GobCon Dicembre [ANNULLATA!]

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
1.326
Località
Roma, Stoned Vineyard
Goblons
1
Purtroppo, anche questa volta, ad una settimana dalll'evento non c'è il numero sufficiente di prenotazioni per permettere lo svolgimento della GobCon. :-?

A questo punto mi pare abbastanza chiaro che la soluzione proposta non sia in linea con le aspettative della maggior parte dei giocatori.
Ci prendiamo un periodo di riposo organizzativo sperando che la prossima proposta (se ci sarà) possa essere ben recepita.

Per fortuna a gennaio c'è Bologna! ;)
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

Io e il Matto ci siamo ;)
 

zuzzu

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Dicembre 2007
Messaggi
4
Località
Roma
Goblons
0
Io ci sarò per un paio di giorni, probabilmente venerdì e sabato!

Ciaooo
Zuz
 

Richard

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
1.965
Località
Roma - Old Tower
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
TOR2
Utente Bgg
Talenor
Non ci sarò :-(
Una mia carissima amica (l'artista del FIMO) viene dalla toscana per festeggiare il compleanno coi suoi amici romani, proprio il 10,11 e 12.
Sorry!
 

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
775
Località
Roma
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
Ci sarò, probabilmente per tutto il weekend.
 

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
1.326
Località
Roma, Stoned Vineyard
Goblons
1
annullata! :cry:
Leggete il post principale.
 
Alto Basso