Gobcon di Orte 9-11 novembre

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
Volevo annunciare la gobcon di Orte in programma dal 9 all'11 novembre nel consueto agriturismo la vecchia fattoria dove potremmo sfruttare al massimo l'effetto fiere di Essen e Lucca. Per cui apro le prenotazioni. Una volta prenotati segnatevi nella sezioni eveti per una maggiore visibilità.

Per quelli che ancora non conoscono le info su prezzi, location, come arrivare ecc... ribadisco che il prezzo è 20 euro a pasto e 20 euro il pernotto + la colazione. La location è l'agriturismo "La vecchia fattoria" sito ad Orte a 15 minuti dall'uscita del casello della RM-FI in via Amerina Km 5.300

Per tutti, potete prenotarvi fin da oggi specificando la data di arrivo e di partenza ed eventuali pasti. Prenotate quando siete certi di partecipare in particolare per i pernotti le cui prenotazioni sono accettate entro il week end precedente a quello della gobcon.

Aggiornamento presenti

VENERDI'

shaka, decimalegio, lokks, zemark

SABATO

Quelli del venerdì + Syliael e Max, pdp, Gwahir e Isabella, fenomeno x2, Zerro, Franco e Letizia, andrea e giovanna, ditadinchiostro, odk

DOMENICA

Quelli del sabato tranne Zerro
 

Zemark

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Marzo 2009
Messaggi
73
Località
Pisa
Goblons
0
A

Anonymous

Guest
eccomi!!
dal sabato mattina grazie :)
ma pdp e la furia di dracula?
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

Zemark":4rfskvcp ha scritto:

Grande .....

Ma da solo o col prode Lokks ;)
 

elbrujo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Agosto 2005
Messaggi
482
Località
Roma
Goblons
0
Re: shaka

SHAKA":3gruzemk ha scritto:
Zemark":3gruzemk ha scritto:

Grande .....

Ma da solo o col prode Lokks ;)

Come soffro :cry:

purtroppo il sabato ho una visita prenotata tipo 6 mesi fa e che non posso assolutamente rimandare ( a dire il vero ho provata a spostarla ma mi andrebbe a marzo 2013 .... )

che tristezza .....

vebbè diciamo che mi risparmio gli sberleffi dell'amico Zemark che mi batte ovunque ;)

un saluto a tutti

Mauro
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Pdp e la Furia di Dracula ci saranno, Da Sabato mattina a tutta la Domenica :grin: !
Portandomi poi un pò di cosette da Essen, come altri immagino, come di consueto sarà una delle Gobcon più interessanti dell'anno.
Considerandpo che poi ci saranno anche giocatori post Lucca... .
Ora spargo un pò la voce, perché mi immagino una Con bella popolosa, con anche qualche Goblin Senior con famiglia al seguito ;) .
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

pdp":1pvrv933 ha scritto:
...Ora spargo un pò la voce, perché mi immagino una Con bella popolosa, con anche qualche Goblin Senior con famiglia al seguito ;) .

Ottima idea 8)

@ Mauro: mi dispiace che non potrai esserci, so quanto ci tieni all'evento :cry:
 

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
775
Località
Roma
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
Purtroppo per me questa è data della seconda fase di un campionato di bridge :-( . Devo ancora passare la prima fase (questo weekend), ma la vedo dura (cioè, la vedo dura non passare, visto che sono fortissimo :grin: )
 

fepss

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
506
Località
roma
Goblons
5
scusate l'intromissione, ma accettate anche persone a cui magari dovrete spiegare qualche gioco?
 

elbrujo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Agosto 2005
Messaggi
482
Località
Roma
Goblons
0
fepss":279mqx14 ha scritto:
scusate l'intromissione, ma accettate anche persone a cui magari dovrete spiegare qualche gioco?

tranquillo, sono quelle che tutti preferiscono ..... a tutti piace vincere facile ;-)

scherzo ovviamente.

Certo che si, è proprio questo lo spirito delle gobcon, far conoscere giochi e divertirsi.

io, purtroppo non potrò esserci, ma è una esperienza che ti consiglio di fare.

ciao

Mauro
 

DarioR

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Febbraio 2009
Messaggi
35
Località
Roma
Goblons
0
Presente

Da sabato dopo pranzo fino a domenica pomeriggio....
 

