'altra volta Fede! Auguri per il grande passo del matrimonio! :clap: :clap:
 
Alto Basso