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
Vediamo se rieasco a Essere presente anche io, Magari una giornata.

Escludo i pernotto, nel dopo Essen confermo omeno la giornata.

Nel frattempo un saluto a Tutti.

ODK

PS: @Shaka:non sono riuscito a chiamarti sorry , ma non mi sono dimenticato di te :)
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

ODK":28o8sehw ha scritto:
PS: @Shaka:non sono riuscito a chiamarti sorry , ma non mi sono dimenticato di te :)

Ok ;) , nel frattempo mi sto concentrando nell'organizzare la trasferta a Lucca (stile quella che facemmo qualche anno fa...) e la gobcon

@ Fepss: vieni pure la gobcon è aperta a tutti e qualcosa a cui giocare si trova sempre.
Per spiegarti i giochi c'è Zollone (che aspetto si prenoti...) che essendo scarso nel giocare si è specializzato nel spiegare i giochi ed è diventato molto bravo anche se col suo accento toscano le C se le mangia tutte 8)
 

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
775
Località
Roma
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
Re: shaka

SHAKA":1urbampl ha scritto:
Per spiegarti i giochi c'è Zollone (che aspetto si prenoti...) che essendo scarso nel giocare si è specializzato nel spiegare i giochi ed è diventato molto bravo anche se col suo accento toscano le C se le mangia tutte 8)

Grandissimo spiegatore Zollone!!!
 

ditadinchiostro

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
1.297
Località
Roma
Goblons
4
In giro si dice che potrei esserci anche io.. non voglio confermare nè smentire per evitare che migliaia di fans rovinino la pace dell'agriturismo..
In qualsiasi caso niente pernotto per me ho la mia villa con piscina in zona..
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

Inoltre Zollone è anche un affermato cantastorie, infatti lavora presso un istituto dove racconta fiabe per piccini e.... narrazioni per adulti oltre i 18 anni..... :lol:

Grande Marco, se non ci fossi bisognerebbe inventarti ;)
 

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
Re: shaka

SHAKA":2kkv1mi7 ha scritto:
ODK":2kkv1mi7 ha scritto:
PS: @Shaka:non sono riuscito a chiamarti sorry , ma non mi sono dimenticato di te :)

Ok ;) , nel frattempo mi sto concentrando nell'organizzare la trasferta a Lucca (stile quella che facemmo qualche anno fa...) e la gobcon

@ Fepss: vieni pure la gobcon è aperta a tutti e qualcosa a cui giocare si trova sempre.
Per spiegarti i giochi c'è Zollone (che aspetto si prenoti...) che essendo scarso nel giocare si è specializzato nel spiegare i giochi ed è diventato molto bravo anche se col suo accento toscano le C se le mangia tutte 8)

Per Lucca è ancora più oscuro che Gob Quindi lo saprò poco prima . Cmq dopo lucca c'è Essen, Luigi quella è una tappa obbligata ;-)

ODK
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
Ave,

contrariamento a quanto detto a voce e dopo un intenso scambio di sms ( :lol: ) , udite, udite..... ci sarò anche io......e anche dal venerdì sino alla domenica (come al solito partirò prima di pranzo).......

Ave!!!
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Re: shaka

ODK":1jdg9cy1 ha scritto:
[......

Per Lucca è ancora più oscuro che Gob Quindi lo saprò poco prima . Cmq dopo lucca c'è Essen, Luigi quella è una tappa obbligata ;-)

ODK


Perché Lucca non è più durante il ponte di Ognissanti?
In genere dopo Essen c'è Lucca.

Era ora che rimostrassi il tuo "pallido" :twisted: viso a Orte.
 

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
Re: shaka

pdp":38abwwzq ha scritto:
ODK":38abwwzq ha scritto:
[......

Per Lucca è ancora più oscuro che Gob Quindi lo saprò poco prima . Cmq dopo lucca c'è Essen, Luigi quella è una tappa obbligata ;-)

ODK


Perché Lucca non è più durante il ponte di Ognissanti?
In genere dopo Essen c'è Lucca.

Era ora che rimostrassi il tuo "pallido" :twisted: viso a Orte.
Aggiungerei anche smagrito :p

Vedrò di essere dei vostri almeno per un giorno.Lucca inizia Giovedì 1 Novembre fino a domenica, il problema è arrivarci e in quali condizioni.
Dajeeeeeeeeeee
 
Alto Basso